Cesena-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 18 Set 2011, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Quasi neanche il tempo di rifiatare, mercoledi si torna subito a giocare sul campo sintentico del Cesena, che è fermo a zero punti tra l'altro.

Vorrei vedere una reazione, se possibile.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
io voglio almeno un pari...che vista la condizione fisica di oggi credo sia quasi il massimo di quello che possiamo aspettarci

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La peggior partita che ci potesse capitare, contro una squadra che ha perso due volte senza demeritare.
O si sbragano e finalmente perdono meritando, o fanno un partitone.
Mortacci che sofferenza, l'annata si annuncia lunghissima.
Il potenziale per andare li e faje il culo ce l'abbiamo, ma la striscia positiva di inizio anno del 2010 sembra un ricordo lontanissimo...

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2011, 17:18
la striscia positiva di inizio anno del 2010 sembra un ricordo lontanissimo...

Era tutto culo (cit.)

CrazyEagle

Visitatore
N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: CrazyEagle il 18 Set 2011, 17:20
Era tutto culo (cit.)
puoi dirlo forte
l ho sempre pensato
e il finale della scorsa stagione e l inizio di questa lo dimostra

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: CrazyEagle il 18 Set 2011, 17:20
Era tutto culo (cit.)

Era un misto di culo e concentrazione,il culo ce lo tiravamo con partite cazzutissime.

Magari ora a preoccuparsi deve essere l'Udinese, che l'anno scorso aveva 0 punti e e' andata in CL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi aspetto una reazione rabbiosa, un andazzo giustificato solo dal fatto che è l'inizio, mi aspetto una vittoria, e poi un'altra ancora, e ancora e ancora e ANCORA! Dicono che non puoi vincerle tutte, giusto? Bene, abbiamo giocato 5 partite, 2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta, nelle ultime 3 abbiamo visto un limite assurdo che va rimosso, meglio prendere subito la stecca in stile Bologna 3-1 Lazio e recuperare subito i punti persi.

habana

*
Lazionetter
* 990
Con molta umiltà si deve andare a giocare a Cesena, che per forza di cose ci metterà tutta la grinta e voglia che hanno in campo. In questo momento bisogna rimanere con i piedi per terra e far valere la classe dei tuoi giocatori senza esporsi a inutiili rischi. I giocatori di classe li abbiamo noi rispetto al Cesena, facciamo valere il tasso tecnico magari con meno occasioni ma cerchiamo de essere più concreti. adesso sappiamo che tutti ci possono portare via i punti quindi concentrati e cattivi in campo.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Firmo (col sangue) per un pareggiaccio!!!!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Visto che si è fatto tutti i 90 minuti, mercoledì lascerei fuori Klose, sposterei Cisse nel suo ruolo naturale ed inserirei Gonzalez sulla destra per cercare di dare un pò più di equilibrio ad una squadra che, attualmente, non ne ha neanche un pò.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
       Konko       Biava       Dias    Garrido

Gonzalez    Cana   Matuzalem

Hernanes

Cisse             Klose

Ledesma non e' in condizione di giocare nemmeno 10 minuti, il 4-2-3-1 senza Mauri va accantonato ADESSO, provare un altro terzino che non sia Garrido a sinistra sarebbe criminale, Cana se e' pronto deve giocare perche' il centrocampista piu' completo che abbiamo.

Reorx

*
Lazionetter
* 93
Non corriamo,quindi preoccuparsi del campo sintetico è fuori luogo.  :p

Pareggiarla già sarebbe un miglioramento rispetto all'anno scorso,non dico altro...sto ancora avvelenato per oggi.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Andiamo per cercare di "fare risultato". Ancora non l'ha detto Reja?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Spero in un centrocampo a 3, possibilmente senza Ledesma e gli altri "a caso", Hernanes ahimè dietro le punte e Klose-Cissè davanti (o Kozak se il tedesco non ce la facesse).
E Lulic terzino da una delle due parti, sperando che anche Konko si liberi della paura che lo attanaglia in campo.
Ma il modulo rimarrà lo stesso, temo solo un Lulic/Gonzalez su una delle due ali

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
partitaccia. questi vengono da due sconfitte. Vorrei vedere una squadra con il sangue agli occhi, cattiva e finalmente cinica. chiedo troppo?

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Russotto il 18 Set 2011, 18:05
                             Marchetti
       Konko       Biava       Dias    Garrido

Gonzalez    Cana   Matuzalem

Hernanes

Cisse             Klose

Ledesma non e' in condizione di giocare nemmeno 10 minuti, il 4-2-3-1 senza Mauri va accantonato ADESSO, provare un altro terzino che non sia Garrido a sinistra sarebbe criminale, Cana se e' pronto deve giocare perche' il centrocampista piu' completo che abbiamo.

Condivido.
Però Lulic non ha fatto male oggi.
Non vorrei rivedere Ledesma neanche io, è fuori forma proprio.
Oggi ha sbagliato tutti i passaggi.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: CrazyEagle il 18 Set 2011, 18:17
Condivido.
Però Lulic non ha fatto male oggi.
Non vorrei rivedere Ledesma neanche io, è fuori forma proprio.
Oggi ha sbagliato tutti i passaggi.

Lulic secondo me puo' giocare o terzino destro o ala destra o mezz'ala sinistra. Al limite anche a sinistra nel 4-2-3-1

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io quello che non vorrei più vedere è attaccare in 7 e difendere in 3, vorrei lo stesso modulo di oggi ma con l'idea di gioco finalmente realizzata, quindi possiamo anche tenere la difesa alta ma voglio i tempi giusti quando si fa il fuorigioco, possiamo anche giocare all'attacco ma voglio che uno dei due centrocampisti centrali rimanga basso e che l'altro rientri subito, e dopo il vantaggio non bisogna fermarsi, altrimenti è meglio giocare come l'anno scorso: vantaggio e poi nessun rischio.

Discussione precedente - Discussione successiva