Pandev.....

Aperto da gentlemen, 14 Set 2011, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
....entra al 83° al posto di Cavani, costante panchinaro nel napoli....che fine....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
io direi che la stagione è iniziata da poco
e che una maledizione non dovrebbe prevedere la vittoria di tutto nel giro di mezza stagione

ma magari sbaglio

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: sigurd il 14 Set 2011, 23:12
io direi che la stagione è iniziata da poco
e che una maledizione non dovrebbe prevedere la vittoria di tutto nel giro di mezza stagione

ma magari sbaglio
l'unica cosa che pandev ha migliorato è il conto in banca, il giocatore pandev invece è peggiorato e di parecchio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
e già, che fine, giocare a manchester in Champions League    :)

Property

Visitatore
Tra l'altro a me non da soddisfazione vedere pandev fare il panchinaro;fa rabbia anzi pensare che il nostro ex migliore giocatore sia un semplice panchinaro del napolisoccer.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Io per Pandev semplicemente non provo più una mazza. Ha preferito i soldi alla carriera, non "gioca" nemmeno sullo stesso campo dei sentimenti di noi tifosi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Pandev farebbe panchina anche alla Lazio, oggi.

Quindi vederlo in panchina col Napoli non mi dà fastidio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
pandev ha deciso che era meglio guadagnare di piu' e giocare di meno, in fondo in quei 6 mesi ha vinto da comprimario cio' che almeno il 99% dei calciatori neanche puo' sperare di vincere.

ora fa' panchina ma fa' la champions (non da protagonista ma la fa), se fosse rimasto alla Lazio sicuramente prima o poi l'avrebbe rigiocata e sarebbe diventato un icona per noi ma la champions ritengo che non potesse sperare di vincerla tranne miracoli francamente insperabili.

ovvio che la sua carriera sara' una parabola discendente ma quando uno fa' certe scelte sa' a quello che va incontro, francamente non lo rivorrei da noi neanche gratis e con l'ingaggio pagato.

CrazyEagle

Visitatore
Penso che sia ancora presto per giudicare.
Pure Nedved all'inizio alla Juve faceva ride, pure Davids il primo anno in Italia pareva no' scappato de casa.
E MILIONI di altri casi simili.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
In mia umile opinione, pandev, se ne po anna` affanchiulo, lui  e il  suo  procutatore, e` ricco adesso......lo sarebbe stato(piu o meno) anche  se  rimaneva alla Lazio.Sia ben  chiaro, altri  sono  andati  via, in  cerca di stimoli .....soldi  migliori,senza rancore.Ma  la  maniera  in  cui  lui  lo ha fatto,  non  mi e` piaciuta per nulla.Sono tutti esseri umani, ma come dice  la  famosa  frase : ci  sono  uomini , mezzi  uomini  e quaquaraqua`......certamente per me il  macedone  non  rientra  nel  primo  caso.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: robylele il 15 Set 2011, 00:03
Pandev farebbe panchina anche alla Lazio, oggi.

Quindi vederlo in panchina col Napoli non mi dà fastidio.
secondo me sono pochi gli attaccanti che oggi non farebbero panchina nella Lazio,ma veramente pochi.
con quei 2 mostri,Rocchi in gram forma e Kozak cecchino Pandev se vedrebbe le partita vicino a Lotito

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Citazione di: CrazyEagle il 15 Set 2011, 01:31
Penso che sia ancora presto per giudicare.
Pure Nedved all'inizio alla Juve faceva ride, pure Davids il primo anno in Italia pareva no' scappato de casa.
E MILIONI di altri casi simili.

Mi sembrano casi un pò diversi da questo... Nedved a imporsi impiegò pochi mesi, Davids un anno e spiccioli.. Questo di Pandev è il terzo anno da non Laziale e negli altri due non mi pare abbia fatto sfracelli...

Comunque Mazzarri tira fuori il sangue dalle rape, vediamo cosa riesce a combinare col nostro unghia incarnita preferito  :up:.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Hicks il 15 Set 2011, 09:51Questo di Pandev è il terzo anno da non Laziale e negli altri due non mi pare abbia fatto sfracelli...
regà, ma scherzate?

oh, questo ha vinto una Champions da titolare

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: sigurd il 15 Set 2011, 10:06
regà, ma scherzate?

eh...6 gare 0 gol fondamentale direi

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: dako80 il 15 Set 2011, 10:09
va bene, m'arrendo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.599
qualsiasi cosa abbia fatto lontano dalla Lazio mi interessa come una lezione in cirillico sul punto e croce.
Vederlo entrare in campo ieri sera, con quell'occio un pò bovino, quel capello un pò non capello e quell'unghia un pò tanto incarnita a 7 minuti 7 dalla fine, mi ha fatto pensare al suo compagno di reparto che in quel momento contava i soldi già sotto la doccia con la sua squadra che le prendeva in casa da una ripescata........

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: dako80 il 15 Set 2011, 10:09

il terzo a Monaco ?

Lui ha scelto , .@zzi suoi .

NUN CE NE DEVE FREGA' DE MENO .

Amen.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Citazione di: sigurd il 15 Set 2011, 10:06
regà, ma scherzate?

Che ho detto di strano?

Ha fatto sfracelli? A me non sembra proprio. A te si?

Pure altri hanno vinto trofei importanti da titolari senza mai incidere un granchè in campo... qualcuno perfino la Coppa del Mondo  ;).

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: COLDILANA61 il 15 Set 2011, 10:34
il terzo a Monaco ?

Lui ha scelto , .@zzi suoi .

NUN CE NE DEVE FREGA' DE MENO .

Amen.

Quello di monaco non era nell'anno in cui hanno vinto la champions ma l'anno scorso

Discussione precedente - Discussione successiva