Hey tu, dico a te donna!

Aperto da Mr. Mojo, 09 Giu 2010, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Vuoi entrare nella mia scuderia?

Si senza condizioni
2 (15.4%)
Si ma devi soddisfarmi almeno 15 volte al mese
5 (38.5%)
Si ma voglio un dialogo
2 (15.4%)
Si ma voglio la parità con tutte le altre femmine della scuderia
3 (23.1%)
Devo pensarci ma propendo per il si
1 (7.7%)

Totale votanti: 13

Le votazioni sono chiuse: 19 Giu 2010, 15:01

Brujita!

Citazione di: Svennis il 10 Giu 2010, 15:35
appunto, lo stavo per scrivere io.

brava maurita..
se vede che sei una netter di classe  :D
:hkss: modestamente, caVo  :P

Svennis

peró sei banale, sei troppo italiana  :D

Brujita!

不是真的!(bu shi zhen de )
that is, "it's not true" :evil:
i am not predictable not even tipically italian, aye . And now, i got offended :evil:
na(con due puntini sopra)kemiin! *shuts the door with a thunder* :D

Svennis

mitä kane sciolto oikein haluaa.
han puhuu paljon muiden latteuksista mutta ei itse osaa puhua suomea !!  ah ah ah

:poof:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Citazione di: Svennis il 10 Giu 2010, 17:54
han puhuu paljon muiden latteuksista mutta ei itse osaa puhua suomea !!  ah ah ah

Kane sciolto correttamente quello che vuoi.
parla un sacco di altri luoghi comuni, ma non parla finlandese! ah ah ah

Brujita!

Citazione di: Svennis il 10 Giu 2010, 17:54

a proposito di finlandese, dal momento che io ascolto viking metal e alcuni gruppi sono finlandesi, ogni tanto mi tradurrai qualcosina, vero? :twisted:

Svennis

Citazione di: Dissi il 10 Giu 2010, 18:00
Kane sciolto correttamente quello che vuoi.
parla un sacco di altri luoghi comuni, ma non parla finlandese! ah ah ah

seeee
dopo la virgola é corretto.
ma prima é totalmente sbagliato  :D

Svennis

Citazione di: Maurita! il 10 Giu 2010, 18:02
a proposito di finlandese, dal momento che io ascolto viking metal e alcuni gruppi sono finlandesi, ogni tanto mi tradurrai qualcosina, vero? :twisted:

certo.
perché se usi il traduttore di dissi farai poca strada  :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

вы хлопотные черепашки

Tarallo

Al titolo del topic manca una virgola.

Brujita!

Citazione di: Svennis il 10 Giu 2010, 18:07
certo.
perché se usi il traduttore di dissi farai poca strada  :P

troppo  gentile  :D

Svennis

Citazione di: Tarallo il 10 Giu 2010, 20:14
Al titolo del topic manca una virgola.

prima di donna vero?!

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

tarallo cerca di rifarsi, ma vabbè.....

proprio oggi volevo scrivere un post memorabile laindove mmmettevo sotto accusa quelli sofferenti da sindrome di sigurd.

Io trovo inelegante e difatti rifuggo far registrare ad altro un eventuale errore. Mai fatto.
Per una serie di motivi e tutti validi.
Non ultimi:
- la fretta tipica della forma forum che spesso induce all'errore
- il linguaggio spezzettato che spesso si adopera che tende a frantumare una sana e robusta costruzione
- la scelta d'esser volutamente sciatti
- ma soprattutto aborro l'uso "sgarbistico" (da vittori sgarbi...) che non si dovrebbe mai fare della cultura. Inquantocheessa, la cultura medesima, non deve mai essere usata come mazza verso i deboli ma come acqua verso gli assetati.

Mr. Mojo

Citazione di: Svennis il 10 Giu 2010, 20:35
prima di donna vero?!

solo per il fatto che usi la forma interrogativa meriteresti veder strappato davanti a tutti quel diploma da odontotecnico che hai rubato

Svennis

il mio era fine sarcasmo  :prr:

(kanesció, tranquillo, rilassate. comunque sono d´accordo col tuo elenco :P)

Mr. Mojo

Citazione di: Svennis il 10 Giu 2010, 20:55
il mio era fine sarcasmo  :prr:

(kanesció, tranquillo, rilassate. comunque sono d´accordo col tuo elenco :P)

anche il mio. ricordati che essendo vecchio mi dimentico sempre di mettere le faccette

ps
non è vero che scherzo

Svennis

ma sei piú vecchio di bob lovati?

Mr. Mojo

Citazione di: Svennis il 10 Giu 2010, 21:01
ma sei piú vecchio di bob lovati?

bob lovati è vecchio io sono eterno  :P :P :P

ti è più chiaro così?  :evil: :evil:

le categorie temporali non valgono per me. io potrei essere più giovane pure de maurita, se solo lo volessi  8) 8) 8)

segnati pure questa: così come non si deve usare la cultura come un bastone, in altro modo non si deve usare la giovinezza come una mazza.......trattasi di operazione inelegante, triste e anche patetica.  :lol: :lol: :lol: :lol:

chiudo mettendo tante faccette in modo che non si capisca se ci faccio o ci sono

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

Citazione di: Kane Sciolto il 10 Giu 2010, 21:10
bob lovati è vecchio io sono eterno  :P :P :P

ti è più chiaro così?  :evil: :evil:

le categorie temporali non valgono per me. io potrei essere più giovane pure de maurita, se solo lo volessi  8) 8) 8)

segnati pure questa: così come non si deve usare la cultura come un bastone, in altro modo non si deve usare la giovinezza come una mazza.......trattasi di operazione inelegante, triste e anche patetica.  :lol: :lol: :lol: :lol:
chiudo mettendo tante faccette in modo che non si capisca se ci faccio o ci sono

ma Maurita mica è così giovane, nè! ho ben un quarto di secolo, portate rrrispeeetto! tzè.
ah, le faccette :P :P

Svennis

kane mettere una virgola o non metterla (che poi uno se ne puó pure dimenticare per la fretta, come hai detto tu) non é indice di cultura. IMHO

io ti ho chiesto se eri piú grande di bob perché mi ha incuriosito la tua etá, visto che ti sei autodefinito vecchio.
e ho preso come paragone la persona piú anziana (mo me mena) che conosco sul forum.