Sporting Lisbona-Lazio, cosa ci aspetta?

Aperto da Eagle78, 15 Set 2011, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

qualcuno ha seguito la sintesi della partita dei portoghesi a Zurigo? giusto per capire cosa ci aspetta. Mi sembra chiaro che già da adesso non esistano margini per cambiare solo uno dei titolari in difesa.

N.T.M.

mi aspetto di vedere la solita Lazio di Reja

hidalgo

Se andiamo a Lisbona con tutti i titolari in squadra e con la formazione tipo mi sa che sono loro che si devono preoccupare.....

white-blu

la squadra titolare innanzitutto !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

TomYorke

Citazione di: N.T.M. il 15 Set 2011, 22:46

Speriamo di vedere la Lazio di Reja.

white-blu

Fiammetta

So solo quello che aspetta me: il solito panico, molta speranza e tensione a iosa.
E comunque, forza Lazio. Sono ben due ore che non lo dico. Troppe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

La lazio titolare a lisbona vince.
Ma il turnover non ce possiamo permettere
Occorre scegliere su quale competizione puntare.

Des1900

Sicuramente meglio della partita di oggi, la nostra Lazio è solita sottovalutare le squadre sulla carta abbordabili e giocare molto meglio con le più forti.
Ha il problema della supponenza, e a Lisbona non vai a fare il supponente.
Poi con Klose e Cisse ma ci metto pure Brocchi, Konko, magari Mauri e sopratutto non Zauri sono loro a doversi preoccupare.

N.T.M.

Citazione di: Des1900 il 15 Set 2011, 23:04
Sicuramente meglio della partita di oggi, la nostra Lazio è solita sottovalutare le squadre sulla carta abbordabili e giocare molto meglio con le più forti.
Ha il problema della supponenza, e a Lisbona non vai a fare il supponente.
Poi con Klose e Cisse ma ci metto pure Brocchi, Konko, magari Mauri e sopratutto non Zauri sono loro a doversi preoccupare.
se vabbè

white-blu

Citazione di: N.T.M. il 15 Set 2011, 23:07
se vabbè

se scendiamo con la squadra titolare partendo da klose e cissè (escludendo a vita zauri)
qualche preoccupazione in piu per loro ce.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Ma chi porting e zuha vinto fra sporting e zurigo?

Murmur

"lasciamo perdere l'europa e pensamo al derby e a salvacce" è già stato detto?

COLDILANA61

Perche' ? in 15 giorni non scompare Reja . Non scompare la Lazio . Non scompare il mondo .

Io l'avrei scritta cosi :

mi aspetto di vedere la Lazio
Se invece delle "solite" cose vuoi farti una scorpacciata di Caviale e Champagne puoi sempre guardarti il Barca "A" e nel caso quello "B" (dal 18/8/11 c'e' anche l'opzione "C")

Senza offesa ma se gioca la Lazio , la mia unica "preoccupazione" e' riuscire a vederla .

Senza offesa e per ristabilire giusto un minimo senso delle proporzioni e dell'essenza del tifoso .  :beer:

TomYorke

Citazione di: Murmur il 15 Set 2011, 23:15
"lasciamo perdere l'europa e pensamo al derby e a salvacce" è già stato detto?

Tranquillo, al prossimo pareggio, oppure alla prossima vittoria non convincete...in caso di sconfitta scatta il "moriremo tutti".

robylele

a Lisbona sarà una partita non dico proibitiva ma difficilissima per lo Sporting.

speriamo, Reja sta facendo bene da quando è arrivato.   :ssl

Jeffry

Ci aspetta una gran bella partita!
Forza Lazio!
:band1:

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

L'avevo detto prima della partita e lo ripeto, la Lazio mi fa più paura quando gioca con i vari Cesena Vaslui Salisburgo Tenerife che non quando gioca con Inter Milan Real & co. E' tutta una questione di concentrazione.
Anche stasera appena si è sentita il risultato in tasca ha rischiato di perdere la partita in cinque minuti.
Non è un difetto da poco, e ce lo portiamo appresso da talmente tanti anni che inizio a non capire più quale possa esserne la causa.

Spero che almeno la trasferta a Lisbona dia gli stimoli giusti a tutti.

Ti voglio bene Lazio mia

In campo i migliori. Reja non fare il fenomeno.