Inter - cani 1927

Aperto da Russotto, 17 Set 2011, 16:43

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
guardate che se pijano la scuffia, gigino bello lo cacciano....

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Giacomo il 17 Set 2011, 17:21

Secondo me no. Non ancora.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Giacomo il 17 Set 2011, 17:21
Questo non deve assolutamente accadere.
Spero in una vittoria dell'Inter con dubbi episodi arbitrali a favore.
In tal modo, potremmo salvare ancora tutte le nostre più profonde aspirazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma non lo cacciano, no. C'e' la Rivoluzione Culturale, l'Asturia, il Barca e il total football. Hanno costruito un castello de fuffa alto chilometri, ci vorra' tempo per disfarsene.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2011, 17:25
Ma non lo cacciano, no. C'e' la Rivoluzione Culturale, l'Asturia, il Barca e il total football. Hanno costruito un castello de fuffa alto chilometri, ci vorra' tempo per disfarsene.
Speriamo. Io non mi fido. Pensa che hanno perfino sconfessato il capetano. Beh, certo, lo hanno fatto pur di difendere Luigi Enrico. Eppure non mi fido. Li vedo capaci di tutto. Anche di azzeccare una scelta razionale, ogni tanto.  :roll:

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2011, 17:25
mmm...non lo so, il malumore è palpabile, per quanto martellante ed efficace possa essere la propaganda, è difficile lobotomizzare 1mln di tifosi...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Giacomo il 17 Set 2011, 17:37
mmm...non lo so, il malumore è palpabile, per quanto martellante ed efficace possa essere la propaganda, è difficile lobotomizzare 1mln di tifosi...

Certo, praticamente impossibile quando sono gia' privi di corteccia frontale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

abusky

*
Lazionetter
* 196
Devono perde 1 a 0 giocando malissimo, e con il fesso che sbaglia un rigore al 90. Cosi spaccamo maggiormente la tifoseria becera.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: abusky il 17 Set 2011, 17:42
Devono perde 1 a 0 giocando malissimo, e con il fesso che sbaglia un rigore al 90. Cosi spaccamo maggiormente la tifoseria becera.
Ipotesi interessante. Ma anche a parti invertite (mi spiace per l'over di qualcuno), ammetterai, sarebbe esaltante. Perdono al 92 con rigore dubbio assegnato all'Inter e realizzato da un chiunque, pure un raccattapalle andrebbe bene. Partirebbe la caccia ai nemici della rivoluzione, Luigi terrebbe la testa ben salda sul collo, il cretino resterebbe il "più grande capitano di tutti i tempi" e continuerebbe a fare danni indisturbato. Ogni cosa al suo posto, insomma.
Che scenario mozzafiato.  :clown2:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Io, come sempre, sono per la sconfitta NETTA dei canidi.  :beer:
Il problema luisserriche me lo pongo dopo...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
devono semplicemente schiattare tutti quanti.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
gara interrotta sullo 0-1 per i le merde al 73' per minaccia di invasione dei 50000 interoli per arbitraggio scandalosamente pro merde che escono dal campo insultati con la polizia che li deve proteggere e scortare fino al pullman, con le macchine interole che li inseguono sull'autostrada, caos generalizzato, insulti e lanci di oggetti al pullman ovunque passi, rifiuto degli impiegati di linate a farli salire in aereo. costretti a rientrare a roma in autobus fra gli sputi. 3-0 all'inter a tavolino. inizio di una lunga indagine sui rapporti riomma-unicredit-arbitri. insulti e sputi ovunque giochino.

realisticamente, mi aspetto un pari e due squadre paurose.

spook

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: Russotto il 17 Set 2011, 16:43
Cosa vi augurate? Io sinceramente spero in un pareggiotto con 2 squadre terrorizzate di perdere e infortuni a raffica per le cacche. Al limite una vittoria dell'Inter con gol di Zarate non mi dispiacerebbe...

Aggiungerei al 94° ed in palese fuorigioco. Poi lunedì mi prendo un giorno di ferie e mi piazzo a casa con la radio su Mari1...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Devono perdere. Poi esonerano gigi e coppia di allenatori derossi senior-brucoconti.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non so quanto stia a pezzi l'Inter, certo l'altra sera Zanetti e Cambiasso mi sono sembrati degli ex..... :(

speriamo bene.   non posso che postare le mie speranze, tutto sommato neanche troppo pretenziose:

-papera da antologia di Stekenburg
-errori di Taddei a ripetizione, tipo Zauri
-partita sontuosa di Forlan
-tiro di Zarate deviato da Pjanic che si insacca nel 7
-De Rossi espulso, 4 giornate

per il resto vinca il migliore

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Devono perdere, ma se perdono non lo cacciano hanno fatto un mercato totalmente sotto le sue indicazioni mi sembrerebbe improbabile che sia cacciato dopo 4 partite

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: Valon92 il 17 Set 2011, 18:14
Devono perdere, ma se perdono non lo cacciano hanno fatto un mercato totalmente sotto le sue indicazioni mi sembrerebbe improbabile che sia cacciato dopo 4 partite

Per quello devono perdere immeritatamente. Giggierrico deve restare ed il progggetto portarli direttamente in zona retrocessione.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Quelli vogliono cacciare gasperini.

Discussione precedente - Discussione successiva