Per chi vuol che Reja vada via... CHI al suo posto?

Aperto da CrazyEagle, 18 Set 2011, 22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AquiladiMare il 18 Set 2011, 22:56
ad esempio, un guidolin vi farebbe schifo?

L'udinese mi pare stia facendo molto bene... l'anno scorso dopo 5 PARTITE 5 aveva ZERO punti... ma l'ambiente ha resistito ed ora hanno una squadra molto interessante

E se adesso lo chiami viene?
E se fa dichiarazioni come quelle di Reja dell'anno scorso sulla quota salvezza, lo mandiamo a quel paese?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
mi sembra che Guidolin sia sempre stato considerato, qui, come un pretino che si lamentava sempre?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Set 2011, 22:57
rigiro la domanda per capire è...Reja per te è all'altezza?

Ma perché, invece di rispondermi, mi rigirate le domande che vi faccio?
Così, tanto per sapere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: AquiladiMare il 18 Set 2011, 22:56
ad esempio, un guidolin vi farebbe schifo?

L'udinese mi pare stia facendo molto bene... l'anno scorso dopo 5 PARTITE 5 aveva ZERO punti... ma l'ambiente ha resistito ed ora hanno una squadra molto interessante
l'ideale per un pubblico come il nostro :sisisi:

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: N.G.E. il 18 Set 2011, 22:32
Probabilmente non verranno mai a Roma; ma 2 su tutti che mi vengono in mente sono:

1) Ancelotti
2) Benitez

1) con quella faccia da porchetta sai come sarebbero contenti ad Ariccia???  :welc:
2) si solo se si cambia calzini e mocassini!  :rotfl2:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.983
Citazione di: eandiamo il 18 Set 2011, 22:58
E se adesso lo chiami viene?
E se fa dichiarazioni come quelle di Reja dell'anno scorso sulla quota salvezza, lo mandiamo a quel paese?

adesso no.. ma a giugno, quando si poteva cambiare tecnico... ed io proposi Guidolin, venne sostanzilamente schifato...

eppure Guidolin aveva ottenuto ottimi risultait ad Udine...

il problema è prendere un tecnico è lasciarlo lavorare... poi, a fine anno, si tirano le somme

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: eandiamo il 18 Set 2011, 22:59
Ma perché, invece di rispondermi, mi rigirate le domande che vi faccio?
Così, tanto per sapere...
allora io penso , da sempre, che reja non sia all'altezza della lazio...in questo momento mi piacerebbe anche Donadoni...mi dici se per è all'altezza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquiladiMare il 18 Set 2011, 23:01
adesso no.. ma a giugno, quando si poteva cambiare tecnico... ed io proposi Guidolin, venne sostanzilamente schifato...

eppure Guidolin aveva ottenuto ottimi risultait ad Udine...

il problema è prendere un tecnico è lasciarlo lavorare... poi, a fine anno, si tirano le somme

Il problema è che questo nella Lazio non esiste. Al primo periodo negativo, come questo che sta passando Reja, sei fuori. Non ci sono margini. Devi fare tanti punti e fare pure bel gioco. Altrimenti non meriti la Lazio, non meriti Klose e Cissè! Robe da pazzi...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: sigurd il 18 Set 2011, 23:00
l'ideale per un pubblico come il nostro :sisisi:

E poi l'anno scorso ha perso entrambe le partite con quelli-de-llà

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Set 2011, 23:02
allora io penso , da sempre, che reja non sia all'altezza della lazio...in questo momento mi piacerebbe anche Donadoni...mi dici se per è all'altezza?

Calcio-champagne quello di Donadoni invece eh?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

A mio avviso no. Credo sia un allenatore sopravvalutato che, al momento, non ha dimostrato nulla.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: eandiamo il 18 Set 2011, 23:04
A mio avviso no. Credo sia un allenatore sopravvalutato che, al momento, non ha dimostrato nulla.
se reja è all altezza chiedevo

est1900

Visitatore
Premesso che sono ovviamente per tenere Reja e considerato che Lippi, Benitez e Ancelotti qui non vengono, dico un nome solo: Delneri.
Col quale, forse, torneremmo al 4-4-2.

Mi fa davvero ridere (rigorosamente per non piangere), leggere di Ranieri.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: est1900 il 18 Set 2011, 23:08
Premesso che sono ovviamente per tenere Reja e considerato che Lippi, Benitez e Ancelotti qui non vengono, dico un nome solo: Delneri.
Col quale, forse, torneremmo al 4-4-2.

Mi fa davvero ridere (rigorosamente per non piangere), leggere di Ranieri.

Magari eri uno di quelli che te scompisciavi pure sul nome de mazzarri...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Set 2011, 23:06
se reja è all altezza chiedevo

Dopo quanto fatto nei due precedenti campionati, sono pronto a dargli fiducia anche quest'anno, con una squadra che, a differenza dei due anni passati, ha dei veri attaccanti.
Se poi a fine campionato non arriverà nei primi cinque, allora se ne deve andare, perché avrà dimostrato di non essere all'altezza.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Qui un paio d'anni fa pure Mazzarri veniva schifato dalla maggior parte dei netters.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Per carità, Fabri'. Donadoni no.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Ranxerox il 18 Set 2011, 23:15
Qui un paio d'anni fa pure Mazzarri veniva schifato dalla maggior parte dei netters.
Se è per quello, molti lo schifano ancora. Come si fa, non lo so. Pare che ce li dobbiamo sposare gli allenatori, che ci devono stare pure simpatici.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
fiammè siamo sicuri che reja sa meglio...io sn arrivato a una situazione in cui lo soffro troppo

Discussione precedente - Discussione successiva