Inter-Trabzonspor

Aperto da CrazyEagle, 14 Set 2011, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
certo che se non battiamo manco una squadra turca che in champions c'è arrivata per caso, altro che coefficiente, tra poco in champions, ai preliminari, ci va solo chi vince lo scudetto

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
'Sti senatori dell'Inter so letali, bruciano allenatori a gogo.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: CrazyEagle il 14 Set 2011, 22:19
Inter imbarazzante.

E domenica c'è Inter-Rioma.

Lotta tra Titani eh  :beer:
2 fisso.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: COLDILANA61 il 14 Set 2011, 22:34
Qui lo danno come unico sufficiente come Ranocchia e Snejider ! 

Che dite ?
che ha fatto poco ma l'altri non ha fatto niente.. almeno un paio di azioni personali son state pericolose...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: chuck6 il 14 Set 2011, 22:34
'Sti senatori dell'Inter so letali, bruciano allenatori a gogo.
e i tifosi se la prendono sempre con l'allenatore, come se Benitez, ad esempio, fosse stato il primo pirla delle panchine mondiali. Mi ricordano i tifosi di un'altra squadra..

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Gasp ora su sky dà la colpa ai giornalisti che criticano.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
il colpevole del disfacimento della squadra campione d'europa e del mondo ha un nome e un cognome

Massimo
Moratti

punto

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Se stasera in tutte le azioni togli Zarate e lo sostituisci con Eto'o adesso l'Inter aveva probabilmente vinto 2-1.
Pure Milito s'è magnato un gol clamoroso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sembra proprio che l'Inter sia finita, che sia tornata la "pazza Inter", Gasperini ha accontentato i tifosi cambiando modulo e facendo giocare Sneijder e Pazzini, non è cambiato niente... il Milan pareggia a Barcellona, il nappule pareggia a Manchester, due squadre che davamo per spacciate in queste due partite, mentre l'Inter che avrebbe dovuto vincere il girone ad occhi chiusi è andata a perdere... questo non è il Calcio italiano, questa è l'Inter, che ha giocato tre partite ufficiali perdendole tutte, speriamo che si rifaccia almeno Sabato sera...

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: Emanuele il 14 Set 2011, 22:43
il colpevole del disfacimento della squadra campione d'europa e del mondo ha un nome e un cognome

Massimo
Moratti

punto
in 2 anni ha distrutto una squadra imbattibile

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
comunque ha avuto anche sfortuna...zarate non ha giocato male!

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Des1900 il 14 Set 2011, 22:44
Se stasera in tutte le azioni togli Zarate e lo sostituisci con Eto'o adesso l'Inter aveva probabilmente vinto 2-1.
Pure Milito s'è magnato un gol clamoroso.

Credimi, i turchi sono una squadra imbarazzante. Roba da medio-alta serie B nostrana.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
(premesso che sto commentando la sintesi di 90° minuto Champions)

Zarate ha giocato da Zarate. Gol magnati, difficoltà a seguire l'azione, compagni ignorati, azioni d'attacco che terminano matematicamente con lui.
Ah, ma fino a giugno oramai ve lo ciucciate voi, amici interisti.

Je segnasse sabato...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
le domande di galeazzi sono imbarazzanti. ma perchè non lo tacciono?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: sigurd il 14 Set 2011, 22:53
(premesso che sto commentando la sintesi di 90° minuto Champions)

Zarate ha giocato da Zarate. Gol magnati, difficoltà a seguire l'azione, compagni ignorati, azioni d'attacco che terminano matematicamente con lui.
Ah, ma fino a giugno oramai ve lo ciucciate voi, amici interisti.

Je segnasse sabato...
io ho visto un po' l'inter e un po' il napoli
e la sensazione avuta è stata la stessa
poi, proprio perché stavo vedendo anche i partenopei, m'è venuto in mente chi diceva che lavezzi dovrebbe allacciare gli scarpini a zarate i giorni pari e i giorni dispari
e dico: non scherziamo
e non parla un grande estimatore del pocho

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: vagabond il 14 Set 2011, 22:50
comunque ha avuto anche sfortuna...zarate non ha giocato male!
Il mio giudizio su Zarate: in un contropiede il solito egoismo, ignora Pazzini, poi il solito Zarate visto negli ultimi due anni, equivalente ad un Mascara.
Credo che il suo problema siano i tempi di gioco, non in linea con i movimenti della squadra.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: gentlemen il 14 Set 2011, 23:06
Il mio giudizio su Zarate: in un contropiede il solito egoismo, ignora Pazzini, poi il solito Zarate visto negli ultimi due anni, equivalente ad un Mascara.
Credo che il suo problema siano i tempi di gioco, non in linea con i movimenti della squadra.
Ma l'hai vista l'Inter di stasera? I tempi di gioco non c'erano proprio. Una manovra inesistente con errori su errori commessi anche sui passaggi più elementari.
Il liscio  davanti alla porta di  Pazzini mi ha fatto pensare che abbia sbagliato apposta.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Esprit Libre il 14 Set 2011, 23:09
Ma l'hai vista l'Inter di stasera? I tempi di gioco non c'erano proprio. Una manovra inesistente con errori su errori commessi anche sui passaggi più elementari.
Il liscio  davanti alla porta di  Pazzini mi ha fatto pensare che abbia sbagliato apposta.
solo nella sintesi si sono visti quattro attaccanti (Zarate, Pazzini, Milito due volte) serviti soli davanti al portiere

Discussione precedente - Discussione successiva