FantaLazionet 2011/2012

Aperto da Andre, 12 Set 2011, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Citazione di: Andre il 13 Set 2011, 07:23
il sito come da tradizione è www.fantallenatore.it ... sto attendendo che mi arrivi l'email di conferma, visto che la Lega ancora non appare nell'elenco

ricordo male o l'anno scorso questo sito dava errori negli aggiornamenti della formazione?
anche per questo il FantaLazionet 2010/2011 naufragò...

ovviamente...Grazie Andre!!!

fabrizio1983

io non ho mai capito una cosa...se non ho capito male un mio amico della juventus ha fatto il fantacalcio con 7 di un forum, e dice che non hanno gli stessi giocatori, e che hanno fatto una specie di asta...ma come è possibile?
io so rimasto a quando te incontravi a casa di qualcuno e carta e penna faceva l'asta

giggio

Citazione di: fabrizio1983 il 14 Set 2011, 15:16
io non ho mai capito una cosa...se non ho capito male un mio amico della juventus ha fatto il fantacalcio con 7 di un forum, e dice che non hanno gli stessi giocatori, e che hanno fatto una specie di asta...ma come è possibile?
io so rimasto a quando te incontravi a casa di qualcuno e carta e penna faceva l'asta
avranno fatto l'asta via chat

Seamus

Citazione di: fabrizio1983 il 14 Set 2011, 15:16
E' pieno di siti che fanno l'asta virtuale, di solito tipo a buste chiuse, tu fai le tue offerte per i giocatori, poi chi ha offerto di più se lo piglia e in genere chi si prende un giocatore non si prende quello dopo o qualcosa di simile

...

Citazione di: Andre il 13 Set 2011, 18:22
allora
a 2 minuti fa non mi è ancora arrivata l'email di accettazione di Iscrizione Lega

che si fa ? stasera provo di nuovo l'iscrizione o si aspetta ?

... aho! che famo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

stringetevi.....ci sto anche io!!!

chuck6

Andre, se non rispondono prova un altro sito!

Daniela

vorrei partecipare, che devo fare?

corebiancazzurro

mai fatto online (gazzetta e lotte che duravano ore in piazza,quello era il mio fantacalcio  :p),se qualcuno spiega qualcosa partecipo volentieri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

preciso che ad ora della lega di lazionet non v'è traccia  :=))

pizzeman

Sledgehammer

ci sarei anche io se posto v'è

chuck6

Quindi???? Movimento insurrezionalista, apriamo una lega ed il capitano Andre ci segue abbandonando la sua lega in sospeso?

Contenuto sponsorizzato

cescav

Ci sto anch'io :)

Anche su Fantaclub.it non sarebbe male. Il sito funziona alla perfezione (ne sto già facendo un altro con 90 partecipanti).

Fate voi  :ssl

costarica

se posso ci sto anche io.attendo news.grazie ;)

Andre

allora, novità

visto che non arrivava l'email ho rifatto l'iscrizione ... e stavolta è andata

nome della Lega: Lazionet
password: (inviarmi mp qui su Lazionet)

Visti i tempi contingentati e le esigenze di Pag  :p le prime partite saranno quelle dopo la sosta

Ricordo che il sito è www.fantallenatore.it (porga, ho visto la tua proposta ma mi chiede nome cognome e indirizzo di casa, preferirei non darli)

qui ci si iscrive: http://www.fantallenatore.it/iscrizione/partecipante.htm, selezionando la competizione (Serie A), la Lega (Lazionet) e la password di Lega (che vi invierò qui in mp) ... dopo aver acconsentito al trattamento dei dati dovrete decidere la vostra user-id, password ecc. ecc.

Andre

SQUADRE PARTECIPANTI

ANDRE (ANDRE)
GALGO'S BOYS   (GALGO)
STELLA PENTA   (PENTIUX)

blow

potevamo comincià a dicembre... :)

porgascogne

iscritto

però, nelle scadenze dice
ISCRIZIONI PARTECIPANTI
Martedì 20 Settembre alle ore 16:49
Sabato 1 Ottobre alle ore 16:00
INSERIMENTO ROSE
Martedì 27 Settembre alle ore 10:00
Sabato 1 Ottobre alle ore 17:00
INSERIMENTO FORMAZIONE DELLA 5ª GIORNATA
Martedì 27 Settembre alle ore 10:00
Sabato 1 Ottobre alle ore 17:30
INSERIMENTO MERCATO
Martedì 4 Ottobre alle ore 10:00
Sabato 15 Ottobre alle ore 17:00

ora, come facciamo ad inserire le rose prima di aver fatto il mercato?

Contenuto sponsorizzato

pizzeman

iscritto...

ma si gioca e subito mercato??

chuck6

Nooo il modificatore della difesa!