Per chi vuol che Reja vada via... CHI al suo posto?

Aperto da CrazyEagle, 18 Set 2011, 22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

valetudo

*
Lazionetter
* 112
Io sono per tenere Reja, ancora per un po' almeno e aspettare qualche altro rislutato. Se poi va via per quest'anno proverei a passare Bollini in prima squadra e vedere come si comporta. Secondo me è un ottimo allenatore,e ha anche il carattere giusto per quest'ambiente

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
L'anno scorso il Milan perse alla seconda giornata con il Cesena in modo abbastanza netto, e aveva 1 punto solo come noi adesso. Cosa avrebbero dovuto fare, cacciare Allegri? Qui prendere per culo Zamparini, ma mi sa che non siete tanto diversi.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: N.G.E. il 18 Set 2011, 22:36
Tu pensi che Benitez non verrebbe?
All'inter prendeva 5 mln... sai che gliene frega del conto aperto con l'Italia.

Citazione di: gaizkamendieta il 18 Set 2011, 22:39
.. con un milione lippi ce vie de corsa...
Scherzi vero?  :o
Parli di Claudio o Marcello?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Abbiamo sostituito Maestrelli, Eriksson, Mancini, non finirà la SS Lazio se dovessimo sostituire Reja.

Lippi
Ranieri
Ah no, Lippi è odioso e Ranieri è difettoso...  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Set 2011, 22:45
no se ci sarà un altro allenatore sarà trattato secondo le sue scelte...ma per voi veramente Reja non ha colpe..ao allora so pazzo io che so avvelenato con lui

Ha colpe, senza dubbio.
Ma in questo momento se anche avesse meriti non gli si riconoscerebbero. Ed è sotto gli occhi di tutti.
E' stato fischiato prima che cominciasse il campionato!!! Ma nemmeno Zamparini...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
seconda giornata, via Reja. Prendiamo Allegri, allenatore di una squadra che ha gli stessi punti della Lazio. Oppure Gasperini, che fa il 3-4-3......................altrimenti c'e' Lucho..............il rivoluzionario.

Un attimino di pazienza no, eh?

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: AquiladiMare il 18 Set 2011, 22:42
L'allenatore ideale per la Lazio è quello che non è più allenatore della Lazio

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Beijing09 il 18 Set 2011, 22:45
All'inter prendeva 5 mln... sai che gliene frega del conto aperto con l'Italia.

Scherzi vero?  :o
Parli di Claudio o Marcello?
non scherzo affato.. lippi è fuori da un po' nessuna "grande" lo prenderebbe.. e 3 milioni te li possono dare solo milan inter e juve... dopo di loro ci siamo noi il napoli la roma e forse la fiorenti che piu di 1-1,5 ad un allenatore non lo daranno mai!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: eandiamo il 18 Set 2011, 22:46
Ha colpe, senza dubbio.
Ma in questo momento se anche avesse meriti non gli si riconoscerebbero. Ed è sotto gli occhi di tutti.
E' stato fischiato prima che cominciasse il campionato!!! Ma nemmeno Zamparini...
io prima che iniziasse il campionato ho visto uno striscione pro reja in curva o sbaglio??? oggi piu' di 30000 persone a tifare fino quasi alla fine o sbaglio??? certo che se pretendi che te applaudono anche alla fine dopo che hai perso in casa con il genoa..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: eandiamo il 18 Set 2011, 22:46
Ha colpe, senza dubbio.
io non capisco come cerchiamo alcune attenuanti...Reja non è all altezza di questa lazio, non è all altezza di klose e cissè

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Set 2011, 22:50
io prima che iniziasse il campionato ho visto uno striscione pro reja in curva o sbaglio??? oggi piu' di 30000 persone a tifare fino quasi alla fine o sbaglio??? certo che se pretendi che te applaudono anche alla fine dopo che hai perso in casa con il genoa..
Oggi alla fine del primo tempo la Lazio è uscita sotto applausi scroscianti. Mesà che Reja era rientrato prima, non li ha sentiti. Ha sentito solo i fischi alla fine. Povero

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Citazione di: AquiladiMare il 18 Set 2011, 22:42
L'allenatore ideale per la Lazio è quello che non è più allenatore della Lazio

Non è completamente esatto. L'allenatore ideale è quello che ancora non è stato allenatore della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
non ci credo che si rimette in gioco con la Lazio per 1 mln... Non esiste solo l'Italia.
Lui vuole allenare in Premiere League. A limite ci sono gli emirati o qualche nazionale.
Basta che prende i soldi e tanti.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Set 2011, 22:50

Quindi neghi i fischi alla presentazione?
O li giustifichi?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Set 2011, 22:52
io non capisco come cerchiamo alcune attenuanti...Reja non è all altezza di questa lazio, non è all altezza di klose e cissè

Ahaha e certo, perchè adesso siamo diventati il Real Madrid, e l'allenatore che a momenti ci portava in Champions, DOPO 2 PARTITE, non è più da Lazio. Ma non ti sembra di esagerare, e non poco?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Blå vitt il 18 Set 2011, 22:52
Non è completamente esatto. L'allenatore ideale è quello che ancora non è stato allenatore della Lazio.
ma non vi viene in mente invece che l attuale allenatore non sia l ideale no...il problema è dei tifosi che si lamentano invece per voi

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Set 2011, 22:52

E chi è all'altezza?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
ad esempio, un guidolin vi farebbe schifo?

L'udinese mi pare stia facendo molto bene... l'anno scorso dopo 5 PARTITE 5 aveva ZERO punti... ma l'ambiente ha resistito ed ora hanno una squadra molto interessante

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: eandiamo il 18 Set 2011, 22:55
Quindi neghi i fischi alla presentazione?
O li giustifichi?
tu c'eri alla presentazione?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: eandiamo il 18 Set 2011, 22:55
E chi è all'altezza?
rigiro la domanda per capire è...Reja per te è all'altezza?

Discussione precedente - Discussione successiva