Ciucci - Diavoli

Aperto da irisheagle, 18 Set 2011, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
un'azione bellissima niente da dire una squadra forte allenata da un grande allenatore.... mi dispiace , speravo in una vittoria del milan ma solo perchè in realtà sono un pò invidioso perchè questi sono riusciti a fare quello che non riusciamo a fare da anni ...il famoso salto di qualità .

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
bella frusta di cavani, ma non poteva far qualcosina di più abbiati?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
contropiede fulminante in superiorità numerica, quello dei somari mi pare un gioco all'italiana fatto molto bene

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aquilani poteva farsi insegnare da Owen cosa si fa quando si e' soli davanti al portiere. Preciso uguale alla parata di Bizzarri.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Però è una bella partita, equilibrata e ben giocata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
qualcuno con un link senza commento napoletano? che mi sta venendo un ulcera a sentire questo tizio. Grazie

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: silvia84 il 18 Set 2011, 21:12
una guerra tra titani proprio. Comunque concordo, peggio Berlusca. Però il Milan ormai vince da anni, una volta in più non fa differenza e manco tanta notizia. Quando vince il Napoli sembra sempre che si sia fatta una nuova scoperta di livello mondiale.. montati mediaticamente da paura, insopportabili.
Silvia, perdonami, ma se dobbiamo ragionare così, dobbiamo farlo anche per la Lazio. I cicli devono finire. Il Milan ha rotto le palle. Basta così. E ci restituissero il capitano. Io li odio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Il napoli vince lo scudo, sono forti sono fortunati e sono sospinti abnormemente sia dai media che dai propri tifosi.
Inoltre è la tipica favoletta preconfezionata di cui ha ciclicamente bisogno il calcio italiano per "ripulirsi" :roll:
Insomma, vedo una serie di congiunzioni astrali per nulla buone.

Ah, risottolineo che sono FORTI perché ho la coda di paglia.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: silvia84 il 18 Set 2011, 21:17
qualcuno con un link senza commento napoletano? che mi sta venendo un ulcera a sentire questo tizio. Grazie
mp, in spagnolo

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Li odio a morte, quasi quanto odio la roma.

Ma catzo se sono forti, hanno una squadra giovane ed affamata e una piazza che li spinge sempre e in tutte le occasioni.

E quindi lo ammetto...
Citazione di: irisheagle il 18 Set 2011, 21:12
sono un pò invidioso perchè questi sono riusciti a fare quello che non riusciamo a fare da anni ...il famoso salto di qualità .

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Devo dire che grazie a questi streaming il mio spagnolo es mucho melior  :pp

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Fiammetta il 18 Set 2011, 21:17
Silvia, perdonami, ma se dobbiamo ragionare così, dobbiamo farlo anche per la Lazio. I cicli devono finire. Il Milan ha rotto le palle. Basta così. E ci restituissero il capitano. Io li odio.
la Lazio la tifo, e proprio perchè tifo una squadra che non è come il Milan spero che se ci deve esser lo scherzetto sia la mia squadra e nessun'altra a farlo, altrimenti mi tengo le vittorie delle solite. Io ragiono così (pure se Milan e Juve le odio da matti)

Property

Visitatore
Tifo ovviamente milan perche' mi rode vedere dove sono arrivati questi ciucci in 5 anni.
Pezzo dopo pezzo hanno messo su una squadra forte e quadrata.
E noi all'ottavo anno ormai a sperare in una campagna di rafforzamento che sia no a km0 ma finalmente per un salto di qualita'.
E nessuno mi rompa le scatole eh ma loro sono andati in champions; che pure noi ci siamo amdati solo che invece di inler arrivo' artipoli.
Mah

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Deadario il 18 Set 2011, 21:20
Li odio a morte, quasi quanto odio la roma.

Ma catzo se sono forti, hanno una squadra giovane ed affamata e una piazza che li spinge sempre e in tutte le occasioni.

E quindi lo ammetto...

hai ragione Dario e da Laziale napoletano ti capisco ... e io rosico pure poco perché ormai non li devo sentire tutti i giorni immagino tu ...

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Complimenti a loro. Corrono davvero tanto. Per carità hanno fior di giocatori, ma non mi stupirei per niente se super-ego mazzarri, dopo aver mancato per un soffio la panca di Juve e Inter, avesse impostato una preparazione soft per partire "sparato" in champions e qualificarsi nel girone. Fa curriculum.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: silvia84 il 18 Set 2011, 21:21
la Lazio la tifo, e proprio perchè tifo una squadra che non è come il Milan spero che se ci deve esser lo scherzetto sia la mia squadra e nessun'altra a farlo, altrimenti mi tengo le vittorie delle solite. Io ragiono così (pure se Milan e Juve le odio da matti)
Silvia, tu forse sei troppo giovane per ricordare i danni che ci ha fatto il Milan.
E anch'io tifo la Lazio per lo stesso motivo.
Sulla juve stendo un velo pietoso altrimenti mi bannano.

Discussione precedente - Discussione successiva