Cesena-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 18 Set 2011, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Set 2011, 18:50
Io quello che non vorrei più vedere è attaccare in 7 e difendere in 3, vorrei lo stesso modulo di oggi ma con l'idea di gioco finalmente realizzata, quindi possiamo anche tenere la difesa alta ma voglio i tempi giusti quando si fa il fuorigioco, possiamo anche giocare all'attacco ma voglio che uno dei due centrocampisti centrali rimanga basso e che l'altro rientri subito, e dopo il vantaggio non bisogna fermarsi, altrimenti è meglio giocare come l'anno scorso: vantaggio e poi nessun rischio.

Chi ti torna a difendere in quel modulo? Cisse'? Sculli?

Qualcuno si e' messo a ridere quando si diceva che la perdita di Mauri sarebbe stata gravissima. Purtroppo la realta' dimostra che avevamo ragione.

Questo modulo si puo' fare solo tenendo la squadra molto corta. Non basta che i difensori rimangano dietro e le punte davanti, altrimenti si sfalda tutto.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Pare che per Lulic non fossero solo crampi... quindi non ci sara' con il Cesena. Difficile un recupero di Radu.

Chi verra' schierato a sinistra? Stankevicius o il "sempreverde" Zauri?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Domani o martedì vado a comprare il biglietto. Ora più che mai c'è bisogno del tifo.

TRE PUNTI, e stop!!

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Russotto il 18 Set 2011, 18:54
Chi ti torna a difendere in quel modulo? Cisse'? Sculli?

Qualcuno si e' messo a ridere quando si diceva che la perdita di Mauri sarebbe stata gravissima. Purtroppo la realta' dimostra che avevamo ragione.

Questo modulo si puo' fare solo tenendo la squadra molto corta. Non basta che i difensori rimangano dietro e le punte davanti, altrimenti si sfalda tutto.

E allora si tenga la squadra molto corta... Sculli ha segnato sia oggi che Giovedì, e Sculli rientra se gli chiedi di rientrare, Mauri se anche glielo chiedo lo fa quando gli va, è per questo che non può giocare da mezz'ala.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Set 2011, 18:59
E allora si tenga la squadra molto corta... Sculli ha segnato sia oggi che Giovedì, e Sculli rientra se gli chiedi di rientrare, Mauri se anche glielo chiedo lo fa quando gli va, è per questo che non può giocare da mezz'ala.

Non basta segnare due gol come quelli per dire che e' schierato in modo ottimale.

Mauri ha dei tempi ed un'intelligenza tattica che Sculli non troverebbe manco giocando per altri 150 anni senza invecchiare mai.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Russotto il 18 Set 2011, 19:02
Non basta segnare due gol come quelli per dire che e' schierato in modo ottimale.

Mauri ha dei tempi ed un'intelligenza tattica che Sculli non troverebbe manco giocando per altri 150 anni senza invecchiare mai.

Sculli giocava nel suo ruolo, eh... che poi Mauri abbia altre caratteristiche e sia più importante non ci piove, ma che non puoi vince senza Mauri non è vero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Set 2011, 19:05
Sculli giocava nel suo ruolo, eh... che poi Mauri abbia altre caratteristiche e sia più importante non ci piove, ma che non puoi vince senza Mauri non è vero.

Certo, ma devi cambiare completamente il modo di giocare, perche' uno che fa quello che fa Mauri non ce l'hai.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Russotto il 18 Set 2011, 18:57
Pare che per Lulic non fossero solo crampi... quindi non ci sara' con il Cesena. Difficile un recupero di Radu.

Chi verra' schierato a sinistra? Stankevicius o il "sempreverde" Zauri?

dove l'hai sentita sta cosa? se è vero è un'altra brutta tegola ... ma che caxxo sempre nei ruoli dove siamo più scoperti subiamo infortuni ?...ma che palle. Nel caso dentro Stankevicius .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: silvia84 il 18 Set 2011, 18:57
Domani o martedì vado a comprare il biglietto. Ora più che mai c'è bisogno del tifo.

TRE PUNTI, e stop!!

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

ottimo

poche chiaccere

biglietto già preso

Avanti Lazio

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Biava Dias ????? (Radu?)
Konko Gonzales Cana Hernanes Lulic
Cisse Rocchi

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Io farei riposare cisse.
4312 con rocchi e klose.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Io mi aspetto una reazione rabbiosa della squadra. Degli 11 di oggi cambio solo Biava che non credo sarà disponibile e inserirei Ledesma al posto di Brocchi.

Marchetti
Konko Dakitè Dias Lulic
Ledesma Matuzalem
Cissè Hernanes Sculli
Klose

CrazyEagle

Visitatore

Purtroppo co' sto gesso già è tanto se posso andà all'Olimpico :(

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
                                             konko     diakite   dias    radu/lulic

gonzalez    cana   brocchi

hernanes

klose     cissè

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
abbiamo capito che in mezzo al campo tolto mauri tutti gli altri si equivalgono.
Matuzalem e ledesma sono giocatori spremuti, compassati e possono fare qualcosa
solo giocando a due tocchi.
I centrali di difesa, tolto dias, sono tutti intercambiabili. Biava e' buono ma spesso ha amnesie colossali, cosi
come diakite'...
A mio modestissimo avviso dobbiamo giocare con le due punte (KLOSE E CISSE), per il resto giocasse chi e' piu' in forma (anche se parlare di forma e' un eufemismo).
                marchetti
konko diakite dias lulic (garrido)
   gonzalez cana brocchi
                hernanes
             cisse klose

con tutti a disposizione:
              marchetti
konko biava dias radu
lulic hernanes cana mauri
          klose cisse

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
sara che io cio' la fissa.. sara che ho visto tante tante volte giocare hernanes in brasile.... ma qui ormai, leggendo i vostri commenti sta passando il concetto che hernanes è un giocatore qualsiasi se non addirittura dannoso... rega'.. hernanes è un GRANDISSIMO giocatore........ diamogli i mezzi per farlo vedere.. altro che mauri!!!

so tutti intercambiabili... in mezzo al campo tolto mauri so tutti uguali... bah.....

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Set 2011, 09:21
sara che io cio' la fissa.. sara che ho visto tante tante volte giocare hernanes in brasile.... ma qui ormai, leggendo i vostri commenti sta passando il concetto che hernanes è un giocatore qualsiasi se non addirittura dannoso... rega'.. hernanes è un GRANDISSIMO giocatore........ diamogli i mezzi per farlo vedere.. altro che mauri!!!

so tutti intercambiabili... in mezzo al campo tolto mauri so tutti uguali... bah.....

In questo momento, vuoi per una ragione o vuoi per un'altra, purtroppo sta rendendo anche al di sotto degli altri. Sono d'accordo con te che dobbiamo dargli i mezzi per mostrare le sue qualità, ammesso sia un problema tecnico piuttosto che di preparazione o di altro genere.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Set 2011, 18:59
e Sculli rientra se gli chiedi di rientrare

assolutamente no...lo spompamento di lulic, e l'errore sul gol è proprio grazie a sculli che dopo il gol come altri della squadra, ha tirato i remi in barca e non è MAI rientrato a dare una mano.
Provare gonzales al posto di sculli, scommetto che lulic farebbe un figurone, visto che l'aveva fatto anche ieri se non fosse che lo spompamento regalatogli da sculli l'ha portato all'errore e all'infortunio.
Citazione di: CrazyEagle il 19 Set 2011, 01:31
Quanto vorrei andare a Cesena.

Purtroppo co' sto gesso già è tanto se posso andà all'Olimpico :(

azz daje crazy che te rimetti in forma presto! auguroni  :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mamma mia come mi rode, fortuna c è subito una partita...Cana è recuperato?

Discussione precedente - Discussione successiva