Caro Mister Reja

Aperto da TomYorke, 18 Set 2011, 20:14

Discussione precedente - Discussione successiva

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: TomYorke il 18 Set 2011, 20:14
Mister,
le do un consiglio, non dovrei permettermi vista la sua e la mia età, ma certe volte capita. Mister mi ascolti, se ne vada; lasci questa città, lasci questi tifosi in mano ad uno pseudo genio del calcio e se la rida di gusto quando ci sentirà dire "se stava meglio quando se stava peggio". Si goda tutto quello che ha fatto per noi, non permetta a questi quattro isterici di portarle via il giusto orgoglio che prova ad aver preso una squadra che stava sprofondando all'inferno e  a portarla ad un passo da un sogno. Li lasci soli a parlarsi addosso di tattiche, tatticismi, moduli, pressing Zauri e  Zarate. Ci meritiamo il peggior LuigiEnrico, tanto fumo e poca ciccia. Tanto lei non riceverà più niente da questa gente; quando vinceremo sarà per merito di Cissè di Klose o di qualche altro giocatore, di certo non sarà per merito suo. Quando perderemo, e provi lei a  spiegare a questi che nello sport è prevista pure la sconfitta, sarà solo colpa sua. Adesso a lei non basterà nemmeno più vincere, dovrà vincere nel modo in cui piace a loro. Questa gente prima o poi le toglierà le energie, a me le ha tolte; mi creda, io mi dimetterei volentieri da tifoso laziale ma non posso, lei che ne ha la possibilità si faccia un favore: se ne vada. Qui non c'è spazio per gente seria; noi vogliamo essere presi per il culo, noi vogliamo i giovani in campo così, perché ci piace dirlo, a noi piace il bel gioco, ma solo se porta vittorie ovviamente. A noi serve sempre quello che non abbiamo, e quello che abbiamo non è mai abbastanza. Non volevamo Garrido, adesso vogliamo Garrido. Volevamo degli attaccanti forti, adesso vogliamo Zarate. Noi volevamo un allenatore che ci permettesse di vincere, adesso non lo vogliamo più. E quando sente parlare così bene di Delio Rossi, perché con lui si che si giocava bene, sappia che abbiamo contestato anche lui per più di una stagione. Invocavamo Simeone quando avevamo Delio e credo che questo basti per farle capire tutto.
Mister, ma chi glielo fa fare, mi dia retta, ci lasci.

p.s. In effetti, se riuscisse a vince un Derby prima di andarsene non sarebbe male eh  ;)

ben detto
bravo

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: ralphmalph il 18 Set 2011, 22:41
Reja ha avuto carta bianca dalla società. Se le cose non vanno è colpa sua, se vanno bene è merito suo. Me pare che eravamo rimasti d'accordo alle 19.00 del 31 agosto. Che cercate dunque?

L'importante e' che la societa' abbia fatto un grande salto di qualita'. La rosa e come e' stata assemblata per tempo  dando carta bianca Reja sta li a dimostrarlo. Se Reja non dovesse dimostrarsi all'altezza della situazione si scegliera' un altro. Indubbiamente l'inizio di stagione e' per ora molto al di sotto delle aspettative quindi le critiche all'allenatore sono naturali e logiche.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: loquace il 18 Set 2011, 21:18
A napoli abbiamo fatto pena, ci siamo ritrovati sullo 0-2 senza capire come grazie a due giocate dei singoli dopo che ci avevano preso a pallate...poi ce l'hanno rubata, ma stavamo sculando alla grande... non facciamo i romisti per favore

Ma su quale pianeta?

Lo scorso anno Reja gliel'ha incartata due volte e a Napoli non ci hanno preso per niente a pallate, casomai il contrario.
Va bene le critiche per chi vuole farle, ma non demistifichiamo la realtà.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
il problema non ha soluzione, perchè tanto se domani andasse via reja da dopodomani si sentirebbero le stesse critiche e gli stessi insulti al nuovo allenatore, chiunque esso sia. è un cane che si morde la coda, perchè per il tifoso laziale la cosa migliore è sempre quella che non c'è.
reja avrà sicuramente le sue colpe, soprattutto dovrebbe spiegare perchè la squadra si scioglie dopo 45 minuti, perchè può darsi pure che la preparazione sia stata impostata per arrivare forte a fine stagione, ma sapendo che si sarebbe sofferto all'inizio. solo che se non lo spiega, nessuno ha modo di capirlo e gli equivoci si trascinano.
comunque, il primo tempo di oggi e quello di giovedì, con almeno 6-7 gol sbagliati nelle due occasioni, dimostrano che un'impostazione di gioco c'è, e assai più offensiva dello scorso anno.
o non era questo che si voleva da reja? perdere, ma almeno giocare all'attacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: eandiamo il 18 Set 2011, 22:49
Eppure alla fine del primo tempo di oggi mi sembravi alquanto esaltato...

certo, e mi sembra di averlo ampiamente detto pure dopo. purtroppo le partite durano 90 minuti e per tre volte di seguito, di cui due con squadre tecnicamente ampiamente al di sotto della Lazio, per di più in casa, nel secondo tempo la Lazio non è esistita. Ma non fa niente, va tutto bene madama la marchesa.

Citazione di: TomYorke il 18 Set 2011, 22:49
è andata male una partita, e io non ci capisco così tanto di calcio come voi da poter stabilire se sia solo colpa di Reja.

non è andata male una partita, ma evidentemente tre, visto che a milano vincevi 2-0 e visto come stasera il Milan è stato ridicolizzato dal napoli, che nei pronostici della vigilia stava sulla stessa linea della Lazio a detta di molti commentatori. La colpa è di Reja perché lui si è assunto grosse responsabilità quest'anno. Ti faccio presente che in EL la prossima partita fuori casa, sul campo della squadra migliore del girone, rischia già di essere decisiva, visto che hai toppato la partita più facile, mentre oggi hai scajato in casa contro una squadra che IMHO faticherà a salvarsi. Ma come, pigliamo per il culo luis enrique e poi scriviamo le letterine d'amore a Reja?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ralphmalph il 18 Set 2011, 23:12
certo, e mi sembra di averlo ampiamente detto pure dopo. purtroppo le partite durano 90 minuti e per tre volte di seguito, di cui due con squadre tecnicamente ampiamente al di sotto della Lazio, per di più in casa, nel secondo tempo la Lazio non è esistita. Ma non fa niente, va tutto bene madama la marchesa.

non è andata male una partita, ma evidentemente tre, visto che a milano vincevi 2-0 e visto come stasera il Milan è stato ridicolizzato dal napoli, che nei pronostici della vigilia stava sulla stessa linea della Lazio a detta di molti commentatori. La colpa è di Reja perché lui si è assunto grosse responsabilità quest'anno. Ti faccio presente che in EL la prossima partita fuori casa, sul campo della squadra migliore del girone, rischia già di essere decisiva, visto che hai toppato la partita più facile, mentre oggi hai scajato in casa contro una squadra che IMHO faticherà a salvarsi. Ma come, pigliamo per il culo luis enrique e poi scriviamo le letterine d'amore a Reja?

Ma che significa questo paragone tra Milan-Lazio e Lazio-Napoli?
Ma veramente ci vogliamo prendere in giro?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Il Milan non è (ancora?) la squadra dell'anno scorso. Stasera il napoli gliel'ha incartata dall'inizio alla fine. Tanto che la partita di stasera mi induce a ridimensionare "la nostra "impresa" del Meazza

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ralphmalph il 18 Set 2011, 23:23
Il Milan non è (ancora?) la squadra dell'anno scorso. Stasera il napoli gliel'ha incartata dall'inizio alla fine. Tanto che la partita di stasera mi induce a ridimensionare "la nostra "impresa" del Meazza

A Milano dove ha giocato anche un certo Ibra, e Cassano si era messo in testa di fare Cassano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Reja ha tante responsabilità e lo sa' anche lui perchè la Società gli ha dato carta bianca e non è nè bello nè elegante dare sempre la colpa a quel singolo o a quell'altro...."questo ambiente mi ha già stufato e il presidente lo sa'"è una frase brutta e offensiva, senza contare che, sicuramente, per quanto mi riguarda, sono sicuramente più stufo di lui....possibile che tutte le volte che la Lazio perde lui non abbia mai nemmeno una piccola responsabilità??....si ricordi che questo ambiente che, a quanto pare, lui mal sopporta è l'apice della sua non eccelsa carriera e che lo stesso napolisoccer, volendo crescere, lo ha dovuto cacciare via....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Meno_Nove il 18 Set 2011, 23:11
il problema non ha soluzione, perchè tanto se domani andasse via reja da dopodomani si sentirebbero le stesse critiche e gli stessi insulti al nuovo allenatore, chiunque esso sia. è un cane che si morde la coda, perchè per il tifoso laziale la cosa migliore è sempre quella che non c'è.
reja avrà sicuramente le sue colpe, soprattutto dovrebbe spiegare perchè la squadra si scioglie dopo 45 minuti, perchè può darsi pure che la preparazione sia stata impostata per arrivare forte a fine stagione, ma sapendo che si sarebbe sofferto all'inizio. solo che se non lo spiega, nessuno ha modo di capirlo e gli equivoci si trascinano.
comunque, il primo tempo di oggi e quello di giovedì, con almeno 6-7 gol sbagliati nelle due occasioni, dimostrano che un'impostazione di gioco c'è, e assai più offensiva dello scorso anno.
o non era questo che si voleva da reja? perdere, ma almeno giocare all'attacco.
ma proprio non se po ave uno straccio de gioco e anche qualche punto???

ma chi lo ha detto??? ma dove sta scritto?
perche' capovolgete la realta??
ma perche per giocare bene bisogna perdere?? perche?? qualcuno mi spiega da dove esce questa equazione???
ma quante volte in vita vostra avete visto una squadra giocare bene e perdere sempre?? quante??
ma rimaniamo a noi ed in queste 3 partite.. me nei momenti in cui abbiamo giocato bene abbiamo preso i gol??
o li abbiam fatti??

no rega a me non mi fregate con queste false equazioni.
-GIOCARE BENE= VINCERE ( SI FANNO COMUNQUE PIU' PUNTI DI QUELLI CHE LA TECNICA DEI TUOI GIOCATORI TI PERMETTE)
-GIOCARE MALE CON GIOCATORE SCARSI=PERDERE
-GIOCARE MALE CON GIOCATORI BUONI= SI PUO' ANCHE VINCERE

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Stasera, al di la della qualità di gioco, ha fatto vedere come si gestiscono 2 gol di vantaggio con il Milan. Una squadra che non crede in se stessa si fa rimontare e rischia di perdere, una squadra vera vince la partita non rischiando praticamente nulla.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Franzoni il 18 Set 2011, 23:25
Reja ha tante responsabilità e lo sa' anche lui perchè la Società gli ha dato carta bianca e non è nè bello nè elegante dare sempre la colpa a quel singolo o a quell'altro...."questo ambiente mi ha già stufato e il presidente lo sa'"è una frase brutta e offensiva, senza contare che, sicuramente, per quanto mi riguarda, sono sicuramente più stufo di lui....possibile che tutte le volte che la Lazio perde lui non abbia mai nemmeno una piccola responsabilità??....si ricordi che questo ambiente che, a quanto pare, lui mal sopporta è l'apice della sua non eccelsa carriera e che lo stesso napolisoccer, se è voluto crescere, lo ha dovuto cacciare via....

Ma se tu mi mandi a quel paese, sarò padrone di dire che mi sono rotto di sentirmi mandare a quel paese?
Oppure devo ringraziare per la proposta di vacanza alternativa?

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Set 2011, 23:25
ma proprio non se po ave uno straccio de gioco e anche qualche punto???

ma chi lo ha detto??? ma dove sta scritto?
perche' capovolgete la realta??
ma perche per giocare bene bisogna perdere?? perche?? qualcuno mi spiega da dove esce questa equazione???
ma quante volte in vita vostra avete visto una squadra giocare bene e perdere sempre?? quante??
ma rimaniamo a noi ed in queste 3 partite.. me nei momenti in cui abbiamo giocato bene abbiamo preso i gol??
o li abbiam fatti??

no rega a me non mi fregate con queste false equazioni.
-GIOCARE BENE= VINCERE ( SI FANNO COMUNQUE PIU' PUNTI DI QUELLI CHE LA TECNICA DEI TUOI GIOCATORI TI PERMETTE)
-GIOCARE MALE CON GIOCATORE SCARSI=PERDERE
-GIOCARE MALE CON GIOCATORI BUONI= SI PUO' ANCHE VINCERE

A questo punto Zeman dovrebbe aver vinto più di Mou, Capello, Trap e Lippi messi insieme.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975

la proprieta transitiva nel calcio non è valida...

a milano abbiamo giocato bene contro un milan con tutti i titolari...

in realtà noi abbiamo fatto 3 partite fotocopia...

partenza sprint, gol, occasioni fallite e spettacolo.... poi crollo fisico/mentale con due gol rimediati in pochi minuti

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Ma da noi Reja ci ha passato un pò più di tempo che tre partite no? avrà già dimostrato di saper fare qualcosa no? E' questo che non capisco. poi oh, ognuno la vede come gli pare...però frasi tipo "letterine d'amore" risparmiatele perchè io non sto sminuendo  quello che scrivi e che pensi.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
E Barcellona - Milan non viene presa in considerazione nella tua analisi di ridimensionamento della partita di San Siro?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Brocchi dice: "Non è la prima volta che non riusciamo a chiudere partite che abbiamo in mano. Anche oggi abbiamo peccato in determinate situazioni di gioco. Nonostante ci siamo presentati più volte davanti a Frey, non siamo stati in grado di chiudere l'incontro e solo due loro azioni offensive ci hanno messo in difficoltà".

E questo mi pone un problema che non sono mai riuscito a risolvere.
Il gioco che mi ha dato l'allenatore mi ha permesso di andare "più volte davanti a Frey". Se la palla poi non è entrata, è colpa dell'allenatore o di chi quella palla doveva solo buttarla dentro?

EDIT: aggiungo le dichiarazioni di Sculli: "E' stato principalmente un problema fisico e chi come me ad esempio ha giocato anche giovedì ne ha risentito, pagando anche il gran caldo. Sappiamo che dobbiamo migliorare e rimanere concentrati. Nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni che se avessimo sfruttato meglio ora non staremmo qui a parlare. Senza dubbio dobbiamo essere più cinici chiudendo le partite e non incappando in errori come quelli commessi oggi".

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
io comincerei anche a domandarmi perchè, nonostante gli errori degli altri, molti credono che abbia anch'io qualche colpa....tu no?
nelle squadre mediocri e di terza fascia che ha allenato fino a 63 anni probabilmente si considerava più importante di quello che era, e io sto' parlando solo dell'aspetto tecnico, non dell'uomo che ha dimostrato di valere anche qui in momenti ben più difficili....non cominci a pensare che,tecnicamente sia più bravo a lottare per la salvezza che a lottare per emergere?....io sì....siamo comunque tutti molto delusi e arrabbiati e magari perdiamo lucidità, io per primo....

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Franzoni il 18 Set 2011, 23:34
io comincerei anche a domandarmi perchè, nonostante gli errori degli altri, molti credono che abbia anch'io qualche colpa....tu no?
nelle squadre mediocri e di terza fascia che ha allenato fino a 63 anni probabilmente si considerava più importante di quello che era, e io sto' parlando solo dell'aspetto tecnico, non dell'uomo che ha dimostrato di valere anche qui in momenti ben più difficili....non cominci a pensare che,tecnicamente sia più bravo a lottare per la salvezza che a lottare per emergere?....io sì....siamo comunque tutti molto delusi e arrabbiati e magari perdiamo lucidità, io per primo....

Io mi domando: se il primo anno ho salvato una squadra palesemente destinata alla serie b, e il secondo anno l'ho portata a lambire la Champions, perché molti che credono abbia anch'io qualche colpa mi fischiavano già alla presentazione?... tu no?

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
io resterei sempre a domandarmi il perchè dei fischi preventivi ( sbagliati ) quando avevi fatto cose così mirabilanti....lui ha grossi meriti fino ad un certo punto, con la salvezza con un girone di ritorno ottimo ( per lo meno come risultati )....non credo che la gente ha cominciato a fischiarlo senza motivo....

Discussione precedente - Discussione successiva