Perche' Garrido epurato?

Aperto da Russotto, 15 Set 2011, 21:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
A prescindere da Zauri si o Zauri no io voglio sapere perche' un giocatore di 26 anni che viene dal City non possa manco fa la panchina a Zauri.

Ordini "dall'alto" o cos'altro????

Fuori dalla lista UEFA, in campionato non pervenuto. Alla Radio ufficiale metteteci un conduttore, e a lui mettiamolo in campo magari.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quando pubblicarono la lista io e te obiettammo, Zauri in e Garrido out?
Ci fu risposto che Zauri e' ambidestro quindi sarebbe tornato utile.
Adesso annasse affanqulo, con rispetto parlando, il piede con cui farlo lo scegliesse lui.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
La domanda è perchè Reja in panchina.....non è lui che decide chi portarsi in europa? perchè se decide un qualcun'altro allora la domanda perchè Reja in panchina ha ancora più senso

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Non sono polemico, chiedo.
Si allena?
Si impegna?
Ha mollato?
Non posso credere che reja schieri Zauri-Lulic (indipendentemente dalle liste uefa) se avesse di meglio tra le mani.

Speriamo che Radu rientri presto e che Konko sia di sana e robusta costituzione.
Questo e' quello che passa il convento sulle fasce, purtroppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Adler Nest il 15 Set 2011, 21:12
Magari perche' non si regge in piedi?
Si allena?
Si impegna?
Ha mollato?
Non posso credere che reja schieri Zauri-Lulic (indipendentemente dalle liste uefa) se avesse di meglio tra le mani.

Speriamo che Radu rientri presto e che Konko sia di sana e robusta costituzione.
ha fatto ottime amichevoli mi sembra...lo scorso anno lo prendemmo per fare il titolare e ora gli preferiamo Zauri?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Adler Nest il 15 Set 2011, 21:12
Magari perche' non si regge in piedi?
Si allena?
Si impegna?
Ha mollato?

Chi ha seguito il precampionato puo' testimoniare che era in ottima forma. Non ha piu avuto mezzo infortunio.

E' incomprensibile sta cosa.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ora Garrido è diventato un campione......va bene i dubbi, ma mi sembra che si esageri.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: gentlemen il 15 Set 2011, 21:55
Ora Garrido è diventato un campione
Chi l'ha scritto? E dove soprattutto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Russotto il 15 Set 2011, 21:44
Chi ha seguito il precampionato puo' testimoniare che era in ottima forma. Non ha piu avuto mezzo infortunio.

E' incomprensibile sta cosa.

Sì è vero, anche se avevo sottovalutato questo fatto. Anche perchè non mi aspettavo uno Zauri così tragico...

Property

Visitatore
La cosa incredibile e' che dai tempi della cessione di kola qui c'era' chi diceva stika delle fasce, che ce frega prendiamo hernanes e siamo più forti cosi.
La verita' e' che ci vuole equilibrio e che le fasce caspita se possono fare la fortuna delle squadre, citofonare napolisoccer

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Dai, rimpiangere Garrido non è credibile...se volete far polemica tanto per farla ok, però dai...un pò di contegno.

Property

Visitatore
Garrido poverino non c'entra proprio niente.
Il problema e' la mentalita' di passo cabotaggio su certe cose ed e' il perseverare sugli stessi errori.
L'anno scorso si chiamavano garrido,bresciano e gonzales
Quest'anno si chiameranno lulic e stankevicus
Ma con i soldi di tutti questi non ci compravamo dico uno/due gran bei giocatori, proprio no?
E' questo, secondo la mia modestissima opinione, il vero problema.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: TomYorke il 15 Set 2011, 22:11
Dai, rimpiangere Garrido non è credibile...se volete far polemica tanto per farla ok, però dai...un pò di contegno.

Garrido è ancora un giocatore di calcio, a differenza di Zauri. E anche di discreto livello, secondo la mia modesta (e immutata dall'anno scorso) opinione.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
La polemica per Gonzalez la potevano fare giusto quelli che devono criticare a prescindere, tant'è che si è rivelato un bel giocatore. Tra l'altro oggi se non migliore in campo poco ci manca..
Quindi magari te li accomuni nella stessa tipologia di critica, io no.
Gonzalez è un buon acquisto, Zauri titolare una follia.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: syrinx il 15 Set 2011, 22:22
Garrido è ancora un giocatore di calcio, a differenza di Zauri. E anche di discreto livello, secondo la mia modesta (e immutata dall'anno scorso) opinione.

L'anno scorso non sembrava un giocatore di calcio e su questo tutti eravamo d'accordo. Quest'anno, senza averlo mai visto è meglio di Zauri.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Tarallo il 15 Set 2011, 21:04
Quando pubblicarono la lista io e te obiettammo, Zauri in e Garrido out?
Ci fu risposto che Zauri e' ambidestro quindi sarebbe tornato utile.
Adesso annasse affanqulo, con rispetto parlando, il piede con cui farlo lo scegliesse lui.

quoto. non mi piacciono gli "io l'avevo detto" ma porcaccia miseria era così scarso garrido? più di questo zauri? diamogli allora l'ergastolo per la prova fornita a udine.

Property

Visitatore
Gonzales e' un buon giocatore ma che non sposta niente, lo si capisce o no.
Ci puo' stare in una rosa di 20 ma non e' un livello di giocatore tale da mandare in panchina uno dei titolari.
Noi di questo avremmo bisogno di titolari che facciano diventare riserve quelli attuali, non di nuove riserve.
Non e' una critica a prescindere e' una constatazione.
Poi se lo si vuol capire bene..se no ciccia

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Vedo che i soliti noti stanno già imperversando in ogni dove con un concetto uno (che oltre quello non vanno) che quasi sempre non c'entra nulla. Bravi, bravi.
Detto questo, 4 su 4 è difficile da realizzare, Javier magari avrebbe fatto altrettanto ma preferirei lui.
Peccato che anche Stankevicius non sia in lista, peccato per il suo infortunio.
Radu we miss you, a lot.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: TomYorke il 15 Set 2011, 22:37
L'anno scorso non sembrava un giocatore di calcio e su questo tutti eravamo d'accordo. Quest'anno, senza averlo mai visto è meglio di Zauri.

io non ero affatto d'accordo

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: syrinx il 15 Set 2011, 23:56
io non ero affatto d'accordo

E sbagliavi :)

Apparte gli scherzi, è evidente che Zauri è un problema ma è altrettanto vero che Garrido non è la soluzione, almeno stando a quel poco che si è visto l'anno scorso.
Esattamente, questo credito nei confronti di Garrido, da dove viene?

Discussione precedente - Discussione successiva