Manchester City - napolisoccer

Aperto da chuck6, 14 Set 2011, 20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Con Inler il Napoli s'è rinforzato, rimane l'enigma della difesa, ma Mazzarri è abile nel tenere la squadra alta.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Set 2011, 22:29
secondo me il napoli ha dimostrato di essere un'ottima squadra davvero...ha giocatori molto veloci e che riescono a ribaltare l'azione in pochi secondi ( in italia è un lusso questo),...e poi Inler mi piace tantissimo

Confermo e lo dice uno che odia il napole forse quasi quante le merde, però bisogna ammetterlo i primi 20 minuti chiusi in difesa, ma quando ripartono sono devastanti, corrono tutti non c'è niente da fare, contropiedi micidiali, poi un po di fortuna, non mollano mai, atteggiamento che mi piace.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
c'è da dire che hanno provato a vincere anche dopo il pareggio del city. un atteggiamento sconosciuto in Italia

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Esprit Libre il 14 Set 2011, 22:34
Con Inler il Napoli s'è rinforzato, rimane l'enigma della difesa, ma Mazzarri è abile nel tenere la squadra alta.

secondo me è anche molto bravo mazzarri nella preparazione...l'anno scorso nonostante la uefa non sono mai calati...a meno che non si dopano, il napoli fa un'ottima preparazione....

IMHO inoltre ha molta grinta, il man city si era cullato troppo sugli allori, ci stava a rimette le penne con il wigan in campionato...so stati fortunati a segnare presto il primo gol e poi a dilagare...(e che il wigan ha giocatori scarsi in attacco)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il nappule ha meritato il pareggio, pochi cazzi, quale catenaccio? Nel primo tempo hanno giocato alla pari, nel secondo tempo ha attaccato più il nappule fino al goal, poi hanno commesso lo stesso errore commesso da noi a San Siro dopo il 2-0 e il City ha pareggiato.
Io non li sopporto ma non sono riommici, bene il pareggio.

Chi ha deluso invece è l'Inter, se perde persino contro il Trabzonspor è davvero tornata la "pazza Inter", e non è colpa di Gasperini ma dei calciatori.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Set 2011, 22:38
Il nappule ha meritato il pareggio, pochi cazzi, quale catenaccio? Nel primo tempo hanno giocato alla pari, nel secondo tempo ha attaccato più il nappule fino al goal, poi hanno commesso lo stesso errore commesso da noi a San Siro dopo il 2-0 e il City ha pareggiato.
Io non li sopporto ma non sono riommici, bene il pareggio.

Chi ha deluso invece è l'Inter, se perde persino contro il Trabzonspor è davvero tornata la "pazza Inter", e non è colpa di Gasperini ma dei calciatori.
uhm uhm, hanno giocato 11 dietor la palla e poi con le ripartenze...lo stesso gioco di reja...il naples ha fatto bene per 25 min nel secondo tempo...poi bo...come detto prima ognuno la vede a modo suo, a me il naples non è piaciuto

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: vagabond il 14 Set 2011, 22:40
uhm uhm, hanno giocato 11 dietor la palla e poi con le ripartenze...lo stesso gioco di reja...il naples ha fatto bene per 25 min nel secondo tempo...poi bo...come detto prima ognuno la vede a modo suo, a me il naples non è piaciuto

no, non è lo stesso gioco di reja.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: ralphmalph il 14 Set 2011, 22:41
no, non è lo stesso gioco di reja.

nel senso che "11 dietro la palla e ripartire"...purtroppo loro hanno giocatori veloci noi non tanto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
il primo tempo è stato come dici tu. nel secondo il napoli ha imposto il suo gioco fino al gol

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: ralphmalph il 14 Set 2011, 22:44
il primo tempo è stato come dici tu. nel secondo il napoli ha imposto il suo gioco fino al gol

infatti nel secondo tempo il naples ha fatto 25 minuti di possesso palla ed è uscita una bella partita...ma il city era calato parecchio...non riesco a spiegarmelo, forse perchè non è riuscito a segnare? boh

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
imho il napoli ha capito che non aveva davanti il barcellona e ci ha provato. con buoni risultati

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: vagabond il 14 Set 2011, 22:46
infatti nel secondo tempo il naples ha fatto 25 minuti di possesso palla ed è uscita una bella partita...ma il city era calato parecchio...non riesco a spiegarmelo, forse perchè non è riuscito a segnare? boh

il city è calato anche per merito del napoli, che ha giocato con maggiore intensità e convinzione.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Squadra che detesto, ma devo ammettere che per dinamicità e mentalità sono molto cresciuti.
Cmq la differenza la fanno Hamsik Lavezzi Cavani e Maggio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gentlemen il 14 Set 2011, 23:08
Squadra che detesto, ma devo ammettere che per dinamicità e mentalità sono molto cresciuti.
Cmq la differenza la fanno Hamsik Lavezzi Cavani e Maggio.
anche inler è un acquisto davvero importante...i 4 citati da te poi, vanno a duemila cavolo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me Inler non è mai piaciuto apparte l'anno scorso, neanche stasera mi è sembrato un gran regista... il regista deve giocare semplice, lui cazzeggia troppo.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.997
E bravo il Napoli... che bella squadra hanno messo su.

Ora fatevi un bel cammino in CL e non rompete in campionato :beer:!

Property

Visitatore
Mi sembra, costa ammetterlo, una gran bella squadra solida veloce e quadrata.
Non vedere la crescita esponenziale di questa squadra e societa' e' da miope. Non so se possa definirsi un progetto ma questi sono passati in cinque anni dalla b quasi c alla champions giocando a livelli notevoli.
E' un dato di fatto ma dopo tutto e' la dimostrazione che investimenti portano crescita tecnica e societaria non ce' niente da fare.

CrazyEagle

Visitatore
Più di qualcuno dice che Guidone nelle telecronache mette depressione.
Io sono tra questi (preferisco mille volte Buzzanca, molto più "originale" nella descrizione delle azioni).

Però Auriemma...

Mamma mia, manco ai cani  :o

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Il napoli ha fatto una grande partita, ma stasera il city ha girato male e mi è sembrato in evidente giornata no.
Personalmente non penso che aronica e cannavaro jr. possano annullare tutti i giorni in scioltezza gente come aguero silva dzeko o tevez. O magari sono io che li ho sempre sottovalutati, chissà.
Comunque a parte questo gran bella mentalità, se continuano così temo che saranno una bella gatta da pelare per tutti quest'anno.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Il naples è una ottima squadra altro che caxxi, li odio quanto le merde ma sono veramente forti

Discussione precedente - Discussione successiva