Lazio - Vaslui, le pagelle

Aperto da CrazyEagle, 15 Set 2011, 21:40

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Ho una mezza idea, ma voglio riesaminare alcune cose...

...quali sono le vostre?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.983

Cissè 7... molto molto bene... era spesso imprendibile

Dias 7.... un vero baluardo dietro

Lulic6,5... molto molto meglio di milano... se acquista un po' di fiducia sarà un bell'acquisto

i peggiori...

Ledesma...5 troppo impreciso... sbaglia molti,troppi lanci e passaggi facili
Gonzalez...5 corre molto ma spesso crea confusione

Zauri... 4.... troppi, madornali errori...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Zauri 3 :  E arrivato il momento che capisca che deve mettersi in disparte
Diakite 5 : Diventera un grande difensore quando iniziera ad diventare meno egocentrico e fare meno sciocchezze
Dias 6 : Ordinario
Lulic 5 : Se si sveglia un po questo ha un ottima falcata ma si sente spaesato
Ledesma 4 : Ma dove sei??? Nemmeno una verticalizzazione un lancio lungo niente
Matuzalem 4 : Tutto fumo e niente arrosto nemmeno con sta testa si puo guardare .
Konko S.v.
Gonzales : 6 non mi e' dispiaciuto affatto corre e molta grinta a volte pero lascia il pallone alle sue spalle
Hernanes S.v. : Anche che lo vedo strano molto strano
Kozak 5 : Poteva fare meglio sulla palla goal a fine partita
Rocchi 4.5 : Non pervenuto
Cisse 6 : Si dispera e da l'anima
Sculli 6 : Corre per 5 almeno lui

[MSG_EDITATO]

franti

*
Lazionetter
* 32
Marchetti 6 : Normale amministrazione. Nessuna colpa sui gol
Zauri 4 :  Un disastro
Diakite 6 : Buona prestazione
Dias 6 : Bene
Lulic 5 : Troppo timido se la sua forza sono le incursioni avrebbe dovuto proporsi di più
Ledesma 5 : Molto sotto tono
Matuzalem 5 : Se la cava ma nulla più
Gonzales 6 : Si impegna molto, ma con poco frutto
Rocchi 6 : Non al meglio
Cisse 7 : Il migliore
Sculli 6 : Ha il merito del gol del pareggio

Konko S.V.
Hernanes S.v.
Kozak 6 : Ci mette il peso e i soliti gomiti manca di poco il gol vittoria

Reja 4 : Ripropone Zauri dopo la disastrosa prova di Milano. Improvvisa un 4-4-2 slegato e privo di supporto dalle fasce. Squadra spesso molto lunga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Marchetti 6 - gol imparabili, para il resto.
Zauri s.v. - il voto mettetelo voi.
Diakitè 6,5 - da lì non si passa; soliti piedi ruvidi.
Dias 6,5 - ottimo, ma per lui è normale.
Lulic 6,5 - discreto in difesa, ottimo in spinta. Non è dalla sua parte che si soffre.
Gonzalez 5,5 - Tanto impegno, tanta corsa, ma anche tanta confusione ed 1 gol fallito che grida vendetta.
Ledesma 5 - Bah, se per l'allenatore è indispensabile...
Matuzalem 6,5 - Ottima regia, fa girare bene la squadra.
Sculli 7 - Buon lavoro sulla fascia, 1 voto in più per il gol.
Rocchi 5 - Imbolsito, erroraccio sotto porta.
Cissè 7 - Fa paura agli avversari, speriamo in futuro anche ai compagni svogliati.

Kozac 6 - Impegna la difesa, deve abbassare i gomiti.
Konko ed Hernanes s.v.

Reja 6,5 + 1 - 6,5 per come ha messo in campo la squadra, 1 perchè persevera nel far giocare Zauri.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Marchetti  6  o  ng  visto che non ha  fatto nulla .....ps  potrebbe migliorare il destro  per i rinvii  senza ompiccasse alla ricerca del sx
Zauri  4,5 porrca miseria..seconda partita  sbagliata  !!!  e non va bene sta cosa
Lulic 6  discreto, io lo so  che e'  bravo  ma lui  e' tropppo timido  ...aspettiamo 
Diakite 6   spettacolare  in tutto quello che fa  , addirittura esagerato ....a volte  me vie'  da pensa  che sia stupido come  Maurito 
Dias 6 sta tornando
Ledesma 5  io lo vorrei  sempre in campo  ma non per impostare il gioco, stasra ,tra punizioni corner e passaggi, avra' sbagliato  dai 100 ai3000  palloni
Matuzalem5  mi e'  piaciuto un po', sempre a rischio cartellino e non po'  esse , un buon rincalzo
Gonzales  6 una forza della natura  , av olte  confusionario  ma io  , nel  ruolo di Brocchi,   ce lo vedrei 
Rocchi 6,5  s'e' dato  un gran   da fare, l'hanno  corcato  dall'inizio , cmq  c'e'
Cisse'  6,5  tiene sotto scacco tutta la difesa  ,  e'  un grande 
Sculli 7   per me il migliore in campo,  a volte confusionario, a volte terzino, a volte a rincorrere fino alla nostra linea di fondo,  A VOLTE A SEGNARE ,  chilometri e chilometri  pensando  a Zarate  che non fa la fascia 
mapperfavoe 

previsione  ,   i rumeni  passano il turno 

ho detto

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Pagelle dallo stadio, quindi abbastanza relative:

Marchetti 6 - Sembra incolpevole sui gol, buono nelle uscite, pessimo coi piedi, il contrario di Muslera, però gioca in porta e non in attacco quindi va bene così.
Zauri 5 - Incolpevole sul primo gol, sbaglia il fuorigioco nel secondo, può capitare.
Diakitè 5.5 - Mai sicuro, si fa sempre prendere il tempo dall'attaccante di turno e poi recupera con energiche spallate, può andar bene con questi, non in serie A.
Dias 5.5 -  Dallo stadio il primo gol è sembrato roba sua, per il resto ha fatto una buona partita.

Lulic 6,5 - Buono, veramente buono, tatticamente impeccabile e mai in difficoltà.
Gonzalez 5,5 - Corre tanto ma a vuoto, stasera tatticamente poco valido e confusionario.
Ledesma 5 - Tra lui e Matuzalem sbagliano l'impossibile.
Matuzalem 5 - Difficile capire come non si sia fatto espellere, dallo stadio è parso nervosissimo e tutti ci siamo stupiti che Reja lo abbia tenuto in campo facendogli rischiare l'espulsione.
Sculli 7 - Gol fondamentale e prestazione onesta, fa il suo e 1 voto in più per il gol.
Rocchi 5 - Stasera il capitano non c'era, peccato per il gol mancato sul miracolo del portiere.
Cissè 7 - Che Dio ce lo tenga in salute, ha una voglia di giocare che mette paura, decisivo, una mentalità da campione, gli altri guardino e imparino da questo grande giocatore.

Kozac 5.5 - Bravo Libor a far salire la squadra, pessimo nel colpo di testa, era solo a 50 cm dalla porta, lì devi segnare.
Konko - SV
Hernanes - SV

Reja 6,5 - Mette bene la squadra in campo, fa buoni cambi, però io avrei anticipato di 10 minuti il doppio cambio finale, l'avrei fatto subito dopo il pareggio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
zauri 2    ( tra milano è oggi ha sul groppone 4 gol, tutti )
diakite dias 6
lulic 6
matuzalem ledesma 5   quantita mostruosa di palloni persi
gonzalez 6
rocchi 5
sculli 6
cissè 7

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Direi voti alti a Sculli e Cissè, ai primi tempi di Gonzalez e Matuzalem. Insufficienti solo Zauri e Ledesma. Lulic mi è piaciuto molto con l'uomo in meno, Reja voto 8 perchè ha tentato in tutti i modi di vincerla mettendo in campo una squadra offensiva e non mettendo un difensore dopo l'espulsione ma Kozak.. il turnover l'avrei fatto pure io, anche perchè mi pare comunque che i giocatori in campo non fossero proprio da buttare, aaanzi.. non è certo colpa sua se dopo Radu ci sta il deserto

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Zauri 4
Diakitè 5,5
Dias 6,5
Lulic 5,5
Gonzalez 6,5
Ledesma 5
Matuzalem 6
Sculli 6,5
Rocchi 4,5
Cissè 7

Kozac, Konko ed Hernanes s.v.

Reja 5,5

Personalmente ogni volta che vedevo palla a Zauri, Diakité e ogni tanto a Lulic tremavo. Queste partite vanno giocate con i titolari, anche perché bisogna fare uno sprint per finire primi nel girone, se ci qualifichiamo secondi andiamo in quarta fascia ai sorteggi.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Marchetti s.v. - praticamente non ha fatto una parata
Zauri 3 - imperdonabile
Diakite 6 - il solito: bene negli 1 contro 1, impreciso a volte
Dias 6.5 - qualche sbavatura, ma nel complesso regge la baracca in quei venti minuti in cui il Vaslui ci ha messo sotto
Lulic 6.5 - molto meglio di Milano, dimostra di avere un buon senso della posizione. Quando sbaglia sembra un po' arruffone
Gonzalez 6 - corre moltissimo, anche a vuoto - utile in ripiegamento, meno bene nelle sponde con Cissé
Ledesma 5 - meno utile di altre volte anche in fase di interdizione
Matuzalem 6 - partita da 6,5 - mezzo voto in meno per il solito isterismo - è un mezzo miracolo se non viene espulso
Sculli 7 - non è Mauri, ma corre tanto, si fa trovare quando serve e ripiega anche bene
Rocchi 5 - mi aspettavo il 100 gol, pazienza. nell'occasione migliore il portiere ha una bella botta di "istinto"
Cisse 7 - è una bestia, una furia della natura, corre per 90 minuti. a volte tende a strafare, se ponderasse meglio alcune scelte sarebbe perfetto

Kozak 6 - deve limitare l'uso dei gomiti, anche per evitare le perdite di tempo degli avversari. si mangia un gol clamoroso, ma quando sta per correggere in rete è sfortunato (Cisse lo anticipa di punta)
Konko S.V.
Hernanes S.V. (anche se non mi sta dando delle sensazioni positivissime - sembra spaesato!)

Reja 6,5 - il turnover ci sta tutto, e la squadra è ben messa in campo. c'è un problema di mentalità da affrontare, e se ne dovrà fare carico lui. Lo promuovo anche sui cambi, che hanno dimostrato voglia di giocarsela anche con l'uomo in meno

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Zauri 4.5 (Konko S.v.)
Diakitè 6
Dias 6
Lulic 6
Ledesma 6
Matuzalem 6
Gonzalez 6.5
Sculli 6.5 (Hernanes 5.5)
Rocchi 6 (Kozak 6)
Cissè 7

Contenuto sponsorizzato

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Zauri 3
Diakitè 5
Dias 5,5
Lulic 5
Gonzalez 5,5
Ledesma 4,5
Matuzalem 5,5
Sculli 5,5
Rocchi 5
Cissè 6

Reja 4

Un disastro!!!!!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Zauri 2 - responsabile degli ultimi 4 gol su 4 presi dalla Lazio. Era un giocatore che faceva dell'affidabilità la sua qualità migliore, anch'io pensavo che avrebbe potuto servire. Ora non lo penso più. Peraltro, ti scappa il giocatore, aspetti che entra in area per stenderlo ? mah...
Diakite 6 - Nulla di trascendentale, pero' a volte é troppo irruento e non da poi tutta quyesta sicurezza.
Dias 6 - E' lui che gestisce la difesa, lo fa e bene. Ma in fondo nulla di più
Lulic 6 - Sembra un buon giocatore, a volte carica il tiro ma poi ci ripensa, forse lo farei giocare una decina di metri più avanti.
Gonzalez 4,5 - Non mi é piaciuto, a parte l'inserimento e il bel colpo di testa, mi sembra arruffone, confusionario ed é lui che provoca la punizione del pareggio in maniera sciocca.
Ledesma 5 - quando avremmo dovuto accellerare lui rallenta troppo.
Matuzalem 5 - a me continua a non piacere. Né carne né pesce.
Sculli 6,5 - spesso presente, sulla sinistra tiene bene la fascia e alla fine segna un gol importante
Rocchi 5,5 - Poco mobile, o forse ben marcato, mezzo voto in più perché si provoca il rigore.
Cisse 6,5 - E' aldisopra di tutti gli altri giocatori presenti. Mi é sembrato a volte un po perso. Pero' alla fine mette lo zampino nei due gol. Ed é già qualcosa.

Reja 6 - Ha un problema. Deve cercare un nuovo terzino al posto di Zauri.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Zauri 4
Diakite 6
Dias 6
Lulic 6
Matuzalem 6,5
Ledesma 4
Gonzalez 6
Rocchi 5
Sculli 6
Cissè 7,5

Reja 5

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: italicbold il 16 Set 2011, 07:41
Zauri 2 - responsabile degli ultimi 4 gol su 4 presi dalla Lazio. Era un giocatore che faceva dell'affidabilità la sua qualità migliore, anch'io pensavo che avrebbe potuto servire. Ora non lo penso più. Peraltro, ti scappa il giocatore, aspetti che entra in area per stenderlo ? mah...
Diakite 6 - Nulla di trascendentale, pero' a volte é troppo irruento e non da poi tutta quyesta sicurezza.
Dias 6 - E' lui che gestisce la difesa, lo fa e bene. Ma in fondo nulla di più
Lulic 6 - Sembra un buon giocatore, a volte carica il tiro ma poi ci ripensa, forse lo farei giocare una decina di metri più avanti.
Gonzalez 4,5 - Non mi é piaciuto, a parte l'inserimento e il bel colpo di testa, mi sembra arruffone, confusionario ed é lui che provoca la punizione del pareggio in maniera sciocca.
Ledesma 5 - quando avremmo dovuto accellerare lui rallenta troppo.
Matuzalem 5 - a me continua a non piacere. Né carne né pesce.
Sculli 6,5 - spesso presente, sulla sinistra tiene bene la fascia e alla fine segna un gol importante
Rocchi 5,5 - Poco mobile, o forse ben marcato, mezzo voto in più perché si provoca il rigore.
Cisse 6,5 - E' aldisopra di tutti gli altri giocatori presenti. Mi é sembrato a volte un po perso. Pero' alla fine mette lo zampino nei due gol. Ed é già qualcosa.

Reja 6 - Ha un problema. Deve cercare un nuovo terzino al posto di Zauri.

apparte che l'arbitro quel fallo se lo è inventato di sana pianta ,
ma capisco che per alcuni dettagli di questyo tipo poco contano.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva