Lazio-Genoa:la partita!!

Aperto da vaz, 18 Set 2011, 14:52

Discussione precedente - Discussione successiva

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: CrazyEagle il 18 Set 2011, 16:42
Benissimo, fai il nome del sostituto però.
Quando uno chiede la testa di Tizio dovrebbe anche fare il nome del conseguente Caio.

Ora? comodo ora, andava fatto giugno, ora comoda la scusa chi prendiamo mo? ci si doveva pensare a giugno come in molti avevano detto eh ma voi mette? c'ha sarvato....e poi devo pure discute con quelli che Mazzarri non è meglio di Reja....

ZarateKid88

*
Lazionetter
* 80
Dateme del disfattista, ma se l'atteggiamento e' questo, io quest'anno mi accontento di non retrocedere.
Tre partite e tre rimonte, da squadre forti, medie, e relativamente deboli, francamente non trovo un motivo per essere contento.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
sarà stata la botta ma Ledesma ha avuto una percentuale di palloni sbagliati del 99 per cento...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: irisheagle il 18 Set 2011, 16:41
che delusione ..... daje datemi un sorriso ve prego
Caro, mi spiace, mi sa che non ce ne sono.
OT
Però, se ti può servire, Peppe2 si è espanso: ora ha l'intero marciapiedi di Viale degli Atleti.
(spero di non averti fatto piangere definitivamente, con questa  notizia. :S)
EOT

Vaz, avevo scritto un lenzuolo sull'impossibilità a far rotolare teste, perché tutte queste alternative non le abbiamo. E' caduta la connessione. Comunque, in breve: dobbiamo recuperare tutti e prima possibile. Se ho una gamba che zoppica cerco di recuperarla, non me la taglio, visto che ne ho solo due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Il problema è soprattutto atletico, inspiegabili questi cali vistosissimi, praticamente la squadra crolla, e l'età non c'entra nulla, è un problema atletico.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Entravano 2 delle 100 occasioni del primo tempo ed avevamo stravinto. Non è successo e la colpa non è stata certo di Reja. Poi è finita la benzina. Questo non toglie un enorme rodimento di didietro che affogherò in una vaschetta di gelato e la visione di Chelsea-MU.

Dai che si rigioca subito!

FORZA LAZIO CAZZO!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ledesma per hernanes non dico nulla..cisse largo continuo?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Vergognosi, non si possono giocare 25 minuti a partita e poi sparire completamente...ed evidentemente non si può mantenere questo modulo, con Cissè che giustamente non copre mai ed Hernanes che ormai ha deciso che si trova bene da punta.
Sarà possibile rivedere un po' di gente nel proprio ruolo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Non sappiamo gestire le partite, sia tatticamente che atleticamente.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: karlsarzbringer il 18 Set 2011, 16:50
Saranno contenti tutti i gufi come al solito... bravi...

Forza Lazio

eccolo il difensore di Reja,  te piace il tuo mister allora? sei contento? immagino di si

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ottimo primo tempo poi è mancato il fiato, qualcuno dice che è colpa della preparazione... puo' darsi... ma 7 giocatori sopra i 30 anni nella formazione iniziale son troppi... è ovvio che nel secondo tempo cali... e rimango dell'idea che questa squadra non abbia cambi in grado di farle cambiare marcia.. oggi guardavo la panchina e faceva pena...
e poi su reja... a me non pauice granche'... pero' nel primo tempo la lazio l'aveva impostata bene... ma perche' cazzo toglie sempre l'uomo di maggir tecnica??

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: spook il 18 Set 2011, 16:52
Poi è finita la benzina.

Agli altri non finisce mai...sarà sfiga (e la prospettiva della partita di mercoledì mi alletta molto poco, da questo punto di vista)

Contenuto sponsorizzato

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Basta con la storiella del gran primo tempo. Le partite durano 90'...
Quell'allenatore mediocre ci sta annientando.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Sinceramente me li avete fatti a coriandoli. Qua si sostiene il presidente o gli anti presidenzialisti e della squadra e di quello che avviene in campo non je ne frega niente a nessuno, o quasi.
Mi autosospendo per un po', addio.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: gentlemen il 18 Set 2011, 16:51
Il problema è soprattutto atletico, inspiegabili questi cali vistosissimi, praticamente la squadra crolla, e l'età non c'entra nulla, è un problema atletico.
Il problema altletico con giocatori di oltre 30 anni c'entra eccome, perchè quando questi giocatori li fai giocare ogni 3 giorni il problema esiste. Pensare ad esempio che Biava e Dias potessero ripetere il campionato dello scorso anno, lo poteva fare solo Tare....

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: dako80 il 18 Set 2011, 16:54
eccolo il difensore di Reja,  te piace il tuo mister allora? sei contento? immagino di si

Hai sbagliato forum me sa... dovevi scrivere ieri...

p.s. è l'allenatore della Lazio... la mia squadra... non credo la tua.

Forza Lazio

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Siamo tutti delusi. Ma siamo alla seconda di campionato. Siamo partiti male,ma la Lazio del primo tempo non può essere un caso.  Molti singoli sono fuori forma. Aspettando Hernanes , Cana , Radu e Mauri...purtoppo c'è bisogno di tempo e perderemo molti punti,  Questa squadra è forte ma è radicalmente cambiata rispetto allo scorso anno, forse và fatto un passo indietro,vanno registrate alcune cose e bisogna trovare più equilibrio. Capisco la passione, ma questa reazione distruttiva che leggo mi sembra peggio della Lazio che ho visto nel secondo tempo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Fiammetta il 18 Set 2011, 16:51
Vaz, avevo scritto un lenzuolo sull'impossibilità a far rotolare teste, perché tutte queste alternative non le abbiamo. E' caduta la connessione. Comunque, in breve: dobbiamo recuperare tutti e prima possibile. Se ho una gamba che zoppica cerco di recuperarla, non me la taglio, visto che ne ho solo due.

Eh però se la gamba è in cancrena...Non lo so, come già detto precedentemente, il cambio Ledesma-Hernanes ha tagliato in due la partita. Hernanes, per quanto non in condizione, faceva da collante tra i reparti e teneva dietro Kucka.Ledesma ha rallentato ancora di più il gioco perdendo una miriade di palloni.
Tutto questo IMHO. Un'altra cosa che non capisco, onestamente, è perchè in due partite di campionato non siano stati dati nemmeno 15 minuti a Rocchi. Ma che si pensa di fare una stagione con loro due titolari 90 minuti ogni volta?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Sinceramente non credo che stiamo rivedendo la Lazio dello scorso anno.
La Lazio dello scorso anno gol cosi' non ne prendeva. In difesa era un metronomo.
Io credo che ci sia un problema di concentrazione per 90 minuti in difesa.
E questo sarebbe da addebitare anche a Dias che dovrebbe essere il "padrone" della difesa.
Giovedi' e con il MIlan Zauri, oggi Lulic dimenticano completamente di salire per mettere in fuorigioco l'attaccante che si trova solo davanti la porta. Questo, a questi livelli, é imperdonabile.
Oggi é mancata la reazione, e abbiamo perso pur avendo giocato un ottimo primo tempo.
Ci manca Mauri, questo é chiaro, e quindi ci manca anche un vice-Mauri.

Pero' siamo all'inizio, e tutto si puo' aggiustare.
Calma e gesso.

Discussione precedente - Discussione successiva