El Tata

Aperto da Svennis, 18 Set 2011, 20:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Al centro, a destra a sinistra.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.986
Serve gente dinamica, con un passo decente. Questo centrocampo è lento e improponibile, e mi domando quante altre volte dovremo vedere Ledesma e Matuzalem assieme per rendercene conto.

Dentro Alvaro. Poi magari va male. Ma diamogli fiducia, per un pò. Facciamolo giocare con continuità, diamogli modo di "innestarsi"; questo ha vinto la Coppa America da titolare, ha molto più senso scommettere su di lui che non su gente ormai cotta e stracotta.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

mi sembra il centrocampista meno peggio a disposizione

già oggi doveva giocare per fare un po di filtro

mancato dai ragionieri del centrocampo......... :(

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Non è Gonzalez che ti cambia la squadra . Grande corsa e dinamismo ma molto confusionario.
Comunque se giocheremo , come molti si auspicano,  con un regista e 2 mezzali sempre meglio lui di ledesma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Per Reja il Tata è la riserva della riserva.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Svennis il 18 Set 2011, 20:19
Dentro, subito, dovunque.

Dentro, ma nel ruolo dove ha vinto la Coppa America giocando alla grande.

E, già che ci siamo, mettiamo anche il giocatore eletto due vole miglior volante del campionato brasiliano a fare il volante.

E, per finire, mettiamo quel mostro di potenza e di fiuto del goal di Cissè a fare la punta.

Scommetto che prestazioni come quella di oggi non le vedremmo più.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Svennis il 18 Set 2011, 20:19
Dentro, subito, dovunque.

Troppo giovane.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Esprit Libre il 18 Set 2011, 20:33
Per Reja il Tata è la riserva della riserva.

Qui devo dire che ha ragione  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.619

Per me non e' un giocatore da LAZIO.

Difende poco, attacca poco, non e' ne carne ne pesce...
dinamico si, buoni tempi di inserimento ma sta sempre la... ma che ce famo?

buono per la panca/tribuna se arriva un'offerta lo venderei per un giovane dinamico o per biondini

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 22 Set 2011, 10:32
l'ho detto, lo pensavo e lo ribadisco.

Per me non e' un giocatore da LAZIO.

Difende poco, attacca poco, non e' ne carne ne pesce...
dinamico si, buoni tempi di inserimento ma sta sempre la... ma che ce famo?

buono per la panca/tribuna se arriva un'offerta lo venderei per un giovane dinamico o per biondini
totalmente opposta la mia idea..corre difende e si fa sempre trovare nel momento in cui ribaltiamo l azione...cross su cisse, palla per klose, pallonetto per lulic...è un giocatore che lo trovi ovunque lo adoro troppo..

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.619
a me non piace. Ha sbagliato un sacco di palloni non salta l'uomo... boh... il calcio e' bello per quello

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
si ma non é che tutti i giocatori devono saltá l'uomo.

el tata poi non é un mediano vecchio stampo perché é uno che si propone in avanti con discreta qualitá.
la cosa che mi piace di gonzalez é che corre per mille, si inserisce benissimo e offre discreta qualitá nel palleggio.

non ne farei mai a meno perché é un jolly utilissimo.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Diciamo che stanno uscendo fuori i punti da puntellare nella/e prossime campagne acquisti...

dobbiamo migliorare la qualità tecnica e dinamica del nostro centrocampo...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
A me non piace tanto, ma almeno ci mette il fritto

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
ma non vi sta mai bene niente, e che diamine!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Il calcio è bello perchè è vario...forse considero troppo la mia Lazio ed uno come Gonzalez non ce lo vedo proprio...questione di gusti

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.503
Citazione di: rocchigol il 22 Set 2011, 10:52
a me non piace. Ha sbagliato un sacco di palloni non salta l'uomo... boh... il calcio e' bello per quello

numeri alla mano ha sbagliato meno palloni di Ledesma
è partito in contropiede due volte superando l'uomo a centrocampo, arrivato sul fondo è stato fermato dal difensore con evidente ostruzione che solo il guardalinee li vicino non ha visto
saltato anche quel difensore si sarebbe trovato palla al piede solo in aera : cosa chiedere di più ?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Svennis il 22 Set 2011, 10:57
si ma non é che tutti i giocatori devono saltá l'uomo.

el tata poi non é un mediano vecchio stampo perché é uno che si propone in avanti con discreta qualitá.
la cosa che mi piace di gonzalez é che corre per mille, si inserisce benissimo e offre discreta qualitá nel palleggio.

non ne farei mai a meno perché é un jolly utilissimo.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
L'obbiettivo è fare meglio dello scorso anno (cit.)

ergo lottare per i primi 3 posti. Per queste ambizioni, scusate ma non mi rassegno a vedere nel centrocampo di una squadra da vertice Gonzales titolare.

per carità tanta corsa e umiltà ma ci vuole ben altra qualità, esperienza ed intelligenza tattica per una squadra con simili ambizioni. Poi per carità, in un centrocampo come quello attuale, viste le evidenti lacune è in buona compagnia (vedi ledesma e matu) quindi ci può stare.

per il resto nella lazio possibile che io vorrei, gonzales non cè. 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me Gonzalez è utilissimo...è una mezz'ala che corre tantissimo e che si propone sempre in avanti...ieri ha fatto un lancio per Klose nel primo tempo, nel secondo ottimo cross per Cissè...oltre a questo tanta corsa e anche ottimi scambi a centrocampo...per me può starci tranquillamente nel nostro centrocampo

Discussione precedente - Discussione successiva