Lazio-Genoa:la partita!!

Aperto da vaz, 18 Set 2011, 14:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Mi ricordo una frase di reja in una conferenza stampa di qualche settimana fa
"..non rompete quest'anno la squadra sara' più' spregiudicata"..reja non rompe te..che spregiudicata questa e' una squadra squilibrata. Colpa in parte tua e in parte della no-sense campagna acquisti fatta di affari estemporanei ma a questo punto si puo dire guidata da nessuna logica e di gioco e progettuale di crescita tecnica.

bosnialaziale

*
Lazionetter
* 91
Citazione di: Bellerofonte il 18 Set 2011, 16:30
cosa si fa adesso?

subito via Reja, prima che sia troppo tardi.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: dako80 il 18 Set 2011, 16:28
Tu non accetti? scusa? sta su un forum la gente dice quello che pensa e di quello che accetti o no tu non gliene frega niente a nessuno

E allora non mi rispondere se non te ne frega niente, ignora e basta.
Io continuerò a contraddire tutti i concetti che per me si trovano un paio di km oltre il confine che separa realismo e tafazzismo.
Se non te ne frega niente non rispondere, io ho solo detto che non sono d'accordo spiegando il perchè, fattene una ragione e il diritto di farlo non me lo levi di certo tu.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dako80 il 18 Set 2011, 16:29
allora ci rincuoriamo a vicenda

Solo che io motivo, tu no, e comunque non potresti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
si ok tutti stanchi ...ma mi spiegate come fa a esse stanco Ledesma che è entrato da 10 minuti? ne non se sta facendo una buona ... che spreco ,con un potenziale offensivo di questo livello .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
No qui la cosa preoccupante è l'essere stanchi dopo 3 partite.ma che siamo matti?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
il genoa è più squadra..gioca meglio. (punto!)
Vedo la lazio impotente...e questo so mesi che succede..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: bosnialaziale il 18 Set 2011, 16:29
ah, no? chi ha confermato Reja? Chi ha dato carta bianca a Tare?
Lo giustificate sempre, quando la colpa è solo sua.
Il pesce puzza dalla testa!

Sei meraviglioso, connetti il cervello prima di dire certe cose, dimmi te che centra adesso Lotito se conferma un allenatore arrivato quarto e che da carta bianca ad un  uomo che ti porta giocatori di primo livello....
Capisco la rabbia, la capisco benissimo ma prenditela con chi guadagna milioni e milioni e cammina in campo.

CrazyEagle

Visitatore
Per me Zarate non avrebbe cambiato molto in questo secondo tempo.
Anzi, ci avrebbe fatto ancora più incazzare con i suoi 1 VS 6.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Fiammè però qui sono 3 partite su 3 che andiamo in vantaggio e ci riprendono e/o ci superano. Mi rode un po', soprattutto vedendo il potenziale lì davanti
Lo so. Ti pare che mi possa far piacere? Ma già abbiamo avuto la testa di Zauri (o almeno i capelli, al momento). Se ogni due partite chiediamo teste, andremo a giocare con le mazze di scopa in divisa.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.968
Soprattutto, vorrei capire a che è servito il turnover in coppa se il risultato è comunque che il secondo tempo di oggi se lo guardano seduti con la lingua di fuori.

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758

ma non potevamo comprare mesto per fare l'ala invece di cissè?

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2011, 16:31
Solo che io motivo, tu no, e comunque non potresti.

credice

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
MA QUER [...] DE LOTITO CE PARLA PURE CO RICCIOLINO

CrazyEagle

Visitatore
Mi sembra giusto prendersela con Lotito, poteva concretizzare meglio le occasioni del primo tempo.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Squadra ancora da costruire. Sono deluso e me rode, ma stiamo calmi. 

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Fiammetta il 18 Set 2011, 16:33
Lo so. Ti pare che mi possa far piacere? Ma già abbiamo avuto la testa di Zauri (o almeno i capelli, al momento). Se ogni due partite chiediamo teste, andremo a giocare con le mazze di scopa in divisa.

Ovvio che non ti fa piacere!!però IMHO Ledesma adesso è dannoso, da quando è entrato lui andiamo a 2 all'ora. Forse non è più titolare in questa squadra

Discussione precedente - Discussione successiva