Perche' Garrido epurato?

Aperto da Russotto, 15 Set 2011, 21:00

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Garrido lo abbiamo aspettato quando era infortunato, ora che invece sta bene (è stato l'unico nostro terzino a non avere nemmeno un piccolo contrattempo dall'inizio del ritiro ad oggi) gli preferiamo chiunque....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
chi non gioca ha sempre ragione... vecchio detto ma validissimo! zauri nelle ultime 2 partite ha fatto 2 stupidaggini (non 4..) bisogna anche dire pero'... e mi sembra che non lo sottolinei nessuno.. che su quella fascia il terzino è solo! cisse' giustamente non rientra ma dall'altra parte con il milan c'era mauri che dava una mano e ieri c'era sculli che ha fatto piu' il difensore che l'attaccante per dare una mano a lulic.. ZAURI HA GIOCATO 2 PARTITE SU QUELLA FADCIA DA SOLO SENZA NESSUNO CHE LO AIUTAVA A CHIUDERE ! Il garrido dello scorso anno non era meglio di zauri ! zauri a me non piace e non voglio difenderlo tanto per difenderlo ma non è con garrido che si risolve questo problema.. chi vi dice che con lo spagnolo da solo su quella fascia non ne prendevamo il doppio??

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io credo che il problema terzini ci sia, ma è anche vero che dobbiamo aspettare che passi la nuttata per quanto riguarda gli infortuni.

Sono convinto che le gerarchie siano queste:

KONKO STANKEVICIUS  per l'out di destra

RADU LULICI per la sinistra

E' vero che Stankevicius è stato acquistato per fare il centrale, ma credo che Reja nel corso del ritiro si sia reso conto che a destra Stankevicius è l'unico che può dare garanzie.

Dopo di questi abbiamo le terze scelte: SCALONI ZAURI GARRIDO CAVANDA in ordine sparso. In questo momento Reja ha sbagliato a pescare dalle terze scelte. Non si può dire se Garrido avrebbe fatto meglio di Zauri, perché - appunto - gli assenti hanno sempre ragione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: cosmo il 16 Set 2011, 17:06
Io credo che il problema terzini ci sia, ma è anche vero che dobbiamo aspettare che passi la nuttata per quanto riguarda gli infortuni.

E' vero che Stankevicius è stato acquistato per fare il centrale, ma credo che Reja nel corso del ritiro si sia reso conto che a destra Stankevicius è l'unico che può dare garanzie.

Dopo di questi abbiamo le terze scelte: SCALONI ZAURI GARRIDO CAVANDA in ordine sparso. In questo momento Reja ha sbagliato a pescare dalle terze scelte. Non si può dire se Garrido avrebbe fatto meglio di Zauri, perché - appunto - gli assenti hanno sempre ragione.
cercherei di essere più creativo nelle alternative:
Diakitè a destra e Sculli a sinistra (e adesso datemi del matto, ma io mi ricordo di chiarenza...........)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Set 2011, 16:59
chi non gioca ha sempre ragione... vecchio detto ma validissimo! zauri nelle ultime 2 partite ha fatto 2 stupidaggini (non 4..) bisogna anche dire pero'... e mi sembra che non lo sottolinei nessuno.. che su quella fascia il terzino è solo! cisse' giustamente non rientra ma dall'altra parte con il milan c'era mauri che dava una mano e ieri c'era sculli che ha fatto piu' il difensore che l'attaccante per dare una mano a lulic.. ZAURI HA GIOCATO 2 PARTITE SU QUELLA FADCIA DA SOLO SENZA NESSUNO CHE LO AIUTAVA A CHIUDERE ! Il garrido dello scorso anno non era meglio di zauri ! zauri a me non piace e non voglio difenderlo tanto per difenderlo ma non è con garrido che si risolve questo problema.. chi vi dice che con lo spagnolo da solo su quella fascia non ne prendevamo il doppio??

Si ma i due gol presi di testa in cui Zauri si perde l'uomo c'entrano poco col fatto che fosse solo o poco aiutato...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: cosmo il 16 Set 2011, 17:06

lulic se reja ci lavora e lo disciplina un po di piu' tatticamente vedremo cosa puo' fare (a me ieri non è dispiaciuto) stankevicius invece non vedo perche' gerarchicamente sia davanti a scaloni e zauri (a parte le ultime cappellate) negli ultimi anni hanno avuto piu' o meno la stessa carriera e lo stesso valore.. anzi se te devo di la verita io NON lo preferisco a scaloni che almeno so quello che vale...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Set 2011, 17:15
lulic se reja ci lavora e lo disciplina un po di piu' tatticamente vedremo cosa puo' fare (a me ieri non è dispiaciuto) stankevicius invece non vedo perche' gerarchicamente sia davanti a scaloni e zauri (a parte le ultime cappellate) negli ultimi anni hanno avuto piu' o meno la stessa carriera e lo stesso valore.. anzi se te devo di la verita io NON lo preferisco a scaloni che almeno so quello che vale...

D'accordo su Lulic, su Stankevicius sono più ottimista e rilancio per fartela fare un po' sotto  :p
Pensa a Stankevicius C E N T R A L E.

:since

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: cosmo il 16 Set 2011, 17:18
D'accordo su Lulic, su Stankevicius sono più ottimista e rilancio per fartela fare un po' sotto  :p
Pensa a Stankevicius C E N T R A L E.

:since
ok... vada per la fascia.... pero' almeno mettiamo sculli dalla sua parte (oddio e se poi cosi' se giocamo konko..  :) ?  )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Anche oggi in allenamento Garrido in disparte e Scaloni provato a sinistra.

Evidentemente ci ha provato con la moglie. Non vedo altre alternative.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 16 Set 2011, 17:26
Anche oggi in allenamento Garrido in disparte e Scaloni provato a sinistra.

Evidentemente ci ha provato con la moglie. Non vedo altre alternative.
russo'.. io penso che con garrido non cambi nulla... pero'.... ormai reja lo dovresti conoscere, è uno che quando si fa' un'idea non lo smuovi piu'!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Set 2011, 17:30
russo'.. io penso che con garrido non cambi nulla... pero'.... ormai reja lo dovresti conoscere, è uno che quando si fa' un'idea non lo smuovi piu'!

Cioe' io capisco Zauri... che la gente aveva negli occhi le sue prestazioni decenti di 4-5 anni fa... non rendendosi conto che il tempo passa per tutti.

Ma Scaloni qui dentro sarebbe stato lasciato full time alla cucina di Formello per l'asado...non mi si puo' dire che con Garrido non cambia nulla dai ti prego!  :)

A sto punto Garrido avra' rifiutato il trasferimento da qualche parte tipo Cesena o giu di li ed ora e' fuori dai giochi per scelta societaria. Della serie: non abbiamo imparato nulla dalla stagione con Ballardini, anche se per fortuna i danni sono marginali.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 16 Set 2011, 17:33
Cioe' io capisco Zauri... che la gente aveva negli occhi le sue prestazioni decenti di 4-5 anni fa... non rendendosi conto che il tempo passa per tutti.

Ma Scaloni qui dentro sarebbe stato lasciato full time alla cucina di Formello per l'asado...non mi si puo' dire che con Garrido non cambia nulla dai ti prego!  :)

A sto punto Garrido avra' rifiutato il trasferimento da qualche parte tipo Cesena o giu di li ed ora e' fuori dai giochi per scelta societaria. Della serie: non abbiamo imparato nulla dalla stagione con Ballardini, anche se per fortuna i danni sono marginali.

certo anche io oggi avrei provato garrido.. se non altro è l'unico non in eta da pensione e l'unico che tutto sommato potresti ancora non aver scoperto del tutto... certo quelle poche volte che l'ho visto in partite ufficiali non mi fanno essere ottimista era questo che intendevo..  ;)

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JSV23 il 16 Set 2011, 17:11
Si ma i due gol presi di testa in cui Zauri si perde l'uomo c'entrano poco col fatto che fosse solo o poco aiutato...
jsv, io non dico che zauri abbia giocato bene o che non abbia commesso errori (ci mancherebbe)facevo un discorso generale sulla partita di un difensore (zauri in questo caso) , dico che se sei sottoposto a pressione è piu' facile che poi fai un errore.. un conto è giocar euna partita da terzino con un compagno che viene sempre a raddoppiare o sapendo che se ti saltano hai tizio dietro di te che puo' compensare.. un altro è affronrare la partita sapendo l'altro uomo della tua fascia non viene mai dentro la tua meta campo e te la devi cavare sempre da solo!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Russotto il 16 Set 2011, 17:33

Un'altra spiegazione è che con Konko dall'altra parte a fare il terzino di spinta, Reja voglia tenerne uno più bloccato dietro. Evidentemente Reja ritiene che Garrido spinga troppo sulla fascia.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
L'ipotesi che garrido abbia rifiutato qualche destinazione, ci puo' stare e il fatto che non si sappia, dimostra che la societa' ha imparato dagli errori del passato a non spifferarlo ai 4 venti.
Scaloni a sinistra non si puo' vedere, sarebbe un segnale che Lulic ha dei dubbi su Lulic, confermando che sulle fasce dietro non e' stati fatto un bvel lavcoro in sede di mercato.
Tutto sto strapparsi i capelli su garrido li comprendo poco: e del nero, allora?
E perche' no Diakite' a destra e konko a sinistra?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Adler Nest il 16 Set 2011, 18:23
L'ipotesi che garrido abbia rifiutato qualche destinazione, ci puo' stare e il fatto che non si sappia, dimostra che la societa' ha imparato dagli errori del passato a non spifferarlo ai 4 venti.
Scaloni a sinistra non si puo' vedere, sarebbe un segnale che Lulic ha dei dubbi su Lulic, confermando che sulle fasce dietro non e' stati fatto un bvel lavcoro in sede di mercato.
Tutto sto strapparsi i capelli su garrido li comprendo poco: e del nero, allora?
E perche' no Diakite' a destra e konko a sinistra?

nemmeno nei miei peggiori incubi.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Per me è perchè Garrido è peggio di Zauri.

Poi perchè non si riesca a comprare un terzino sinistro qualunque è un mistero di quelli che non si possono spiegare. Ormai è il secondo anno che la Lazio si trova in questa situazione.

Discussione precedente - Discussione successiva