ho visto solo il secondo tempo - se qualcuno m'aiutasse a capire

Aperto da sigurd, 18 Set 2011, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

no, perché mentre bestemmiavo perché non riuscivo a beccare uno strimme decente, sbirciavo LazioNet - e più sbirciavo LazioNet più rosicavo, dacché sembrava che i miei sodali stessero guardando l'Ajax del '95, invece della Lazio

il secondo tempo l'ho trovato orrendo

allora, m'aiutate a capire?

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Squadra con un'età media troppo alta. Nei secondi tempi c'è il crollo fisico. La realtà è questa.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non posso aiutarti, io ho visto solo il primo tempo per colpa della mia connessione..

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 18 Set 2011, 17:10
Squadra con un'età media troppo alta. Nei secondi tempi c'è il crollo fisico. La realtà è questa.
Quelli del milan sono più vecchi, oggi Pirlo corre eccome....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
l'età non c'entra nulla...il problema è la preparazione fisica IMHO....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 18 Set 2011, 17:10
Quoto, inutile stare a fare altre analisi, oltretutto io Cissè lo vedo meglio più quando parte da esterno, o meglio decentrato.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Il primo tempo poteva finire 4-2 per la Lazio. Imperdonabili errori di Klose e Cissè da soli davanti alla porta. Nel secondo tempo Genoa nettamente migliore ma con 2/3 azioni fatte (belle) e 2 gol, noi 2/3 azioni fatte (casuali) e niente gol...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Mah, Sigurd. Sono semplicemente esplosi problemi che già si intravedevano nel primo tempo. Insomma, non è niente che non si sia già visto nelle partite precedenti. Teniamo botta per un tempo (nel senso che segnamo, la difesa balla che pare la prima fila di ballerine al San Carlo, ma ci dice culo), poi crolliamo al suolo, il culo smette di assisterci e arrivano i gol, mentre noi non riusciamo più a segnare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pag ha visto solo il primo, annate a cena insieme.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2011, 17:18
Pag ha visto solo il primo, annate a cena insieme.
Meno male, va. Prima risata del pomeriggio.
:DD

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Il primo tempo tarallo stava al Museo (probabilmente come opera in esposizione  :lol:)
Poi ha cominciato a vedere la partita.
E i ragazzi se so emozionati.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gentlemen il 18 Set 2011, 17:11
Quelli del milan sono più vecchi, oggi Pirlo corre eccome....
falso ! conta quanti il milan nemette in campo  nesta, ibra, seederf e van bommel..... questi son quelli che il milan mette in campo fissi (i titolari).
oggi nella squadra schierata inizialmente c'erano 7 giocatori su 10 sopra i 30 anni (... non li ha nessuno.. e quelli che li hanno spesso sono riserve i nostri son tutti titolari inamovibili! )

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Fiammetta il 18 Set 2011, 17:18
Mah, Sigurd. Sono semplicemente esplosi problemi che già si intravedevano nel primo tempo. Insomma, non è niente che non si sia già visto nelle partite precedenti. Teniamo botta per un tempo (nel senso che segnamo, la difesa balla che pare la prima fila di ballerine al San Carlo, ma ci dice culo), poi crolliamo al suolo, il culo smette di assisterci e arrivano i gol, mentre noi non riusciamo più a segnare.

Bè oddio culo nel primo tempo....se nel primo tempo avessimo avuto culo lo avremmo chiuso 3-0.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 18 Set 2011, 17:20
Il primo tempo tarallo stava al Museo (probabilmente come opera in esposizione  :lol:)

Effettivamente sono un capolavoro neoclassico. :hkss:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Niente Sì.. c'abbiamo dei vecchiarelli in squadra, proprio per VDM.. e quindi ora proporremo di giocare solo 45 minuti

:roll: :roll: :roll: :roll:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Niente Sì.. c'abbiamo dei vecchiarelli in squadra, proprio per VDM.. e quindi ora proporremo di giocare solo 45 minuti

:roll: :roll: :roll: :roll:

puo' essere un'idea.. senno' 2 tempi da 25 minuti??  :D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sigurd il 18 Set 2011, 17:09
gliene sarei estremamente grato

no, perché mentre bestemmiavo perché non riuscivo a beccare uno strimme decente, sbirciavo LazioNet - e più sbirciavo LazioNet più rosicavo, dacché sembrava che i miei sodali stessero guardando l'Ajax del '95, invece della Lazio

il secondo tempo l'ho trovato orrendo

allora, m'aiutate a capire?

ho visto tutti e due i tempi, ma non l'ho capito manco io. Il genoa è una squadra scarsa forte, mi è sembrata più scarsa del Vaslui, solo che noi ci siamo fermati. Puff, siamo spariti dal campo, né più un passaggio azzeccato, né le azioni ben manovrate del primo tempo, dove siamo arrivati almeno sette-otto volte con facilità in zona gol. Gli errori dei singoli ormai non si contano più. Dias oggi stava con la testa altrove e già nel primo tempo ha consegnato tre volte la palla in area sui piedi degli attaccanti genoani. Nel secondo tempo la Lazio non è stata più una squadra di calcio, e il Genoa, scarso, scarsissimo e senza un'idea di gioco riconoscibile se non le iniziative dei singoli (un po' come noi lo scorso anno), ha cominciato a farsi qualche passaggio. si passavano la palla, niente di più.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: ale_nesta il 18 Set 2011, 17:24

Bè oddio culo nel primo tempo....se nel primo tempo avessimo avuto culo lo avremmo chiuso 3-0.
Se il culo non ci avesse assistito, potevamo stare 1-3 per loro. A me la difesa sta facendo perdere dieci anni di salute a partita. La prossima partita la guarderò da novantenne (tacci loro).

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Fiammetta il 18 Set 2011, 17:29
Se il culo non ci avesse assistito, potevamo stare 1-3 per loro. A me la difesa sta facendo perdere dieci anni di salute a partita. La prossima partita la guarderò da novantenne (tacci loro).
hai ragione dias e biava non sono neanche lontani parenti di quelli dello scorso anno... konko come difensore è quello che è (scarso).. e dall'altra parte.........

Discussione precedente - Discussione successiva