Inter - cani 1927

Aperto da Russotto, 17 Set 2011, 16:43

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: andyco il 18 Set 2011, 07:24
Ho visto adesso gli highlights su Sky, l'Inter nel secondo tempo ha sfiorato 6 volte il gol e loro so contenti.... MAH

Beh hanno festeggiato l'onorevole uscita dalla champions con l'arsenal non vuoi che festeggino un pareggiotto a san siro   :D

Comunque oggi grand festa: Luis Enrique ha messo in sicurezza la panca   :=))

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 18 Set 2011, 08:11

L'unico problema è che la "rivoluzione culturale" (cit.) si è trasformata in una "restaurazione" dell'ancien regime (Pizzettaro, Peretta, Babbei, il fesso...)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 18 Set 2011, 08:11

Per noi è stata la partita perfetta. Non hanno mai tirato in porta e quindi non hanno mai rischiato di vincere, però hanno avuto la palla tutto il tempo. Luis Enrique confermatissimo.

E' bastato l'ingresso di Zarate per metterli in difficoltà. Poi però Gasp ha spostato Zarate sulla fascia e fatto entrare Muntari disinnescando l'attacco dell'Inter. IMHO, se fosse entrato Pazzini avrebbe vinto l'Inter.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Il pareggio sembrava quasi acchittato, a dirla tutta.

Io sono in crisi, tu sei in crisi; un punto a testa e non se ne parli più.
Questa partita non dice nulla sulle vere qualità di Inter e soprattutto roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
La partita non l'ho vista, quelli là riesco a vederli solo quando rischiano di vincere qualcosa per "sostenere" gli avversari, ergo non li vedo da un bel pò di tempo e non li vedrò per moltissimo tempo ancora. Mi dispiace soltanto che dai vostri commenti emerge una realtà diversa da quella che avevo immaginato, infatti avrei scommesso sulla loro retrocessione... Vabbè, ovviamente al netto di telefonate tra loro dirigenti e quelli della federazione, ma questo (vero quotidiani ed organi di informazione italiani?) per carità non lo si dica in giro!

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
Io ho visto dieci minuti di partita dell  :asrm poi ho cambiato per la vergogna che provavo per entrambe le squadre e ho visto il vero calcio.. barca 8 - 0 osasuna

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
ho visto la partita insieme ad un interista e a un romista.
premesso che il gesto di lucio mi ha fatto schifo, ma non mi ha sorpreso conoscendo che merda di giocatore è, la partita è stata oscena, il commento di sky ridicolo e tutti e tre ci siamo ritrovati d'accordo nel dire che sono due squadre che faranno poca strada.

il romista in particolare era quasi disperato, avendo potuto apprezzare che i nuovi fenomeni che gli hanno spacciato erano dei bidoni clamorosi.
forse la presenza di altre teste pensanti ha annullato per qualche minuto l'effetto dell'idiotina sparsa a piene mani dalle radio e dalle tv: tornando a casa sentivo i commenti per radio e sembrava che avessero dominato!

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2011, 22:55
se parlate inglese, una cronaca un po' meno prezzolata.
http://www.guardian.co.uk/football/2011/sep/17/internazionale-roma-live-serie-a

FANTASTICO!
ma perchè noi non abbiamo gente in grado di scrivere così? vengono eliminati fisicamente prima di finire le scuole medie?

" Has anyone seen Osvaldo lately by the way? If he stays missing much longer we may need to stick his face on the side of a milk carton."

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: The Referee il 18 Set 2011, 10:20
" Has anyone seen Osvaldo lately by the way? If he stays missing much longer we may need to stick his face on the side of a milk carton."

:clap:  :clap:  :clap:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Camel il 18 Set 2011, 00:57
ho guardato la partita su mediaset premium, pareva roma channel. i complimenti alla riom fioccavano, e devo dire che non ne vedo il motivo.

sarà che li odio talmente tanto che sono poco lucido io forse. qualcuno può dirmi che avevo torto?

grazie mille.

Ad un certo punto della partita c'è stato un momento di possesso palla prolungato, a dir poco sterile (passaggi lenti e corti, la maggior parte in orizzontale, con avversari praticamente fermi), esaltato da Longhi come: "ecco che stanno imitando il gioco del Barcellona".

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
FANTASTICO!
ma perchè noi non abbiamo gente in grado di scrivere così? vengono eliminati fisicamente prima di finire le scuole medie?

Più che altro perché non abbiamo giornali, e editori, così, dal momento che il giornalista che ha scritto l'articolo è italianissimo.

http://www.guardian.co.uk/profile/paolobandini

Per dirla con Mourinho, in Italia la professione è più che altro peripatetica, intellettualmente però.

Abastanza singolare che porti il nome dell'alter ego di John Fante, Arturo Bandini.  :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Guardian lo leggo tutti i giorni, e' una fucina di riflessioni e hanno una sezione di tattica con le contropalle.
Roba che da noi la sognamo.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
FANTASTICO!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bosnialaziale

*
Lazionetter
* 91
CHIEDO PER LA SECONDA VOLTA, PER FAVORE, DI TOGLIERE DAL TITOLO LA PAROLA "CANI" affiancata ai difettosi. Lo dico da amante dei cani e da persona che ha rispetto per gli animali, specie quelli che per natura sono migliori di tanti uomini. Migliori sicuramente dei giallozozzi

Grazie.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
anzi...strano che non si siano ancora lamentati dei "2 punti persi" a sansiro

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: Giacomo il 18 Set 2011, 11:04
anzi...strano che non si siano ancora lamentati dei "2 punti persi" a sansiro

Dai tempo al tempo
Essi scrivono:
o rimango basito da certi commenti!
ieri s'è vista una sola squadra in campo, schiacciando l'avversario per 75min nella propria area di rigore.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: chuck6 il 17 Set 2011, 23:28
Comunque da segnalare un'anomalia non da poco: 4 partite ufficiali, 0 rigoripaarioma.
E infatti solo 2 gol all'attivo.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.540
anche perchè prima di vedere un rigore devi entrare in area

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Mi sembra di poter asserire che Osvaldo a 17 mln è una delle più grandi SOLE mai rifilata ad una società di calcio :lol:

spook

*
Lazionetter
* 11.476
Risultato perfetto. LE confermatissimo è quello che ci vuole. Ieri per la prima volta dopo anni ho avuto la certezza che le merde non avrebbero segnato. Nelle scorse stagioni c'era sempre quel veleno che a volte gli invidiavo di cercare il risultato fino all'ultimo. Invece ieri no. Sono morti e sepolti. Non hanno uno straccio di gioco. I loro acquisti fanno pena. Er cappetano trascinava i piedi. Dezozzi si fa il culo solo per aumentare il suo potere di negoziazione sul contratto. Bene...

Ah, il cambio Forlan- Muntari non lo dimenticherò mai più in vita mia...

Discussione precedente - Discussione successiva