Mediaset nettv

Aperto da jp1900, 15 Set 2011, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Il fatto che il Vaslui sia rumeno mi da buone garanzie in quanto a streaming per stasera.
Ci sono un paio di telvesioni digitali rumene che in streaming (con Sopcast) sono praticamente perfette...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma i vecchi cari siti di streaming classici, funzioneranno cette soiree

Grazie
ian

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Il Live sul NET-TV funziona solo per la Serie A, ma non per Europa League e Champions League, anche per chi, come me, è abbonato al Calcio. Quasi sicuramente è una questine di diritti.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: vavragol il 15 Set 2011, 17:07
vabbè in ogni caso se si vuole vedere su internet la partita in maniera legale si può andare sul sito della uefa e acquistarla lì (la si vede su MP) pagando pochi euro. basta registrarsi al sito e avere una carta di credito

sono mezz'ora che sto cercando di comprare la partita sul sito della uefa ma come minchia si fà? mi sà che sono un pò .... oppure qualche link per vedere la partitra che non sia mp? vi prego sto al lavoro e sono inchiodato sulla sedia!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
actar

*
Lazionetter
* 367
si vede perfettamente e almeno con la telecronaca in italiano

Grazie

actar

*
Lazionetter
* 367
e cmq.... anche sul sito della uefa è attraverso Mediaset Premium

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: silvia84 il 15 Set 2011, 16:50
il caro e buon vecchio streaming come sempre mi farà godere appieno delle gioie del calcio.
tra l'altro streaming di ottima qualità video!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva