Manchester City - napolisoccer

Aperto da chuck6, 14 Set 2011, 20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
io dico solo che Mazzarri (odiosissimo uomo) è un grande allenatore.
non entro nel discorso tecnico-tattico specifico...mi limito a pensare come riesca ad ottenere il 110% dalle squadre che allena.
non ha ancora sbagliato un colpo: il miracolo Reggina, la Samp ad un passo dalla C.Italia ed ora questo Napoli.
bravo davvero.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: charlie il 15 Set 2011, 08:05
non entro nel discorso tecnico-tattico specifico...mi limito a pensare come riesca ad ottenere il 110% dalle squadre che allena.
non ha ancora sbagliato un colpo: il miracolo Reggina, la Samp ad un passo dalla C.Italia ed ora questo Napoli.
bravo davvero.

Sul fatto che Mazzarri sia un grande allenatore penso che siamo tutti quanti d'accordo, mi sembra davvero impossibile dire il contrario, forse è il miglior allenatore italiano ad oggi, di certo il più bravo a far rendere al massimo le squadre che ha.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
lotteremmo per lo scudetto e la coppa uefa senza problemi....

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
mazzarri sarà anche bravo, ma sulla mia panchina non ce lo vorrei MAI.

detto questo, ottima partita del napoli, ha sofferto il primo tempo ed è uscita nella ripresa.
gran carattere anche a rialzare la testa dopo il gol subito.

maggio e inler una spanna sopra gli altri (e ripenso ai giudizi sui due giocatori nel topic del mercato...mah!!)

e, devo ammettere anche questo, grande prova anche dei tifosi, a tratti sembrava di giocare a napoli.

però aggiungo che il commento cerqueti ranieri era insentibile e che le continue inquadrature rai dei napoletani è stato uno dei piu grossi leccaggi di culo che la storia della tv ricordi.

il napoli è decisamente piu compatta dello scorso anno, ma resta nella mia personalissima top five della merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: dako80 il 15 Set 2011, 08:13
Sul fatto che Mazzarri sia un grande allenatore penso che siamo tutti quanti d'accordo, mi sembra davvero impossibile dire il contrario, forse è il miglior allenatore italiano ad oggi, di certo il più bravo a far rendere al massimo le squadre che ha.

.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Non l'ho vista, e stamattina mi sono rivolto a youtube per gli highlights.
Bello scoprire che anche Sky ha messo l'opzione audio "telecronista-tifoso" (e non parlo di Massimo Mauro ma di Compagnoni):

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
bravo davvero.

Totalmente concorde. E' bravissimo, altrochè.

E sarà pure odioso e antipatico, ma io sulla nostra panchina ce lo vorrei eccome (senza denigrare mister Reja per questo, sia chiaro  :beer:!).

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: Il Tenente il 15 Set 2011, 09:54
Non l'ho vista, e stamattina mi sono rivolto a youtube per gli highlights.
Bello scoprire che anche Sky ha messo l'opzione audio "telecronista-tifoso" (e non parlo di Massimo Mauro ma di Compagnoni):

diciamo che si sono scordati pure una piccola occasione da gol per il City
una traversa di Aguero nel secondo tempo...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Se fossi tifoso del Napoli Soccer , sarei molto molto contento.

Bella prova , senza se e senza ma .

Spero domattina di sentirmi come loro .

:band1:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
così si spompano un pò.
Complimenti, comunque.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Adler Nest il 15 Set 2011, 10:32
devono arrivare lontano.
così si spompano un pò.
Complimenti, comunque.
girone equilibrato come lo fu per noi l'ultima volta.
Noi arrivammo all'ultima giornata a giocare a Madrid con la possibilità di vincere il girone; invece perdemmo e arrivammo quarti.
spero che per loro sia la stessa cosa.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
girone equilibrato come lo fu per noi l'ultima volta.
Noi arrivammo all'ultima giornata a giocare a Madrid con la possibilità di vincere il girone; invece perdemmo e arrivammo quarti.
spero che per loro sia la stessa cosa.

Il nostro girone era equilibrato ma la qualità media era sensibilmente inferiore al girone del Napoli.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Punto d'oro e questi in casa saranno difficilissimi da battere per le tre avversarie del suo girone.
Oramai si è capito, il Napoli si giocherà la qualificazione fino all'ultima giornata, nonostante fosse stata designata come vittima sacrificale.
Questi hanno entusiasmo, un allenatore super e ottime individualità in attacco. Ho sempre qualche dubbio per quanto riguarda la difesa.
Inoltre, dal momento che è dallo scorso settembre che devono fisicamente crollare, questi, appunto, non crolleranno fisicamente nel corso di questo autunno, nonostante i tanti impegni e la rosa. Evitiamo di dire "tanto non ci arrivano così a dicembre"  :)
E vi dirò, nonostante li consideri quasi alla stregua dei riommici, sto tifando per loro unicamente per il discorso del ranking Uefa

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
bravo davvero.

Le uniche due squadre che mostrano schemi e gioco sono il napolisoccer e l'udinese. Chissa' se un giorno potremo avere anche noi un allenatore che insegni calcio e che riesca a gestire anche dei giocatori normalissimi traendo il massimo profitto.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Ottima partita del napoli ieri sera, consapevole di essere inferiore dal punto di vista tecnico, ha usato altre armi, ha subito al momento giusto e nel secondo tempo ha avuto coraggio. tutto sommato il risultato è giusto.
Inler mi è piaciuto molto, sempre a testa alta, non si tira mai indietro, corre, fa il regista e l'interditore, veramente un gran bel giocatore.
Se parliamo dell'allenatore, ottimo ma niente affatto superiore a Reja.

Per quanto riguarda il City, invece penso che in questo momento sia sopravvalutato. In questo inizio stagione gli è andato tutto bene, ma la difesa è da rivedere, il centrocampo abbastanza compassato e davanti a parte Dzeko hanno molti "doppioni" (non nella posizione ma nei movimenti).

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: lazio1 il 15 Set 2011, 13:08
Chissa' se un giorno potremo avere anche noi un allenatore che insegni calcio e che riesca a gestire anche dei giocatori normalissimi traendo il massimo profitto.

Ce l'abbiamo: Edoardo Reja.  :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: Maremma Laziale il 15 Set 2011, 11:23
Punto d'oro e questi in casa saranno difficilissimi da battere per le tre avversarie del suo girone.
Oramai si è capito, il Napoli si giocherà la qualificazione fino all'ultima giornata, nonostante fosse stata designata come vittima sacrificale.
Questi hanno entusiasmo, un allenatore super e ottime individualità in attacco. Ho sempre qualche dubbio per quanto riguarda la difesa.
Inoltre, dal momento che è dallo scorso settembre che devono fisicamente crollare, questi, appunto, non crolleranno fisicamente nel corso di questo autunno, nonostante i tanti impegni e la rosa. Evitiamo di dire "tanto non ci arrivano così a dicembre"  :)
E vi dirò, nonostante li consideri quasi alla stregua dei riommici, sto tifando per loro unicamente per il discorso del ranking Uefa
Quoto.
spero che arrivino secondi o quarti in modo da non beccarli eventualmente in europa league.
E secondo me se la giocano anche per lo scudetto se reggono così.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
beh il girone del napoli è bello tosto, non scherziamo. il nostro girone, real madrid a parte (che non era nemmeno granché), quell'anno era scadente forte. almeno terzi potevamo arrivarci in pompa magna. non facemmo mercato in estate, era un'altra Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva