Inter - cani 1927

Aperto da Russotto, 17 Set 2011, 16:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Set 2011, 21:33

Credo che questa inter se nelle prime due giornate avesse incontrato delle squadre medio-forti avrebbe già imbarcato una decina di gol.
Già solo il palermo gliene ha fatti 4 con una squadra spolpata e l'allenatore del varese primavera in panchina.
Insomma, mi pare facile brillare quando l'avversario non scende in campo (tolte due tre individualità che probabilmente non hanno capito l'antifona).

Sono troppo fazioso?

No.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Set 2011, 21:33

Credo che questa inter se nelle prime due giornate avesse incontrato delle squadre medio-forti avrebbe già imbarcato una decina di gol.
Già solo il palermo gliene ha fatti 4 con una squadra spolpata e l'allenatore del varese primavera in panchina.
Insomma, mi pare facile brillare quando l'avversario non scende in campo (tolte due tre individualità che probabilmente non hanno capito l'antifona).

Sono troppo fazioso?

Unico appunto...dall'altra parte non brillano...è uno scontro tra poveri.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
A fine primo tempo l'impressione è quella di un "calcio malatoooo" [cit.]

Cioè, ste due squadre fino al 2010 si contendevano ogni titolo nazionale. Adesso fanno rimpiangere la Ligue 1!

Inter timorosissima, quando trova spazi li sfrutta a malapena: Taddei ce la sta mettendo tutta per far entrare Nagatomo con la palla, ma loro niente. Milito si smazza ma non azzecca uno stop. Forlan generoso ma parte da metà campo, mentre Sneijder scala vicino a Samuel. Obi è l'inutilità personificata.
Per ora salvo solo Cambiasso (eccellente su Titti, anche se il capitone sembra in giornata no) e Ranocchia.

Reuma che dopo la sbandierata politica dei giovani si affida a Titti, Perrotta (34 anni oggi) e Pizzarro. Borini sembra decente, buono è esagerato.

Roberto66

Visitatore
L'Inter mi sembra una squadra in difficoltà, meglio gli altri in questo primo tempo anche se non hanno fatto nulla di eccezionale. Stekelemburg l'ho visto male, speriamo bene, per quanto riguarda Lucio io l'avrei buttato fuori era nettamente in ritardo e quell'intervento è stato pericolosissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.402
Citazione di: Giacomo il 17 Set 2011, 21:32
borini...con questo nome è lui l'erede designato...altro che cappetan futuro

Ricordiamoci che questo è stato preso in prestito a 1,25 mln e per riscattarlo servono altri...... 7 (bel numero) milioncini... Li vale? Sicuri sicuri?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: teorok il 17 Set 2011, 21:34
Scusate ma Perrota fà il terzino dx e Taddei il sx?

Cmq, Inter penosa incapace di impostare, spesso si ritrovano palla Ranocchia o Lucio a metà campo per verticalizzare.Discreto l'asse di dx Nagatomo Zanetti, ha creato qualche grattacapo ai canidi.
I canidi appunto, pochissime idee. L'unico schema è la profondità del tal Borini, fortunatamente 0 concretezza.
Pjianic nullo.
Mi ha impressionato la posizione di Kjaer, non dovrebbe essere uno dei due centrali? L'ho visto spesso e volentieri impostare soprattutto e anche difendere sulla linea destra, troppo spesso.

Forza Lazio!!!
Però De Rossi gioca da terzo centrale, sulle fasce sono permeabili, se solo l'Inter avesse un po' di velocità. Solo Nagatomo ci ha provato un paio di volte.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Borini pesa mezzo chilo, corre corre e puff. A me sembra strano che il Chelsea l'ha dato via così, preferendogli Sturridge. Poi forse so fazioso pure io

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: FeverDog il 17 Set 2011, 21:36
Ricordiamoci che questo è stato preso in prestito a 1,25 mln e per riscattarlo servono altri...... 7 (bel numero) milioncini... Li vale? Sicuri sicuri?

Il Parma prima di girarlo alla Roma l'aveva preso a parametro 0...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: FeverDog il 17 Set 2011, 21:36
Per quello che s'è visto fino ad ora, vale pià di Bojan che ha ben altra valutazione.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
1 a 0 tutti a casa

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Se quel certo Zarate tornasse magicamente quello di qualche anno fa, stasera farebbe sfaceli.

Citazione di: vaz il 17 Set 2011, 21:37
Borini pesa mezzo chilo, corre corre e puff. A me sembra strano che il Chelsea l'ha dato via così, preferendogli Sturridge. Poi forse so fazioso pure io

Sturridge secondo me vale 5 Borini uno sull'altro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294

Sturridge è quello che nell'ultima partita in campionato del Chelsea ha segnato di tacco da fuori area? :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Roberto66 il 17 Set 2011, 21:35
L'Inter mi sembra una squadra in difficoltà, meglio gli altri in questo primo tempo anche se non hanno fatto nulla di eccezionale. Stekelemburg l'ho visto male, speriamo bene, per quanto riguarda Lucio io l'avrei buttato fuori era nettamente in ritardo e quell'intervento è stato pericolosissimo.
L'Inter, a parte qualche guizzo di gioco, fa pena. Fa talmente pena che riesce a dare un senso a una prestazione altrettanto pietosa quale quella della roma, che è giusto un po' meno confusionaria. E' una partita quasi inguardabile.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Appunto, se sei giovane e forte il Chelsea ti tiene. Questo volevo dire. Sturridge si è fatto la trafila delle giovanili con Borini.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
mamma  mia, ma l'inter vuole perderla sta partita

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
maddai, questi vogliono far fuori Gasp, non è possibile altrimenti...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
per me vogliono caccià l'allenatore

Discussione precedente - Discussione successiva