Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 19 Mag 2010, 12:23
intanto si fomenta...

IL SERBO RIFIUTA IL REAL!    
Quest'oggi il Messaggero fa il punto sulle due trattative in uscita più in voga negli ultimi mesi: Kolarov e Ledesma. Per il serbo siamo al fotofinish fra Inter e Real Madrid. Su Aleksandar, a dirla tutta, sono interessanti tanti altri club importanti, pronti ad investire molto. Fra questi Chelsea, Juventus e Bayern Monaco.

Perez, con l'arrivo probabile di Mourinho, sarebbe pronto a regalare Kolarov al portoghese. L'assegno da strappare riporta cifre alte, fra i 18 e i 20 milioni di euro. Lotito, per una cifra del genere, lo lascerebbe andare via. C'è pero un problema: il giocatore si è promesso all'Inter e vuole i nerazzurri per raggiungere gli amici Stankovic e Pandev. La società milanese, però, arriverebbe appena al di sopra di 10 milioni, troppo pochi per la Lazio. Kolarov e l'agente al momento, sono inamovibili nel rifiutare il Real Madrid. Incredibile.

Capitolo Ledesma. Reja ha sempre detto che è un giocatore importante, lo vorrebbe ancora nella rosa, ma, qualora dovesse andar via, non porrebbe alcun blocco. Lotito sembra pronto a incontrarsi, ma la distanza sulla cifra della clausola rescissoria è ancora alta. 15 milioni quella che vuole apporre la società. 7,5 milioni quella che il procuratore propone. Su Lichtsteiner, intanto, è piombato il Tottenham, con un'offerta che oscilla tra i 4 e i 6 milioni di euro. Per Radu, invece, si prospetta un rinnovo di contratto. Riesce difficile sorridere per una, sola, buona notizia.

:lol:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Più che altro il Genoa gioca con Bocchetti e Dainelli in difesa.
Citazione di: Pomata il 10 Giu 2010, 22:38
chi sarebbero gli altri?
te prego non me di pintos. piuttosto dimme una bugia
Perché Pintos no? E comunque dove ho detto "gli altri"? Io parlavo del post di zaradona. Comunque gli altri... Ederson o Martinez.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: zaradona il 10 Giu 2010, 22:54
ma Fernandez ?

Tranquillo, arriva, insieme a Gonzalez e Martinez.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 21 Mag 2010, 11:41
:? Formalita'? la firma su un contratto è essenziale, speriamo che faccia il mondiale con il rinnovo firmato.
Se fosse vero quello che dice Salomone, Tare andrebbe allontanato da Formello. :evil:

hanno allontanato poi salomone da Il Tempo?

:lol: :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Giu 2010, 22:47
Più che altro il Genoa gioca con Bocchetti e Dainelli in difesa.Perché Pintos no? E comunque dove ho detto "gli altri"? Io parlavo del post di zaradona. Comunque gli altri... Ederson o Martinez.

per pintos non ci si puo' basare su youtube per giudicare un giocatore, verissimo.
ma se pure su youtube pare na pippa allora na preoccupazione ce l'ho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila51

*
Lazionetter
* 194
sbaglio o ricordo un'intervista di Reia a fine campionato in cui si augurava che il gruppo principale della squadra fosse confermato, considerando possibile una partenza importante ( Kolarov ) massimo due. Dalle mosse, supposte per carità, della società sembra che i partenti importanti siano più di due; non vi sembra che si dovrebbe dare più considerazione ai desiderata del tecnico se vi si ripone fiducia anche se onestamente mi sembra di ricordare anche che nella stessa intervista disse che lui dava indicazioni di massima e poi toccava alla società decidere

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: aquila51 il 10 Giu 2010, 23:06
sbaglio o ricordo un'intervista di Reia a fine campionato in cui si augurava che il gruppo principale della squadra fosse confermato, considerando possibile una partenza importante ( Kolarov ) massimo due. Dalle mosse, supposte per carità, della società sembra che i partenti importanti siano più di due; non vi sembra che si dovrebbe dare più considerazione ai desiderata del tecnico se vi si ripone fiducia anche se onestamente mi sembra di ricordare anche che nella stessa intervista disse che lui dava indicazioni di massima e poi toccava alla società decidere
ad oggi a dir la verità la società ha dichiarato tutti incedibili, poi sono i giocatori ad interloquire irregolarmente con le altre società

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Giu 2010, 22:57
Chi?

avrei preferito Zagor...ma accontentiamoci...certo...speriamo che anche Lotito abbia inserito giuste clausole nel contratto...come i bovi per il loro grasso grosso imperatore...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me pare che si tratti solo Kolarov, non ho sentito di trattative per Zarate, Lichtsteiner e Ledesma, e più volte la società ha ribadito che Reja ha carta bianca e che si muovono in base a ciò che chiede lui.
Citazione di: Pomata il 10 Giu 2010, 23:02
per pintos non ci si puo' basare su youtube per giudicare un giocatore, verissimo.
ma se pure su youtube pare na pippa allora na preoccupazione ce l'ho
Cos'hai visto su Youtube? Io ho trovato solo tre goal.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Giu 2010, 23:15
A me pare che si tratti solo Kolarov, non ho sentito di trattative per Zarate, Lichtsteiner e Ledesma, e più volte la società ha ribadito che Reja ha carta bianca e che si muovono in base a ciò che chiede lui.Cos'hai visto su Youtube? Io ho trovato solo tre goal.
e quelli ha fatto  :lol:

aquila51

*
Lazionetter
* 194
E vero formalmente la società tratta solo Kolarov, ma la situazione di Ledesma, attualmente il centrocampista più continuo e integro fisicamente che abbiamo, non la chiarisce ( se rimane dovrebbe rinnovare il contratto ) e mi sembra che anche la conferma di lich non sia così certa; poi per carità anch'io spero che la società segua le indicazioni di Reia che a me personalmente è sembrata persona molto concreta e intelligente 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: zaradona il 10 Giu 2010, 23:28
al derby : adriano si beve pintos

post del giorno a mani  basse  :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 10 Giu 2010, 23:28
al derby : adriano si beve pintos

ma Santos Subito raddoppia e recupera la palla !

:lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
martinez pintas ferandenz...ma chi sò questi aiutoooooo

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: luca90agerola il 10 Giu 2010, 22:43
comunque non vedo perchè la lazio costruendo un centrocampo di un certo tipo non possa supportare il tridente zarate floccari martinez. ripeto secondo me con un lungagnone di una certa qualità e di una certa dinamicità vicino a ledesma e con due esterni tipo licth e antonelli si potrebbe anche provare le tre punte. con questo non voglio dire che si debba giocare sempre così, però il genoa gioca così da anni producendo sempre buoni risultati è vero forse subisce troppi goal ma è anche vero che loro giocano con milanetto e juric a centrocampo.
comunque un equilibrio di squadra si può trovare anche con tre punte e credo che reja sia il primo a volere l'acquisto di martinez.
ci tengo a precisare che anche a me sto tizio non fa inpazzire infatti gli preferisco giuseppe rossi, però ha una dinamicità e una certa prolificità sotto porta che giocatori di questo tipo non hanno. lo stesso pepe acquistato dalla juve al massimo segna 6-7 goal a campionato se tutto va bene e avendo accanto di natale.
puoi giocare con 12 punte ma se non hai uan manovra, difficile segnare e per avere una manovra a centrocampo nn devono solo far diga,sebbono saper muovere la squadra. in caso contrario tu hai le punte, gli altri hanno in mano il gioco e il centrocampo

Discussione precedente - Discussione successiva