Per chi vuol che Reja vada via... CHI al suo posto?

Aperto da CrazyEagle, 18 Set 2011, 22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Non voglio chiedere perchè volete l'allontanamento di Reja, l'avete già spiegato abbondantemente, con argomentazioni più o meno serie e più o meno assurde.

Dico però che è troppo facile dire "Reja vattene".
Secondo la mia umile opinione se uno chiede l'allontanamento di una persona, che sia allenatore, presidente, giocatore, dovrebbe anche fare il nome del sostituto.
Cosi, tanto per dimostrare che non parla a vanvera, giusto per quello.
Benissimo, FATELO.
E spiegate PERCHE' proprio "lui".

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Citazione di: CrazyEagle il 18 Set 2011, 22:24
Non voglio chiedere perchè volete l'allontanamento di Reja, l'avete già spiegato abbondantemente, con argomentazioni più o meno serie e più o meno assurde.

Secondo la mia umile opinione se uno chiede l'allontanamento di una persona, che sia allenatore, presidente, giocatore, dovrebbe anche fare il nome del sostituto.
Benissimo, FATELO.

credo che libero e raggiungibile ci sia solo Donadoni

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Probabilmente non verranno mai a Roma; ma 2 su tutti che mi vengono in mente sono:

1) Ancelotti
2) Benitez

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Io suggerirei di estrarre a sorte tanti tifosi quante sono le partite da giocare.
Questi vinceranno la panchina per una partita della stagione.

Scherzi a parte... questo discorso lo sentivo fare quando si invocava Simeone, Zenga, Gasperini.
Tutti allenatori vincenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Citazione di: N.G.E. il 18 Set 2011, 22:32
Probabilmente non verranno mai a Roma; ma 2 su tutti che mi vengono in mente sono:

1) Ancelotti
2) Benitez

ma facciamo nomi realistici...

altrimenti posso pure dire che per il prossimo anno vorrei Mou

proi349

*
Lazionetter
* 912
Lippi, mi sembra ormai snobbato da tutti penso che per lui sia necessario abbassare le pretese se vuole rientrare nel giro.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: AquiladiMare il 18 Set 2011, 22:33
ma facciamo nomi realistici...

altrimenti posso pure dire che per il prossimo anno vorrei Mou

Tu pensi che Benitez non verrebbe? Posso capire Ancelotti, per tanti motivi, ma perchè escluderesti a priori lo spagnolo? Ha un conto aperto con l'Italia, è un ottimo allenatore e secondo me se gli paghi l'ingaggio che chiede e gli dai carta bianca lui verrebbe.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Un allenatore giovane, che abbia fatto bene anche in serie B e che sia ambizioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: N.G.E. il 18 Set 2011, 22:36
Tu pensi che Benitez non verrebbe? Posso capire Ancelotti, per tanti motivi, ma perchè escluderesti a priori lo spagnolo? Ha un conto aperto con l'Italia, è un ottimo allenatore e secondo me se gli paghi l'ingaggio che chiede e gli dai carta bianca lui verrebbe.

Io invece ho paura che sia rimasto scottato dal pubblico italiano in generale.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: CrazyEagle il 18 Set 2011, 22:24

Benissimo, FATELO.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Rigiro la domanda ai Rejani convinti. Quale risultato quest'anno con questa rosa vi farebbe vacillare nelle vostre convinzioni che Reja sia il migliore allenatore possibile al mondo per l'attuale Lazio?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dovevamo ripartire da un altro allenatore da questa estate..

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
tanto qualsiasi allenatore in futuro avrà lo stesso trattamento dei precedenti..

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: proi349 il 18 Set 2011, 22:35
Lippi, mi sembra ormai snobbato da tutti penso che per lui sia necessario abbassare le pretese se vuole rientrare nel giro.
reja se non sbaglio quest'anno sta sul milione.. con un milione lippi ce vie de corsa...,
comunque io son contrario a cambiare allenatore in corsa... piuttosto si cominci a pensare all'anno prossimo...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

avete idea di quanto guadagna Benitez?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978

sicuramente ma, imho, sono proprio queste due condizioni che non possono essere rispettate dalla Lazio...

poi se si accontentassero di un ingaggio ragionevole perchè no? 

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: eaglemiky il 18 Set 2011, 22:38
Rigiro la domanda ai Rejani convinti. Quale risultato quest'anno con questa rosa vi farebbe vacillare nelle vostre convinzioni che Reja sia il migliore allenatore possibile al mondo per l'attuale Lazio?

Pur non essendo Rejano convinto, penso che resterei deluso da un piazzamento dal sesto posto in giù e (non e/o) da un'esclusione al primo turno in EL.

Ma perché non si fanno ancora i nomi?
Per esempio a me piace l'idea di Lippi lanciata da proi349.
Poi? Altri nomi?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Citazione di: silvia84 il 18 Set 2011, 22:39
tanto qualsiasi allenatore in futuro avrà lo stesso trattamento dei precedenti..

L'allenatore ideale per la Lazio è quello che non è più allenatore della Lazio

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AquiladiMare il 18 Set 2011, 22:42
L'allenatore ideale per la Lazio è quello che non è più allenatore della Lazio

:)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 18 Set 2011, 22:39
no se ci sarà un altro allenatore sarà trattato secondo le sue scelte...ma per voi veramente Reja non ha colpe..ao allora so pazzo io che so avvelenato con lui

Discussione precedente - Discussione successiva