Citazione di: TomYorke il 18 Set 2011, 20:14
Mister,
le do un consiglio, non dovrei permettermi vista la sua e la mia età, ma certe volte capita. Mister mi ascolti, se ne vada; lasci questa città, lasci questi tifosi in mano ad uno pseudo genio del calcio e se la rida di gusto quando ci sentirà dire "se stava meglio quando se stava peggio". Si goda tutto quello che ha fatto per noi, non permetta a questi quattro isterici di portarle via il giusto orgoglio che prova ad aver preso una squadra che stava sprofondando all'inferno e a portarla ad un passo da un sogno. Li lasci soli a parlarsi addosso di tattiche, tatticismi, moduli, pressing Zauri e Zarate. Ci meritiamo il peggior LuigiEnrico, tanto fumo e poca ciccia. Tanto lei non riceverà più niente da questa gente; quando vinceremo sarà per merito di Cissè di Klose o di qualche altro giocatore, di certo non sarà per merito suo. Quando perderemo, e provi lei a spiegare a questi che nello sport è prevista pure la sconfitta, sarà solo colpa sua. Adesso a lei non basterà nemmeno più vincere, dovrà vincere nel modo in cui piace a loro. Questa gente prima o poi le toglierà le energie, a me le ha tolte; mi creda, io mi dimetterei volentieri da tifoso laziale ma non posso, lei che ne ha la possibilità si faccia un favore: se ne vada. Qui non c'è spazio per gente seria; noi vogliamo essere presi per il culo, noi vogliamo i giovani in campo così, perché ci piace dirlo, a noi piace il bel gioco, ma solo se porta vittorie ovviamente. A noi serve sempre quello che non abbiamo, e quello che abbiamo non è mai abbastanza. Non volevamo Garrido, adesso vogliamo Garrido. Volevamo degli attaccanti forti, adesso vogliamo Zarate. Noi volevamo un allenatore che ci permettesse di vincere, adesso non lo vogliamo più. E quando sente parlare così bene di Delio Rossi, perché con lui si che si giocava bene, sappia che abbiamo contestato anche lui per più di una stagione. Invocavamo Simeone quando avevamo Delio e credo che questo basti per farle capire tutto.
Mister, ma chi glielo fa fare, mi dia retta, ci lasci.
p.s. In effetti, se riuscisse a vince un Derby prima di andarsene non sarebbe male eh 
esagerato!
Reja per me dovrebbe usare il suo punto forte (almeno dicono) cioè l'esperienza.
per me questa società, dal presidente in giù, difetta in brillantezza.
Reja non deve fare il
piagnone ad ogni fine gara se sente fischi o cose varie. Il Pianto me lo aspetto da un ragazzino alle prime armi che si aspettava il sole delle hawaii ed invece si ritrova inaspettatamente nei temporali di Roma.
al di là dell'aspettto TATTICO, in questo mi sta deludendo.
ancora non ha capito un ca220 di questa città, di questa tifoseria. daltronde i derby persi forniscono più (cisua) di un indizio.
In questa cittàè esasperanta ed esasperante DEVI porti in maniera diversa rispetto a come fa lui.
La devi aggredire. il Tifoso lo devi assoggettare, annichilire. NOn certo metterti a piangere perchè ti fischiano.
ennamo, a eddy e svejate!!
te e l'enturage tutto. ma che è sta mosceria.