Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: zaradona il 10 Giu 2010, 20:24
kola licht e ledesma.

partissero tutti e tre credo che reja abbia serie intenzioni di cambiare completamente modulo.

5-0-5 ?

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Giu 2010, 20:58
ci serve un po' di operazione simpatia magari giovinco

Ci serve un po' di operazione "rimaniamo in A" , no simpatia

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lichtsteiner non lo cedono all'Inter, fidati.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
piuttosto che cederlo all'inter ci teniamo lich fino a scadenza...io poi non voglio che vada via...forrest è forrest...o va all'estero così è meno doloroso oppure voglio che rimanbga...certo che se ogni tanto rinnovassimo i contratti a gente che se lo merita non sarebbe male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
10.06.2010 15.38 di Alberto Farinone  articolo letto 3071 volte
Il tecnico dello Spartak Mosca Valery Karpin - emulando le dichiarazioni ironiche spesso rilasciate in passato da un maestro della comunicazione come José Mourinho - risponde così a chi gli chiedeva di un presunto interessamento del club più titolato di Russia per il fantasista della Lazio, Pasquale Foggia: "Foggia? Non lo conosco questo giocatore, ma ricordo il Foggia, buona squadra con Shalimov e Kolyvanov, ma non ne siamo interessati, grazie".
Smentite così una volta per tutte le indiscrezioni che volevano l'ex giocatore di Milan ed Ascoli, che tanto piace a Bari e Catania, diretto verso la capitale russa per valutare una proposta della "squadra del Popolo".

:lol: :lol: :lol:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: pressingalto il 10 Giu 2010, 19:49
...e se poi va via lich, dolorissimi,uno dei 3-4 intoccabili. grave il solo pnsarci . vi segnalo di lo monaco e caliendo. il primo, invece di celare o dire di uan concorrenza agguerrita a tenere fermo un prezzo altissimo ci dice che iamo a cosa quasi fatta. il secondo ci dice l indicibile: che un accordo si trova faciel, che il giocatore si abbasserebbe l ingaggio (!) e  che il lione ha volgia di chiudere
traduzione: si martinez c'e' solo la lazio,soprattutto a quel prezzo
su ederson nn c'e' un anima viva

non per questi motivi,ma per motivi tecnici, si stia alla larga da entrambi!!
dateme inler o hernanes per quei 14 ca..o!!

e qui ti quoto... io Martinez ed Ederson li lascerei dove stanno. Non tanto per un discorso di qualità dei calciatori quanto per un discorso di priorità. Non avendo un buon centrocampo che ci facciamo co sti due? Se non diamo na sistemata dietro che ci facciamo con dei giocatori che galleggiano tra centrocampo e attacco?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Invece credo proprio che Martinez lo prenderemo. già il procuratore aveva detto che la Lazio è una delle poche squadre in grado di tirare fuori un po' di soldi, tanto per far capire che mercato è quello di quest'anno.
In realtà il ruolo di raccordo tra il centrocampo e le punte è uno di  quelli storicamente scoperti. Anche se con Martinez probabilmente si cambierà modulo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
secondo me ci stiamo arrovellando troppo su nomi e cifre che al 98% sono inventati.

Martinez non mi piace , non lo voglio , ma se arrivera' saro' il primo a dargli il benvenuto.

E a sostenerlo anche quando giochera' male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Revolver il 10 Giu 2010, 21:23
Ci serve un po' di operazione "rimaniamo in A" , no simpatia

Ti do ragione per la  seconda volta in poche ore.
Preoccupate.  8)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.144
Citazione di: Esprit Libre il 10 Giu 2010, 21:44
Invece credo proprio che Martinez lo prenderemo. già il procuratore aveva detto che la Lazio è una delle poche squadre in grado di tirare fuori un po' di soldi, tanto per far capire che mercato è quello di quest'anno.
In realtà il ruolo di raccordo tra il centrocampo e le punte è uno di  quelli storicamente scoperti. Anche se con Martinez probabilmente si cambierà modulo.
3-4-2-1 oppure 3-4-3 ?

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
ok ci serve un centrocampista visto che abbiamo già preso gonzalez ma a voi fa tanto schifo martinez oppure ederson, preferite gabionetta o giovinco?? io sinceramente no.

muslera

dias stendardo radu

licthstainer kacar ledesma antonelli

zarate floccari martinez

berni biava paletta toloi comotto gonzalez matuzalem del nero mauri rocchi foggia

a me sta rosa piace non so a voi, io ci metterei la firma.....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: genesis il 10 Giu 2010, 21:49
3-4-2-1 oppure 3-4-3 ?
Credo 4-3-3, con Martinez destinato a coprire più di Zarate.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
se dovessimo prendere ederson e martinez vuol dire che reja vuole giocare con il 4231...e a centrocampo compreremo gonzalez come riserva di ledesma e forse uno che imposta il gioco come riserva di matuzalem..
poi se vanno via sia kolarov che licht...e con la cessione di makinwa prenderemmo antonelli e pintos...e la squadra sarebbe fatta...

Muslera
                        (Berni)

Pintos          Dias             Radu        Antonelli
    (Oddo)     (Stendardo)    (Paletta)     (Zauri)

Ledesma          Kacar
                (Gonzalez)    (Perpetuini)

Zarate      Ederson        Martinez
          (Foggia)   (Matuzalem)    (Mauri)

Floccari
                           (Rocchi)

magari arrivasse j.cole, tanto non arriva ....però non sarebbe male come squadra questa....e potremmo tenere anche qualche giovane come Cavanda,Tuia,Cinelli,Mendicino..e poi sogno la ciliegina sulla torta cioè Toloi, e a questo punto potrebbe partire stendardo...comunque speriamo bene

FORZA LAZIO

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Esprit Libre il 10 Giu 2010, 21:55
Credo 3-4-3, con Martinez destinato a coprire più di Zarate.
sorry  :oops:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non prenderemo sia Ederson che Martinez, altrimenti non avremmo preso Paletta, perché è probabile che Diakitè venga ceduto in prestito ma Biava e Stendardo restano, con Paletta avremmo cinque centrali per due posti. Fidateve de Dario (il mio nome :D), la formazione sarà questa:

3-4-3, 3-4-2-1 o 3-4-1-2: Muslera, Dias, Stendardo/Paletta, Radu, Lichtsteiner, Ledesma, Gonzalez, Fabio Santos/Kolarov, Martinez, Floccari, Zarate
Riserve: Berni, Biava, Stendardo/Paletta, Pintos, vice-Ledesma, Matuzalem, Del Nero, Meghni, Rocchi, Foggia, Brocchi, Firmani e forse Diakitè e Iannarilli (servono tre portieri). 

Più qualche primavera ovviamente.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Giu 2010, 22:05
Scusate ma Ninis, è inarrivabile?

credo di no

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Giovinco?  non scherzate per cortesia,altro pippone sopravvalutato.

non è un giocatore di calcio, quantomeno non da serie A.

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Esprit Libre il 10 Giu 2010, 21:55
Credo 4-3-3, con Martinez destinato a coprire più di Zarate.
cioe' i tre zarate floc martinez?? allora , reja e' un eccellente tecnico ,di cultura molto offensiva che erroneament e,solo perche coi capelli bianchi , si pensa sia un minestraro. conosce il 433 a perfezione,ma: scordamose che gioca con za floc martinez o se lo fa alla prima sconfitta esce uno tra za e martinez. e' davvero una follia prendere martinez. lo sarebbe fosse forte perche sarebbero danari che servivano altrove e cmq forte nn e'.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Giu 2010, 22:04
Non prenderemo sia Ederson che Martinez, altrimenti non avremmo preso Paletta, perché è probabile che Diakitè venga ceduto in prestito ma Biava e Stendardo restano, con Paletta avremmo cinque centrali per due posti. Fidateve de Dario (il mio nome :D), la formazione sarà questa:

3-4-3, 3-4-2-1 o 3-4-1-2: Muslera, Dias, Stendardo/Paletta, Radu, Lichtsteiner, Ledesma, Gonzalez, Fabio Santos/Kolarov, Martinez, Floccari, Zarate
Riserve: Berni, Biava, Stendardo/Paletta, Pintos, vice-Ledesma, Matuzalem, Del Nero, Meghni, Rocchi, Foggia, Brocchi, Firmani e forse Diakitè e Iannarilli (servono tre portieri). 

Più qualche primavera ovviamente.
mitico a legger la tua formazione c'e' da rabbrividire, con tutto il rispetto per te

Discussione precedente - Discussione successiva