Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: scignia il 13 Set 2011, 18:49
PER FAVORE incolla questo messaggio nella tua bacheca se hai un amico o un parente che è stato mangiato da un drago. I draghi, infatti, sono quasi impossibili da fermare. Pochi sanno che sputano fuoco. Il 93% delle persone non copierà questo messaggio sulla propria bacheca perché manipolato dalla propaganda dei draghi, che hanno fatto credere che loro non esistono. L'altro 6% delle persone è già stato divorato dai draghi. Ma il restante 1% ha una coscienza sociale e sta per copiarlo

io l'ho copiato!!! non mi faccio manipolare dai dei draghi e dalla loro propaganda di regime, e infatti io già sapevo che sputano fuoco  :=)). Qualche anno fa poi un mio compagno di liceo finì divorato da un drago - diciamocelo, se la cercò ampiamente. La mia coscienza sociale mi impone di sottolineare che ci sono anche draghi buoni, e che visti i tempi, potremmo farceli amici..... 8)

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Maurita! il 14 Set 2011, 10:40
io l'ho copiato!!! non mi faccio manipolare dai dei draghi e dalla loro propaganda di regime, e infatti io già sapevo che sputano fuoco  :=)). Qualche anno fa poi un mio compagno di liceo finì divorato da un drago - diciamocelo, se la cercò ampiamente. La mia coscienza sociale mi impone di sottolineare che ci sono anche draghi buoni, e che visti i tempi, potremmo farceli amici..... 8)

Con quelli gialli a puà viola ci si può ragionare ma quelli a strisce verdi sono dei tali stronz.......

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ci credo, non saresti incazzato col mondo se nascessi con delle strisce verdi? c'è da capirli!

e adesso, al di là di ciò, io vorrei sapere perchè a 26 anni suonati devo ancora combattere coi bubboni!!! :s oltretutto compaiono sempre quando c'è un'occasione importante, machepppppalle!!! :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: telegraph road il 14 Set 2011, 10:43
oddio una cornice!!!!

:o :o

eh, ma mica è mia la foto

se fosse stata mia, e l'avessi voluta rovinare, ci avrei messo una bella cornice
:p
(vatte a vede' le ultime opere d'arte foto che c'ho su flickr)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
per esempio non è vero che poi mi dilungo spesso sul solo argomento

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ho passato la notte ad assistere la mia cana.. povera stellazza, ha dato di stomaco 5 volte...tutta la pappa di ieri

(povera stellazza un corno, na capocciata je dovrei dà!! s'è strafogata e non ha digerito,solita ingorda....e zia partner in crime - pensa te, me viè da parlà inglese, annamo bene :S  - che continuava a rimpinzarla!! na capocciata per una!!  :x)

:( sta uno straccetto, e pure io.... solo che adesso lei sta meglio e ronfa beatamente, e io sto qua cercando di tenere il filo di una frase sul libro di storia.  :S  cheffffffatica la vita!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Maurita! il 16 Set 2011, 11:16
ho passato la notte ad assistere la mia cana.. povera stellazza, ha dato di stomaco 5 volte...tutta la pappa di ieri

(povera stellazza un corno, na capocciata je dovrei dà!! s'è strafogata e non ha digerito,solita ingorda....e zia partner in crime - pensa te, me viè da parlà inglese, annamo bene :S  - che continuava a rimpinzarla!! na capocciata per una!!  :x)

:( sta uno straccetto, e pure io.... solo che adesso lei sta meglio e ronfa beatamente, e io sto qua cercando di tenere il filo di una frase sul libro di storia.  :S  cheffffffatica la vita!
non sarò la tua cana ma io non mi sto spostando dal letto dalle 9 se non per andare in "riunione di gabinetto".....un uomo-straccio.....

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.947590,12.598174

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: balivox il 16 Set 2011, 13:34
non sarò la tua cana ma io non mi sto spostando dal letto dalle 9 se non per andare in "riunione di gabinetto".....un uomo-straccio.....

..e chissà che te sei mangiato!!!!

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: fede75 il 16 Set 2011, 13:46
..e chissà che te sei mangiato!!!!

ma il problema non è quello visto che mia sorella è quasi nelle mie medesime condizioni....e non abbiamo mangiato insieme....suppongo sia un virus in giro questo periodo....se in più aggiungiamo che domenica,al momento,non posso venire allo stadio me rode anziché no....

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.947501,12.598898

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: balivox il 16 Set 2011, 13:57
ma il problema non è quello visto che mia sorella è quasi nelle mie medesime condizioni....e non abbiamo mangiato insieme....suppongo sia un virus in giro questo periodo....se in più aggiungiamo che domenica,al momento,non posso venire allo stadio me rode anziché no....

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.947501,12.598898

la supposta è giusta! :|

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Maurita! il 16 Set 2011, 13:59
la supposta è giusta! :|
D'altronde rimaniamo in tema.... Brava Maurita = )

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.947645,12.598498

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
"..Anche perché Italo ha sempre sostenuto che il mio dovere era sopportare, così come le nostre nonne e le nostre mamme avevano sempre incassato il tradimento in nome dell'unità familiare.."

:shock:  :xx

intervista a gabriella buontempo

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: balivox il 16 Set 2011, 14:02
D'altronde rimaniamo in tema.... Brava Maurita = )

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.947645,12.598498

;) e riprenditi!

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Svennis il 16 Set 2011, 14:16
pane sale olio e aceto e passa la paura
Ma dici a me Svè??Perché l'ultima cosa che mi viene in mente,in questo momento,è mangiare qualcosa...da stamattina sto con una tazza di the...(ora arriva la seconda...)

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.947249,12.598926

Contenuto sponsorizzato

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Una panzanella o una bruschetta ? Facce sapè......

Contento per la cana che sta meglio, il mio gatto, invece, sono tre mesi che non si capisce cosa abbia, è diventato pelle e ossa (pesava 5,5 Kg) c' ho speso tra analisi lastre e medicine almeno 300€ e ancora non se ne viene a capo. Negli ultimi giorni sembra che almeno abbia riacquistato un po di appetito ma in compenso ha preso a starnutire come una persona allergica......
Se muore me sparo.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: scignia il 16 Set 2011, 18:41
Una panzanella o una bruschetta ? Facce sapè......

Contento per la cana che sta meglio, il mio gatto, invece, sono tre mesi che non si capisce cosa abbia, è diventato pelle e ossa (pesava 5,5 Kg) c' ho speso tra analisi lastre e medicine almeno 300€ e ancora non se ne viene a capo. Negli ultimi giorni sembra che almeno abbia riacquistato un po di appetito ma in compenso ha preso a starnutire come una persona allergica......
Se muore me sparo.

Sì, dopo 8 ore di sonno la cana è tornata quella di prima, vuole pure mangiare adesso!

hai provato con le allergie alimentari? :)) comunque l'importante è che sia attivo e vispo, dipende pure quanti anni ha. Da quello che dici per fortuna non sembra niente di grave; il mio veterinario è molto bravo, ma sta ad Ostia. Se ti serve comunque ti do il numero, fammi sapere :))

Discussione precedente - Discussione successiva