Reja, che me puoi mette Cissé a fa la punta, per favore? Grazie

Aperto da ralphmalph, 18 Set 2011, 17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: fabichan il 18 Set 2011, 21:19
Io dico che è identica a quella attuale, i numerini servono solo a confondere le idee.
Purtroppo con due punte che giocano alte, Hernanes deve copri', senno' altro che due gol a partita, se ne beccano 4-5...
E certo. D'altronde dietro Hernanes ce ne starebbero solo altri 7. Non bastano pè difende ve?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2011, 21:03
Lo squilibrio e' Mauri, li' non puo' rendere, e l'Hernanes di oggi, che non rende neanche a casa sua.
Quanto meno metterei Gonzalez nei 3. E cosi' come stanno le cose oggi, forse Mauri al posto di Hernanes.
HERNANES è solo fuori forma. nel 4-3-1-2 renderebbe uguale.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Set 2011, 21:23
E certo. D'altronde dietro Hernanes ce ne starebbero solo altri 7. Non bastano pè difende ve?

Ma che davvero secondo voi a calcio si gioca come a football americano, qualcuno fa solo la fase offensiva e qualcuno solo quella difensiva? E comunque non bastano 7, basta che gli altri ne fanno salire 8...

proi349

*
Lazionetter
* 912
Citazione di: TomYorke il 18 Set 2011, 18:22
Non è vero che ha giocato ala. Ha giocato attaccante esterno, quindi faccialmola finita con le bugie che diventano realtà perchè ripetute all'infinito.

Ero in tribuna tevere e il secondo tempo Cissè me pareva il guardalinee, al di la del fatto che fino adesso non ha giocato male anche da esterno ma se continua così tra tre partite è spompato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: fabichan il 18 Set 2011, 21:31
Ma che davvero secondo voi a calcio si gioca come a football americano, qualcuno fa solo la fase offensiva e qualcuno solo quella difensiva? E comunque non bastano 7, basta che gli altri ne fanno salire 8...
Infatti oggi il Genoa attaccava in 8.
Pietà.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Set 2011, 21:38
Infatti oggi il Genoa attaccava in 8.
Pietà.

Cioè, vorresti dire che la tua idea di calcio è: 7 a difendere - 3 ad attaccare?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Io ho solo postato la mia formazione ideale.
Per te è uguale a come giochiamo ora. Per me no.

Stop.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
grande personalita'... gran carattere... è uno che piace alla gente..... ma qui si sopravvaluta troppo brocchi................... mo ve l'ho detto tie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.440
Citazione di: innamoRADU il 18 Set 2011, 21:23
HERNANES è solo fuori forma. nel 4-3-1-2 renderebbe uguale.
anche reja è fuori forma, si aspettamo se farà :lol: :lol:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Set 2011, 21:50
E dove l'avrei scritta 'sta cazzata?

Io ho solo postato la mia formazione ideale.
Per te è uguale a come giochiamo ora. Per me no.

Stop.

Io ho detto solo che i numerini non contano, ma contano i movimenti degli uomini in campo.
Per questo secondo me dire che 3 attaccano e 7 difendono, o viceversa, non ha senso.
tutti si muovono in campo, sia in fase di possesso che di non possesso, ognuno con dei compiti.
Il numerino in sè non significa nulla. Questo te lo può confermare qualsiasi tecnico.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Allora vorrei che avessero compiti e movimenti diversi.
Cosi va bene?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: ralphmalph il 18 Set 2011, 18:05
ma perché se uno è attaccante deve giocà all'ala? Ecco, perché? Mannaggia la pupazza. Perchè?

eh....perchè?   :s

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva