Lazio-Genoa

Aperto da And159, 10 Set 2011, 00:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2011, 17:35
Convocarlo va bene, non c'e' bisogno di umiliarlo ulteriormente.
basta non farlo giocare.

Invece a Garrido je fara' piacere essere sorpassato pure dal giardiniere de Formello per la panchina.

Lo so, ormai ci sto in fissa, ma e' una cosa che non capisco.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sono d'accordo con Splash21, nel pre-campionato sia Scaloni che Garrido hanno fatto bene, al contrario di Zauri... non capisco perché insista con Zauri. Io lo voglio in tribuna, direi che Stankevicius come jolly può andare o no?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 17 Set 2011, 17:39
Invece a Garrido je fara' piacere essere sorpassato pure dal giardiniere de Formello per la panchina.

Lo so, ormai ci sto in fissa, ma e' una cosa che non capisco.

La cosa di Garrido non la capisco neanch'io, ci deve essere un motivo extratecnico.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2011, 17:42
La cosa di Garrido non la capisco neanch'io, ci deve essere un motivo extratecnico.

Se i giornalari glielo chiedessero in conferenza anziche' chiedere di Cavanda...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2011, 17:42
possibile che abbia rifiutato il traferimento in estate?
boh sparo a caso...sennò non si spiega...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: chiaralich il 17 Set 2011, 17:49
Forse hanno trovato una squadra ma non hanno fatto in tempo a chiudere; quindi si cerca di preservarlo per cederlo a gennaio. Forse.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

FORZA LAZIO!    :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Quella di Pilo, seppur strana, mi pare l'unica spiegazione che possa avere un filo logico.
Scelta tecnica non può essere, ha giocato spessissimo con i titolari st'estate.
Roba di litigi con reja non credo (l'anno scorso si prese a brutto muso con Gonzalez eppure mi pare che il tata non sia stato messo fuori rosa, anzi) inoltre Garrido mi pare uno veramente tranquillo non ce lo vedo a fare scenate.
Pure il "rifiuti il trasferimento quindi non ti faccio giocare" non mi pare plausibile. Foggia ha rifiutato di tutto di più eppure qualche partita quando necessario gliela hanno sempre fatta giocare.
Inoltre i famosi "chiodi" per pandev e ledesma, di cui siamo ben memori, furono punitivi si, ma per una situazione opposta. Ovvero giocatori che se ne volevano andare in maniera truffaldina rischiando di arrecarci danno economico, non giocatori che non accettavano i trasferimenti.

A sto punto bisogna veramente pensare che sia già stato venduto ma non si sia riusciti a chiudere in tempo le pratiche come (dicono) per makinwa al pergocrema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
e intanto cisse fa sapere da twitter che è molto eccitato er la partita di domani...daje tutti allo stadio per accogliere klose e cissè  e per sostenere la nostra grande lazio!

https://twitter.com/#!/djibrilcisse1

"Really big day for us in front of our fans for the 1 st home league game really excited"

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
a quanto pare giocherà la formazione pronosticata da me e emanuele. Bene ci assumiamo tutte le responsabilità in caso di risultato negativo, ma soprattutto viva la minestra. :DD

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Citazione di: chiaralich il 17 Set 2011, 17:49
La penso come te

Contenuto sponsorizzato

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Forse hanno trovato una squadra ma non hanno fatto in tempo a chiudere; quindi si cerca di preservarlo per cederlo a gennaio. Forse.

e che e' na specie protetta? se non gioca mai si svaluta e basta

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
è na gran bella formazione gesù...a quando al posto di reja?  :=))
DAJE NON VEDO L?ORA DE ANNA ALLO STADIO!!! :since :since :since :since :since :since :since :since :since

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Io vedo una formazione ottima, di certo molto offensiva, bene così. Il Genoa è una squadra di ottimi giocatori, ma non ancora una squadra secondo me. Adottano a quanto pare un 4-3-1-2 (Malesani pensa di cambiare modulo):
----------------Frey

Mesto----Dainelli--Kaladze--Moretti

-----Constant--Seymour--Kucka

---------------Veloso

------Palacio-------Caracciolo

Hanno dei problemi tattici derivanti dal fatto che hanno cambiato molto, ma possono comunque metterci in difficoltà seriamente. Per esempio giocatori come Veloso che l'altr'anno non ha reso, ma che sembra essere partito bene quest'anno, oppure Palacio che è un gran giocatore oppure Constant o lo stesso Caracciolo. Bisogna vedere come si comporta Lulic difensivamente, ma è una scelta che ci sta perchè Zauri è impresentabile, Garrido sarebbe un'incognita e Lulic è quello che dà maggiori sicurezze. Dal canto nostro una squadra del genere

----------------Marchetti

Konko----Biava----Dias------Lulic

---------Brocchi-----Matuz

Sculli---------Hernanes------Cisse

---------------Klose

è una squadra quadrata e offensiva. Sicuramente l'assenza di Mauri peserà, ma una grande prestazione di Sculli può coprire quest'assenza, magari staffettato con Gonzalez. Non so cosa aspettarmi da questa partita, però non partiamo vincitori, sarà una partita aperta dove noi come loro ce la giocheremo a viso aperto. Sono convinto che se giochiamo mantenendo alti i ritmi possiamo segnare più di un gol (penso che il Genoa segni almeno 1 gol). A me la partita di mercoledì non interessa ora, perciò concentriamoci solo su questa.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Chi necessita di uno streaming può come al solito chiedere a me privatamente, possibilmente via email e non messaggio privato.

P.s. dajeeeeeeeeeeeeee  :since :since :since :since :since :since :since :since

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(magari ce la faccio per l'ultima mezz'ora...)

Citazione di: charlie il 18 Set 2011, 13:19
daje!

:band2:

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2011, 13:21
Io vado (al museo) :cry:
(magari ce la faccio per l'ultima mezz'ora...)

Sentitela per radio  :lol:

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Discussione precedente - Discussione successiva