I difettosi e Luis Enrique: cosa vi augurate?

Aperto da umanoide69, 16 Set 2011, 13:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Nell'ottica dell'affossamento del trigoria, cosa pensate sia meglio? Che Gigetto resti al suo posto o che il "progggetto" venga affossato al più presto?

Meglio l'esonero dell'asturiano, che a lungo termine potrebbe rivelarsi pericoloso
7 (14.9%)
Luis Enrique a oltranza col sostegno della società, per spaccare spogliatoio e tifoseria
40 (85.1%)

Totale votanti: 47

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Insomma, voglio sapere cosa ne pensate voi. Per come la vedo io è un quesito da "uovo oggi o gallina domani": intendo dire che Luis Enrique potrebbe garantirci una stagione assai divertente tra contrasti interni, pasdaran del capitone che assaltano trigoria e risultati infimi.
Di contro, se davvero sostenuto dalla nuova dirigenza senza se e senza ma, potrebbe dimostrare in un prossimo futuro di avere davvero qualcosa da dire e costruire una squadra giovane e con un buon gioco.
Pensate che una sua sostituzione con un "usato sicuro" che non osi discutere titty come guida indiscussa dei piscioruggine sia meglio comunque (per noi)?
A voi la parola.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Perché dovremmo aver paura di uno che finora non ha dimostrato nulla? Giggierrico a vita!

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
al momento posso solo dire Luisseriche a oltranza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: umanoide69 il 16 Set 2011, 13:29

Per come la vedo io è un quesito da "uovo oggi o gallina domani

Di contro, se davvero sostenuto dalla nuova dirigenza senza se e senza ma, potrebbe dimostrare in un prossimo futuro di avere davvero qualcosa da dire e costruire una squadra giovane e con un buon gioco.

io il quesito lo vedo più da ''meglio un pollo oggi''.

Luis Enrique, ammesso e non concesso riesca a dare un gioco alla roma, non vedo che tipo di problema potrebbe darci.

Sarà sempre una società che si rivolgerà a prestiti o a 4 acquisti in un giorno per prenderne uno bono.
E che ha deciso di avere un monte ingaggi ben definito.

Non vedo il problema dovessero avere un gioco, che tra l'altro potrebbe essere comunque perdente e fine a sè stesso.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
IO, pronto ad un pellegrinaggio al Divino Amore a piedi, che da casa mia saranno 40km, mi auguro solo una cosa:
                            SERIE B

:asrm

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Citazione di: poeta1964 il 16 Set 2011, 14:30
IO, pronto ad un pellegrinaggio al Divino Amore a piedi, che da casa mia saranno 40km, mi auguro solo una cosa:
                            SERIE B

condivido al 100% ma ho votato "meglio l'esonero" perchè ho paura che il loro enorme stratosferico culo li assista ancora e che questo riesca a fare l'impossibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: radar il 16 Set 2011, 14:39
condivido al 100% ma ho votato "meglio l'esonero" perchè ho paura che il loro enorme stratosferico culo li assista ancora e che questo riesca a fare l'impossibile.
Io sarò soddisfatto soltanto quando spariranno dalla storia del calcio e la mia città avrà soltanto la sua prima squadra..perciò mi astengo, e qualsiasi cosa li tenga in vita è il male assoluto, perciò non voto e affido le loro sorti al micione de Biafra. Di nuovo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: poeta1964 il 16 Set 2011, 14:45

perciò non voto e affido le loro sorti al micione de Biafra.

e vabbeh, a te piace vincere facile..   :)

est1900

Visitatore
Che giacciano per l'eternità, soffocati dalla mèrda, il più atrocemente e il più rapidamente possibile.

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
LuìssErìche a vita.

Er progggetto nun se tocca, occore pazzienza.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Via l'asturiano dopo 7 partite (6 per la precisione) fatte di 4 pareggi e due sconfitte (  ;) ) .

Poi un bell'allenatore di quelli che li porta piano piano alla salvezza all'ultima giornata (non chiedo il miracolo , tanto non ci credo  :x ) .

I Lamela , Bojan , Borini e tutti i ragazzotti della ScantinaTO in panchina o tribuna .
I Perrotta,Taddei,Pizarro,Taddei,Tytty & C a farsi il mazzo e diventare un anno piu' vecchi .

E nel 2012 aricomincia la giostra . Er Progetto (QUALE?) , A mmericani (QUALI?) , la Cantera (DOVE?) .

Ripeto , i miracoli NON esistono , ma una lunga e lenta agonia potrebbe esserci .

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Non esiste proprio: Luis E. e il maggico cabitano a parlare a gesti fino alla fine del campionato.

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Luis Enrique esonerato alla 28° di campionato con la rioma quartultima, sostituito da Ballardini...

Potrei dare dei soldi perchè ciò accadesse

er Petrarca

*
Lazionetter
* 127
Citazione di: Flaminio il 16 Set 2011, 23:28
Non esiste proprio: Luis E. e il maggico cabitano a parlare a gesti fino alla fine del campionato.

perchè a parlare a gesti? ma che 'nciooosai che er puppone parla sette lingue tra cui l'asturiano....

io voto per giggi er bullo in panca il più a lungo possibile, perchè rischia di far rimpiangere (ai riomici) risultati come il 7a1di Manchester...  :pp :pp

Discussione precedente - Discussione successiva