Inter - cani 1927

Aperto da Russotto, 17 Set 2011, 16:43

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
tra tanta mediocrita' una sola segnalazione, Borini sembra un gran bel giocatorino!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.396
Citazione di: Esprit Libre il 17 Set 2011, 21:25
e ha perfino i capelli tagliati da cristiano: 7+ solo per quello.

A proposito di 7, il Barcellona finto ne ha fatti......... 8 adesso.......

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
L'Inter fa cacare, i cani non stanno giocando male, tocca ammetterlo  ...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: FeverDog il 17 Set 2011, 21:26
La media era quella, ci avrei potuto scommettere sopra. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Mai visto due squadre tanto scarse. Roma che gioca a due all'ora, prevedibilissima in ordine sparso che sta mettendo in difficoltà un'Inter assurda, anche lei statica che dovrebbe allargare il gioco sia a destra che a sinistra ma o lo fa male o non lo fa per niente. Oggi la Lazio è di due categorie superiore a tutte e due e mi tengo stretto.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: FeverDog il 17 Set 2011, 21:26
E' una squadra di alieni, non c'è niente da fare. C'è solo da togliersi il cappello.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Omar65 il 17 Set 2011, 21:27

tocca ammettere cosa ??
che giocano bene ??

hahahahahahahahahahahaha

ma la stai vedendo la partita ??

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Buona impronta di gioco dei p.isciorugginegrana. Certo l'inter è impalpabile come le natiche di una libellula.
Però la riomma i giocatori ce li ha, se mettessero Borriello al posto di Osvardo sarebbe un'ottima coppia con questo Borini - bisogna fare i complimenti a Sabatini.
Buono il pressing e anche l'idea di mettere Perrotta terzino, specie se davanti hai obi one (can not be a football player).
Mi aspettavo una riomma più disunita e confusionaria, invece hanno in testa un modo di giocare, secondo me con alcuni accorgimenti diventano una gran bella squadra.
E purtroppo hanno tante di quelle soluzioni a centrocampo che noi ce le sogniamo.
Dimentico qualcosa?
sì!
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

proi349

*
Lazionetter
* 912
Zarate avrebbe fatto peggio di Forlan......non ci credo. :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

te credo giocano contro 'na squadra che gioca a catzo, senza un minimo de idee...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
due squadre scandalose secondo me...allenatori strateghi ma che mi sembra di calcio capiscano poco..

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ma come sta il portiere? Dio che brutta botta.. :(

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il Rioma fa possesso palla, come gigienrico comanda, ma lo fa a 2 all'ora e senza mai rischiare niente in proposizione. In più sembrano vulnerabili al contropiede, ma l'Inter non riesce a fare due passaggi consecutivi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294

La Roma non sta giocando male? Tiene palla e non verticalizza mai...non entra mai salvo quando la palla va sui piedi di Totti che giocando da fermo non può fare altro. Osvaldo non l'ha mai strusciata, De Rossi fa il libero, gli unici che danno un po di brio sono Borini (ma la qualità è quella espressa sul tiro al volo...) e Pizarro che sta giocando perchè l'ha detto il Corriere dello Sport.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
borini dopo due partite è diventato un fenomeno a quanto dite... ai nostri non diamo manco due minuti...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872

- pizarro è ancora il centrocampista più forte che hanno e non possono farne a meno

- pianjc dicreto ma caratterialmente è una discreta XXXXX, falloso e scorretto

- mancano paio di gialli alle merde che, come consuetudine, assalgono l'arbitro ad ogni fallo fischiato contro

- totti è il solito pupazzo, ogni volta che un giocatore gli si avvicina: oplà colpo di reni e punzione guadagnata, per fortuna le tira anche

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Set 2011, 21:30
due squadre scandalose secondo me...allenatori strateghi ma che mi sembra di calcio capiscano poco..

straquoto...stasera vedo Roma e Inter e mi sembra di essere tornato a circa 10 anni fa quando sulla nostra panchina c'era Zaccheroni. Nel calcio è stato inventato tutto...gli scenziati non sono di questo mondo.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
borini...con questo nome è lui l'erede designato...altro che cappetan futuro

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622

Credo che questa inter se nelle prime due giornate avesse incontrato delle squadre medio-forti avrebbe già imbarcato una decina di gol.
Già solo il palermo gliene ha fatti 4 con una squadra spolpata e l'allenatore del varese primavera in panchina.
Insomma, mi pare facile brillare quando l'avversario non scende in campo (tolte due tre individualità che probabilmente non hanno capito l'antifona).

Sono troppo fazioso?

teorok

Visitatore
Scusate ma Perrota fà il terzino dx e Taddei il sx?

Cmq, Inter penosa incapace di impostare, spesso si ritrovano palla Ranocchia o Lucio a metà campo per verticalizzare.Discreto l'asse di dx Nagatomo Zanetti, ha creato qualche grattacapo ai canidi.
I canidi appunto, pochissime idee. L'unico schema è la profondità del tal Borini, fortunatamente 0 concretezza.
Pjianic nullo.
Mi ha impressionato la posizione di Kjaer, non dovrebbe essere uno dei due centrali? L'ho visto spesso e volentieri impostare soprattutto e anche difendere sulla linea destra, troppo spesso.

Forza Lazio!!!

Discussione precedente - Discussione successiva