Cissé: "Dovevamo vincere"

Aperto da Eagle78, 15 Set 2011, 23:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
per me una forza della natura anche stasera, che bestia.
Non sbaglia un colpo. Tre partite ufficiali, quattro gol. Djibril Cissé ha "timbrato il cartellino" anche nell'esordio nella fase a gironi di UEFA Europa League della S.S. Lazio, che si è tuttavia dovuta accontentare di un pareggio contro i romeni del FC Vaslui. Un punto, quello ottenuto in inferiorità numerica all'Olimpico, che non soddisfa assolutamente l'attaccante francese, per niente appagato dal rigore trasformato al 35' che ha aperto le marcature.

"A dire il vero sono un po' deluso dal risultato, in casa devi conquistare più punti possibili e questa sera noi avremmo dovuti prenderne tre", ammette Cissé a uefa.com, "E' stata una partita molto strana questa sera. Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, proponendo ottime giocate e creando molte occasioni da gol. Siamo andati sull'1-0, poi nel secondo tempo loro hanno avuto una reazione e nei primi venti minuti sono sembrati avere più voglia di noi di vincere. Hanno segnato due volte, ma noi siamo stati solidi mentalmente e siamo riusciti a recuperare".

Nel Gruppo D la squadra di Edoardo Reja si trova a inseguire lo Sporting Club de Portugal, corsaro sul campo del FC Zürich: dopo il pareggio contro la squadra nella prima giornata, diventa ora fondamentale per la Lazio conquistare un risultato positivo il prossimo 29 settembre allo stadio José Alvalade. "Non possiamo perdere la prossima partita, sarà una sfida molto importante", concorda Cissé, "Dobbiamo cercare di vincere, ma anche un pareggio in trasferta sarebbe un ottimo risultato visto che lo Sporting è davvero un'ottima squadra. Dobbiamo andare a Lisbona con la mentalità giusta per prendere almeno un punto".

Cambiano i partner d'attacco – a Milano in campionato c'era Miroslav Klose, questa sera a Roma capitan Tommaso Rocchi – ma il risultato non cambia: l'ex attaccante di AJ Auxerre, Liverpool FC, Olympique de Marseille, Sunderland AFC e Panathinaikos FC continua a segnare. Dopo la doppietta contro l'FK Rabotnicki nei preliminari di UEFA Europa League, è arrivato il guizzo a San Siro contro l'AC Milan campione d'Italia e il rigore trasformato questa sera contro il Vaslui. "Non c'è un segreto, il mio segreto è dare il 100 per 100 cento ogni partita", scherza l'attaccante spiegando il suo immediato ambientamento, "E' quello che prova a fare anche tutta la squadra, per questo stiamo ottenendo buoni risultati. Sono un giocatore che cerca di spingere al massimo e raggiungere il meglio ogni partita. E' quello che cerco di fare".

Fonte | UEFA.com

franti

*
Lazionetter
* 32
Si sta dimostrando un campione vero. Sempre voglioso mai pago. Un esempio e, si spera, uno sprone per i compagni. Sta facendo ancora meglio di quanto mi aspettassi :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

"A dire il vero sono un po' deluso dal risultato, in casa devi conquistare più punti possibili e questa sera noi avremmo dovuti prenderne tre", ammette Cissé a uefa.com, "E' stata una partita molto strana questa sera. Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, proponendo ottime giocate e creando molte occasioni da gol. Siamo andati sull'1-0, poi nel secondo tempo loro hanno avuto una reazione e nei primi venti minuti sono sembrati avere più voglia di noi di vincere. Hanno segnato due volte, ma noi siamo stati solidi mentalmente e siamo riusciti a recuperare".

no perche qui se uno dice che è deluso dal risultato pare che sta bestemmia'..... e in europa non ce so piu' le squadre materasso ( ma per chi?? per noi e per alcune squadre italiane... per quelle forti aivoglia se ce so'..)...
e avemo dominato e doveVAmo vince 5 A 0 ( dimenticando che nei primi 20 minuti del secondo tempo non abbiamo visto mai la palla)..... e la colpa è solo de zauri (dimenticando che almeno altri 4 non l'hanno strusciata mai)..
grazie cisse'.. anche fuori dal campo sei un grande!

Hicks

*
Lazionetter
* 9.985
Una bestia assoluta. Visto allo stadio è ancora più impressionante... quando si è buttato la palla da un lato salvo dribblare l'avversario passando sull'altro, mi sono esaltato a dir poco. Ancora non riesco a credere che lui e Klose giocano con noi!

Comunque, ha ragione da vendere. Questa era da vincere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
E' un guerriero. Speriamo che non gli facciano passare la voglia. Deve essere frustrante veder vanificate le proprie prodezze con errori incredibili.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 15 Set 2011, 23:45
E' un guerriero. Speriamo che non gli facciano passare la voglia. Deve essere frustrante veder vanificate le proprie prodezze con errori incredibili.

Visti alcuni dei compagni di squadra che ha avuto in passato, spero non si demoralizzi per così poco.
Adoro Cissé, lo considero un grande sottovalutato del calcio, però la sua "ferocia" viene dall'umiltà, dalla capacità di rimettersi sempre in discussione.
In passato Djibril non ha rifiutato di giocare nel Sunderland o nel Panathinaikos, e sono sicuro che molti terzini di squadre di questo livello fanno errori ancor più incredibili di ciò che ha combinato Zauri negli ultimi 6 giorni.

Insomma, animo e fiducia: lui è il nostro treno, giocatori così segnano la via che gli altri devono seguire!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
oddiomiosantissimo, sta frase è stata detta 200 volte per Zarate in 3 anni.. aiuto. Ma se vi fa tanto schifo sta squadra ma che la tifate a fare santissima pazienza mia. E' la LAZIO, la S.S.LAZIO 1900, chi si stufa è gradito altrove!!!! Ma pensa te..

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: silvia84 il 16 Set 2011, 00:18
oddiomiosantissimo, sta frase è stata detta 200 volte per Zarate in 3 anni.. aiuto. Ma se vi fa tanto schifo sta squadra ma che la tifate a fare santissima pazienza mia. E' la LAZIO, la S.S.LAZIO 1900, chi si stufa è gradito altrove!!!! Ma pensa te..
Sono molto deluso perchè quest'anno si sono riproposte le stesse lacune dello scorso campionato. Tre mesi di mercato non sono bastati per individuare il problema nel reparto difensivo.

P.S. Per così poco mi vuoi far cambiare squadra  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 16 Set 2011, 00:32
Sono molto deluso perchè quest'anno si sono riproposte le stesse lacune dello scorso campionato. Tre mesi di mercato non sono bastati per individuare il problema nel reparto difensivo.

P.S. Per così poco mi vuoi far cambiare squadra  :)
perdonami, le lacune le vedo pure io, sia chiaro.. ma frasi del genere mi irritano, chi si stufa perchè si sente migliore di altri se non vuol cercare di migliorare dove sta se ne andasse e chissenefrega di lui, ciao ciao e grazie! Oltretutto manco parlassimo di Messi che si deve stufare.. quando è venuto qua sapeva benissimo chi c'era in squadra, la nostra storia, il nostro allenatore, il nostro Presidente, tutto sapeva. Quindi se si stufa per cose che già sapeva evidentemente voleva venire qua solo per farsi notare e non per dare un contributo al miglioramento della squadra, quindi, ripeto, ciao e grazie. Chiunque sia! Io spero che Cissè non sia uno di questi perchè è un ottimo giocatore, secondo me lui ma soprattutto Klose possono dare molto a questa squadra anche per il futuro.. portando esperienza e mentalità

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Chissà che dovrà pensare allora Forlan, vittima di un errore colossale per cui dovrà aspettare gennaio per giocare in Europa, e dopo aver visto gli scempi delle partite di Palermo e della partita di Champions col Trabzonspor?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Sarà più tranquillo avendo visto Lulic oggi, Domenica dovrebbe essere al sicuro sulla sinistra, o almeno spero che Reja la pensi così dopo gli ultimi 180 minuti giocati da Zauri...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Ha ragione Cisse' bisognava vincere .La  mentalita' vincente serve tantissimo a questa squadra .
Ben vengano giocatori cosi ' .  Determinazione , cattiveria agonistica , fame , le voglio sempre in campo .
Grande.
:since

Contenuto sponsorizzato

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Reja: "non è un punto da buttare"
Gonzales e Sculli erano soddisfatti pure del punto

ti prego Djibril prendili tutti a pizze!!!

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Grande Puffo il 16 Set 2011, 13:45
Ha ragione Cisse' bisognava vincere .La  mentalita' vincente serve tantissimo a questa squadra .
Ben vengano giocatori cosi ' .  Determinazione , cattiveria agonistica , fame , le voglio sempre in campo .
Grande.
:since
Dopo due partite ho capito una cosa, scusate la volgarità me quanno ce vò ce vò:
So ferocio pe Cissè! Che giocatore ragazzi. Avessimo solo un centrocampista ed un terzino al suo livello ....altro che nappule...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva