Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 10 Giu 2010, 22:08

credo di no

L'ho visto giocare contro le merde, è un bel giocatore, è molto più forte di Martinez, per lui spenderei anche più di 10 milioni.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Martinez è molto forte,certo non un fuoriclasse di livello assoluto,ma chi asserisce il contrario non sa davvero cosa dice.
Non entro nel merito dell'utilità o meno dell'acquisto e del suo inserimento nella nostra rosa perchè sono valutazioni che spettano al tecnico.
La valutazione di 15mln è a dir poco esagerata;credo che un massimo di 10 mln possano essere una cifra congrua.
Va altresi' detto che quando cominciò la sua esperienza italiana lo consideravo un giocatore penoso,tecnicamente sgraziato e dribblomane seppur dotato di un grandissimo colpo di testa,salvo poi cambiare radicalmente idea a "suon"di prestazioni(è migliorato mostruosamente).
E' per distacco il giocatore più forte della rosa del Catania calcio,grandissimo professionista e persona serissima.
Felice di riabbracciarvi,un saluto a tutti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Giu 2010, 22:04
Non prenderemo sia Ederson che Martinez, altrimenti non avremmo preso Paletta, perché è probabile che Diakitè venga ceduto in prestito ma Biava e Stendardo restano, con Paletta .....

Fino a qui pensavo fosse Silverado.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Giu 2010, 22:04
Non prenderemo sia Ederson che Martinez, altrimenti non avremmo preso Paletta, perché è probabile che Diakitè venga ceduto in prestito ma Biava e Stendardo restano, con Paletta avremmo cinque centrali per due posti. Fidateve de Dario (il mio nome :D), la formazione sarà questa:

3-4-3, 3-4-2-1 o 3-4-1-2: Muslera, Dias, Stendardo/Paletta, Radu, Lichtsteiner, Ledesma, Gonzalez, Fabio Santos/Kolarov, Martinez, Floccari, Zarate
Riserve: Berni, Biava, Stendardo/Paletta, Pintos, vice-Ledesma, Matuzalem, Del Nero, Meghni, Rocchi, Foggia, Brocchi, Firmani e forse Diakitè e Iannarilli (servono tre portieri). 

Più qualche primavera ovviamente.

Speriamo di no...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Giu 2010, 22:12
L'ho visto giocare contro le merde, è un bel giocatore, è molto più forte di Martinez, per lui spenderei anche più di 10 milioni.

bel giocatore , ma con zarate non lo accoppierei.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Giu 2010, 22:12
Cioè spenderesti più di 10mln per 1 giocatore che hai visto 1 volta sola ?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Scusate ma come ci dobbiamo porre di fronte alle notizie dei siti web... tipo tuttomercato?  Ce n'è una su Comotto fresca di un'oretta fa che me sta a fà venì i brividi...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Splash21 il 10 Giu 2010, 22:17
Cioè spenderesti più di 10mln per 1 giocatore che hai visto 1 volta sola ?

No, lo conoscevo già, da quando giocava nelle giovanili , era considerato molto forte, infatti ha esordito se non sbaglio a 18 anni; ho visto un paio di partite e sono rimasto impressionato, poi però ho perso non nè ho sentito più parlare e quest'anno l'ho rivisto in grande spolvero contro le merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: mai_sola il 10 Giu 2010, 22:12
Martinez è molto forte,certo non un fuoriclasse di livello assoluto,ma chi asserisce il contrario non sa davvero cosa dice.
Non entro nel merito dell'utilità o meno dell'acquisto e del suo inserimento nella nostra rosa perchè sono valutazioni che spettano al tecnico.
La valutazione di 15mln è a dir poco esagerata;credo che un massimo di 10 mln possano essere una cifra congrua.
Va altresi' detto che quando cominciò la sua esperienza italiana lo consideravo un giocatore penoso,tecnicamente sgraziato e dribblomane seppur dotato di un grandissimo colpo di testa,salvo poi cambiare radicalmente idea a "suon"di prestazioni(è migliorato mostruosamente).
E' per distacco il giocatore più forte della rosa del Catania calcio,grandissimo professionista e persona serissima.
Felice di riabbracciarvi,un saluto a tutti.
ehi avevo pensato proprio a te prima, mi dicevo chissà che fine ha fatto il ragazzo di catania :) , quindi da quelle parti e' considerato molto martinez giusto?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Citazione di: Kebab il 10 Giu 2010, 22:19
Scusate ma come ci dobbiamo porre di fronte alle notizie dei siti web... tipo tuttomercato?  Ce n'è una su Comotto fresca di un'oretta fa che me sta a fà venì i brividi...
Su quel sito scriveva un certo Bluesky  :D

Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Giu 2010, 22:21
No, lo conoscevo già, da quando giocava nelle giovanili , era considerato molto forte, infatti ha esordito se non sbaglio a 18 anni; ho visto un paio di partite e sono rimasto impressionato, poi però ho perso non nè ho sentito più parlare e quest'anno l'ho rivisto in grande spolvero contro le merde.
Io lo conosco abbastanza bene , dopo l'infortunio di qualche anno fa si è un po perso , cmq è uno dei migliori 90' . Tare lo dovrebbe conoscere bene visto che la sua famiglia è albanese

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kebab il 10 Giu 2010, 22:19

magna tranquillo.

pure santos era a un passo.

come boghossian

come gonzalez

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: zaradona il 10 Giu 2010, 22:24
magna tranquillo.

pure santos era a un passo.

come boghossian

come gonzalez

Sto passo me sa che deve esse tipo il Gran San Bernardo.

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pressingalto il 10 Giu 2010, 22:10
mitico a legger la tua formazione c'e' da rabbrividire, con tutto il rispetto per te
Tranquillo, tanto qualunque formazione che non è la tua ti fa rabbrividire. :lol: Ti dico solo una cosa: rassegnati, non arriveranno Inler, Hernanes e Mariga, e probabilmente questa sarà la formazione, e se ti fa rabbrividire il tridente fidati anche sul fatto che è stato Reja ha volerlo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 10 Giu 2010, 22:26
Sto passo me sa che deve esse tipo il Gran San Bernardo.

Secondo me piu' un Sella , o addirittura un Gavia li ti ci perdi proprio , rischi di non uscirne.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: giggio il 10 Giu 2010, 22:23
ehi avevo pensato proprio a te prima, mi dicevo chissà che fine ha fatto il ragazzo di catania :) , quindi da quelle parti e' considerato molto martinez giusto?
Certo,il mio poi è un parere oggettivo,perchè la mia fede calcistica è una e una soltanto.
Diciamo che nella mente del tifoso la permanenza di Maxi e consorte(sulla quale ci sarebbero da sfatare parecchi miti..)lenisce il dolore per la cessione di Martinez,che giustamente ha voglia di cimentarsi in palcoscenici più importanti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Voi però esagerate: va bene che i giornali inventano o gigantizzano, ma i giornalisti non sono "scrittori di fiabe". Gonzalez è davvero ad un passo, è arrivato domenica per il passaporto e ha detto che ci sarebbero volute una o due settimane; Fabio Santos aspetta di conoscere il destino di Kolarov e non è l'unico terzino sinistro osservato; Boghossian resta al Newell's, stop.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Giu 2010, 22:36
Voi però esagerate: va bene che i giornali inventano o gigantizzano, ma i giornalisti non sono "scrittori di fiabe". Gonzalez è davvero ad un passo, è arrivato domenica per il passaporto e ha detto che ci sarebbero volute una o due settimane; Fabio Santos aspetta di conoscere il destino di Kolarov e non è l'unico terzino sinistro osservato; Boghossian resta al Newell's, stop.

chi sarebbero gli altri?
te prego non me di pintos. piuttosto dimme una bugia

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se viene Comotto per Pintos non c'è posto. Un extracomunitario per la panca è veramente un lusso che non possiamo permetterci.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
comunque non vedo perchè la lazio costruendo un centrocampo di un certo tipo non possa supportare il tridente zarate floccari martinez. ripeto secondo me con un lungagnone di una certa qualità e di una certa dinamicità vicino a ledesma e con due esterni tipo licth e antonelli si potrebbe anche provare le tre punte. con questo non voglio dire che si debba giocare sempre così, però il genoa gioca così da anni producendo sempre buoni risultati è vero forse subisce troppi goal ma è anche vero che loro giocano con milanetto e juric a centrocampo.
comunque un equilibrio di squadra si può trovare anche con tre punte e credo che reja sia il primo a volere l'acquisto di martinez.
ci tengo a precisare che anche a me sto tizio non fa inpazzire infatti gli preferisco giuseppe rossi, però ha una dinamicità e una certa prolificità sotto porta che giocatori di questo tipo non hanno. lo stesso pepe acquistato dalla juve al massimo segna 6-7 goal a campionato se tutto va bene e avendo accanto di natale.

Discussione precedente - Discussione successiva