Gonzales e Lulic

Aperto da Alerub, 16 Set 2011, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Set 2011, 19:12
Dipende cosa intendi per incontrista, se lo paragoniamo a brocchi (che per me non è un interditore puro ma un giocatore anche molto dinamico e che può fare il cursore all'occorrenza) allora si, ci può stare.
Ma l'incontrista davanti alla difesa stile gattuso o van bommel secondo me no.
Nel nostro modulo tu lo vedresti bene nei due davanti la difesa?

Si, lo vedrei bene.
Van Bommel è un mediano, alla Ledesma per dire, Gattuso è un incontrista.
Per me Gonzalez - Ledesma o Gonzalez - Cana possono benissimo giocare.
Anche se per me la coppia migliore sarebbe Cana - Hernanes o in alternativa Cana - Matuzalem...

Gattuso è dinamico pure lui, anche se ultimamente è più "fermo"....

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma mi dite che caratteristiche ha gonzalez per poter giocare ala?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

secondo me tutti e due  prove discrete

ganzaleZ :) ha quantità e qualità  certo che se si fa in 4 perde un po de qualità
garantisce un rendimento costante e quel dinamismo che solo brocchi ha tra i centrocampisti
quindi ha da giocare      sulla fascia dove ha senpre giocato negli ultimi tempi

lulic può anche imparare a fare il terzino   buonissimi mezzi fisici, è giovane e quindi va riproposto perchè è qui che ci serve adesso, ieri non ha fatto tanti errori per cui anche lui da riconfermare x domenica

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Nel primo tempo Gonzalez ha pressato e si è inserito non segnando solo per un miracolo del portiere, ottimo cambio.
Lulic secondo me è forte, con l'infortunio di Mauri si potrebbe spostare Cisse a destra con Sculkli a sinistra e Lulic terzino ed al rientro di Radu far accomodare Sculli in panchina ed avanzare Lulic. Insomma io lo farei giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
credo che però si debba operare una distinzione tra la profusione d'impegno (che è stata massima da parte di tutti e due) e qualità del gioco espresso (non tanto del giocatore)...ecco, per quanto riguarda la qualità ho visto moltissima confusione, ma veramente moltissima

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Troppo dinamico.
Spropositatamente dinamico.

Per il momento non c'è una sola sua partita con la Lazio che mi abbia fatto pensare che possa essere una valida alternativa a chiunque. Ma spero sinceramente di sbagliarmi e tiferò per lui ogni volta che entrerà in campo.

Lulic invece, forse perchè è nuovo, mi sembra più interessante.

Vedremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva