Lazio-Genoa, commenti.

Aperto da CrazyEagle, 18 Set 2011, 16:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: CrazyEagle il 18 Set 2011, 17:31
Ah perchè secondo te con Zarate sta' partita la vincevi ve'?

Assolutamente no, è questo il brutto

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2011, 17:14
Ne ho sentita un'altra, eta' media troppo alta.
Voila, cosi', un motivo secco.
Che ce vo'?
E stamo a settembre. A maggio je damo l'ossigeno?
Per favore.

questa dell'età è una bella cavolata, ma stai sicuro che sarà il mantra dell'anno.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: CrazyEagle il 18 Set 2011, 17:31
Ah perchè secondo te con Zarate sta' partita la vincevi ve'?

no per niente, ma Cissè sarà Zarate due tranquillo, ancora un po' più largo e arriva in monte mario

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: dako80 il 18 Set 2011, 17:34
no per niente, ma Cissè sarà Zarate due tranquillo, ancora un po' più largo e arriva in monte mario

Ah, la partita l'abbiamo persa perchè c'era Cissè largo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Forse tutti Noi ci eravamo illusi sulla forza effettiva della Squadra, le aspettative erano alle stelle. C'è da lavorare, sono curioso di sentire la conferenza stampa di Reja. Io dico che torneremo con una punta fissa e il centrocampo ingolfato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: syrinx il 18 Set 2011, 17:33
questa dell'età è una bella cavolata, ma stai sicuro che sarà il mantra dell'anno.

D'altronde lo dicono i romaioli, che forse non hanno letto la loro formazione di ieri, quindi perche' non dirlo anche noi? Quanto ce piace facce male? A che servono i romanisti quanno ce stamo noi, gratis?

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Forse tutti Noi ci eravamo illusi sulla forza effettiva della Squadra, le aspettative erano alle stelle. C'è da lavorare, sono curioso di sentire la conferenza stampa di Reja. Io dico che torneremo con una punta fissa e il centrocampo ingolfato.
111%

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
dopo qs grossisima delusione..........queste sono le mie verità :(

e ne ho per tutti :o

incominciamo con reja: quello che paventavo si è avvverato ha voluto giocare con scullli e hernanes, ma x piacere, ha voluto fare quello che attacca a tutti costi  come in tantissimi chiedono    sbaglio grossolano visto il livello attuale del ns centrocampo e gli equilibri della squadra sono saltati e come sempre si è visto chela condizione fisica non è adeguata

difesa: marchetti spaesato speriamo che si riprenda
dias irriconoscibile con tanti mancamenti
biava il migliore
lulic molto bene fino al momento fatale quando anche un bambino capiva che doveva fare un passo in avanti x il fuorigico di palacio  :(
konko diverse amnesie
diakitè na forza della natura che però nel gol con marchetti proprio non c ha preso come posizione...

CENTROCAMPO:  :x  i nostri centrocampista sono sopravvaalutatissimi sculli e hernanes  non hanno fatto filtro e aiutato i 2 in mezzo che nel secondo tempo venivano presi d infilata e sono letteralmente scoppiati e presi d infilata dai contropiede del genoa    e qs per i soliti del gioco d attacco............ :x

attacco: troppi gol sbagliati  cissè sculli e klose

rimedi: visto che non siamo una squadra di fenomeni bisogna tornare all equilibrio di una volta,
altro che attacco perchè per qualità e forma fisica non ci siamo

il genoa  con l atalanta era sembrata poca cosa
con noi ha fatto un figurone

unico rimedio  possibile visto che qs è la squadra un po di vitamine e un po gonzalez che almeno si danna come brocchi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Gert dal Pozzo il 18 Set 2011, 17:32

Assolutamente no, è questo il brutto

Zarate avrebbe tentato di fare seicento dribbling perdendo sistematicamente la palla, come è praticamente quasi sempre accaduto ogni volta che la Lazio andava contro ad una debacle.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: CrazyEagle il 18 Set 2011, 17:35
Ah, la partita l'abbiamo persa perchè c'era Cissè largo?

Ce fai o ce sei? La partita l'abbiamo persa perchè abbiamo in panchina un incapace, incapace di dare un gioco equilibrato alla squadra, incapace di attaccare e difendere che attacca o difende.
Se poi secondo te il ruolo di Cissè è quello in cui sta venendo utilizzato ora te meriti Reja tutta la vita

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
l'allenatore ha mostrato limiti invalicabili: poca personalità nel non lasciare hernanes fuori alla fine del primo tempo.
poca personalità nel metterlo fuori sull'1-1.
l'ingresso di stankevicious é obbrobrioso: perso per perso potevamo inserire un centrocampista o un attaccante.

la rosa é stata costruita male, mauri ed hernanes non hanno sostituti.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cosmo il 18 Set 2011, 17:23
ps. Lulic è un terzino sinistro. Quindi il luogo comune sbocciato qeust'estate dentro e fuori il forum era una frescaccia.
a dire il vero l'ha detto Reja che non è un terzino

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: CrazyEagle il 18 Set 2011, 17:36
Zarate avrebbe tentato di fare seicento dribbling perdendo sistematicamente la palla, come è praticamente quasi sempre accaduto ogni volta che la Lazio andava contro ad una debacle.

E io che ho detto? Che con Zarate non avremmo vinto...con delle ali per fare un modulo che prevede due ali fortissime chissà...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Tanta amerezza ed incredulità.

Un primo tempo sufficiente ed una ripresa inspiegabilmente disastrosa.

La sensazione che il tecnico si sia completamente incartato.
Alla fine i giocatori o lanciavano lungo o iniziavano a correre dritti con la palla. Nemmeno nelle giovanili si vede più questo.
Sono convinto che non abbia messo Kozak o Rocchi perchè non poteva levare Klose o Cissè.
Ha scaricato Zarate (che nostalgia) per mettere largo Cissè che, a parità di ruolo, non fa nulla di quello che si chiedeva a Zarate e nulla di quello che potrebbe fare come punta,  messo lì largo a far cross improbabili.
.
Davvero un brutto pomeriggio.

A caldo, credo che la sostituzione dell'allenatore sia inevitabile. Peccato che, se mai avverrà, la fiducia a Reja ci sarà costata Zarate.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: ralphmalph il 18 Set 2011, 17:39

Infatti oggi ha fatto il terzino per emergenza, di norma fa l'ala, visto che ha il dribbling stretto e l'ultimo passaggio

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: ralphmalph il 18 Set 2011, 17:39
E allora dovrebbe anche spiegare perchè ce l'ha messo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Nonostante le mie preoccupazioni, (allora non ero matto) non pensavo di vedere una partita del genere, che poi anche nel primo tempo loro mi davano l'impressione di poter segnare in qualunque momento ma bene o male siamo riusciti a imbastire qualche manovra sfiorando il gol.

Il secondo tempo ha palesato tutti limiti di questa squadra, centrocampo nullo, i due giocatori davanti la difesa non riuscivano a  fare schermo, praticamente il centrocampo non c'era, era loro e intanto con un paio di passaggi i nostri correvano a vuoto.
Klose lasciato solo, Cissè non capivo se era un esterno o un terzino, Sculli per 30 minuti ha camminato in campo.

Concludo dicendo che per ora ci sono una serie di motivi e uno è psicologico, quando una squadra va in vantaggio e si fa recuperare per 3 partite di seguito non difficile da capire che c'è qualcosa che non va, paura?
Il turnover poi a cosa è servito a niente.

Colpa de zauri, de zarate, del tifoso (cit.)

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: dako80 il 18 Set 2011, 17:37
Ce fai o ce sei? La partita l'abbiamo persa perchè abbiamo in panchina un incapace, incapace di dare un gioco equilibrato alla squadra, incapace di attaccare e difendere che attacca o difende.
Se poi secondo te il ruolo di Cissè è quello in cui sta venendo utilizzato ora te meriti Reja tutta la vita
Cissè in quella posizione ha giocato bene sia con il Milan che con il Vaslui, mi pare che nessuno abbia gridato allo scandalo vedendo che Reja lo avrebbe rischierato in quella posizione anche oggi.
Tu hai gridato allo scandalo?
Dove?

Contenuto sponsorizzato

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Ecco, alla seconda partita c'e' gia' chi invoca fischi e contestazione! Andiamo bene proprio... cio' detto spero che la squadra impari dai gol che stiamo prendendo e ritrovi un po' di equilibrio. Io ora come ora non do giudizi sull'allenatore della Lazio. Quello che ci ha salvati e portati al 5 posto l'anno scorso. E' chiaro che a posteriori c'abbiamo tutti le nostre alternative e le nostre idee. Gonzalez (io lo farei giocare di piu', soprattutto quando sta fuori Mauri), la posizione di Cisse' e via discorrendo. Ma forse un po' di calma non farebbe male. E l'ULTIMA cosa che ci serve e' un'altro po' di contestazione allo stadio. Ma tifare proprio non viene spontaneo si vede...  :roll:

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Molto semplicemente: non corriamo per 90 minuti, ma solo per 45-50.

Discussione precedente - Discussione successiva