Ciucci - Diavoli

Aperto da irisheagle, 18 Set 2011, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Set 2011, 23:12
http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/calcio-mercato/squadre/-/trasferimento/1739

è un "errore" abbastanza famoso della lega serie A.

se ne parlò sui vari forum di calciomercato  a luglio.

Il Napoli pagò mi sembra 15 mln più denis o roba del genere...

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
il Napoli ha De laurentis e noi Lotito, per carità poteva toccargli un tipo come Cairo ma gli è toccato DE Laurentis...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Napoli veramente sontuoso, stupendo. Questa squadra è quadrata, completa, lotta su ogni pallone... e nello scorso mercato si sono ulteriomente rinforzati con due ottimi centrocampisti e una comunque buona alternativa per l'attacco. Senza vendere nessuno.

Se continuano così lo Scudetto sarà inevitabile nel giro di poche stagioni, se non addirittura in questa.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Fiammetta il 18 Set 2011, 22:45
No, ma posso garantirti che le tue percentuali (2 su 1) sono del tutto immaginarie.

Sentite, io posso pure capire che odiate il Napoli. Ma la verità è che la vittoria l'ha più che meritata e che ha un pubblico di tifosi (che voi trovate odiosi) che la supportano e la fomentano alla grande.
Poi, figuriamoci, le assenze del Milan avranno fatto il resto. Ma io credo che il Napoli avrebbe vinto ugualmente. Magari 3-2 o 4-3, ma avrebbe vinto.

Fiammetta con tutto il rispetto a napoli, è facile eludere i controlli e far entrare qualunque cosa, chi ha biglietti falsi, chi entra a spinta, non che gli altri siano dei santi, però io penso che solo a napoli si vedono certe cose e chiudo qui. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: NoallaRioma il 19 Set 2011, 00:01
il Napoli ha De laurentis e noi Lotito, per carità poteva toccargli un tipo come Cairo ma gli è toccato DE Laurentis...

Io tra uno come De Laurentiis, che prima di prendere una squadra la fa fallire, ed uno come Lotito, che la prende piena di debiti, la risana, la rende competitiva e nel frattempo le fa vincere 2 coppe mi prendo Lotito; tu invece chi ti prendi? De Laurentiis perchè l'anno scorso ci è arrivato sopra rubandoci lo scontro diretto e perchè il 19 settembre ha battuto il Milan 3 a 1?

Parliamone, perchè tu a me me pari tifoso del napoli più che della Lazio.

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: N.G.E. il 19 Set 2011, 01:10
Io tra uno come De Laurentiis, che prima di prendere una squadra la fa fallire, ed uno come Lotito, che la prende piena di debiti, la risana, la rende competitiva e nel frattempo le fa vincere 2 coppe mi prendo Lotito; tu invece chi ti prendi? De Laurentiis perchè l'anno scorso ci è arrivato sopra rubandoci lo scontro diretto e perchè il 19 settembre ha battuto il Milan 3 a 1?

non sono tifoso del Napoli ma ammetto di invidiare molto la società del Napoli che è un esempio REALE di come potrebbe essere la Lazio (i faneticamenti di seguire modelli come Barca o Real li lascio ai riommers).

Per me Lotito ha preso la Lazio prima del fallimentoperchè sapeva che dopo non l'avrebbe presa lui ma qualche altro, un pò come Gaucci a Napoli che voleva il Napoli PRIMA del fallimento, non a caso una volta fallito il Napoli mica è andato a Gaucci...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: NoallaRioma il 19 Set 2011, 01:19
non sono tifoso del Napoli ma ammetto di invidiare molto la società del Napoli che è un esempio REALE di come potrebbe essere la Lazio (i faneticamenti di seguire modelli come Barca o Real li lascio ai riommers).

Per me Lotito ha preso la Lazio prima del fallimentoperchè sapeva che dopo non l'avrebbe presa lui ma qualche altro, un pò come Gaucci a Napoli che voleva il Napoli PRIMA del fallimento, non a caso una volta fallito il Napoli mica è andato a Gaucci...

Scusa ma cosa invidi al Napoli? Noi abbiamo un'idea di squadra, vincente o meno che sarà a fine anno; queste ultime 2 partite sono andate male, ma se parliamo di programmazione allora vatti a vedere il monte ingaggi degli ultimi anni com'è salito, poi vediamo se la Lazio non è competitiva. e se ogni anno non migliora.

Per quanto riguarda Lotito e la Lazio le tue sono supposizioni, i fatti dicono che Lotito sta lì da tanti anni; e che negli ultimi 2 soprattutto ha costruito una signora squadra, onorando i 6 milioni annui di debito col fisco.

C'è una cosa sola che invidio al napoli, ma non alla società, bensì ai tifosi, ed è la fame di vincere che noi dopo il periodo cragnottiano abbiamo un pò perso; cosa che il napoli dopo la serie C e la serie B ha da vendere. non riusciamo a portare 50.000 persone allo stadio da una vita ormai.

Ah; va detto che quando il napoli va male allo stadio ci vanno 25.000 persone eh, ovvero come da noi, con la differenza che i tifosi napoletani sono veramente milioni e milioni, quindi anche qui il punto è sempre lo stesso; con lo squadrone e i risultati anche Taddei diventa alto biondo e con gli occhi azzurri.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Fiammetta il 18 Set 2011, 22:36
Ma cosa dici? Una delle mie migliori amiche lavora in ticketteria. Stanno in fila dalle 6.00 di mattina per i biglietti.

beh, qualche anno fa di problemi per l'afflusso allo stadio ce n'erano più che in altri stadi. spero che li abbiano risolti, anzi ne sono sicuro.

http://www.napolisoccer.net/4654/le-iene-e-lo-stadio-san-paolo-il-video/

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/75888/di-cioccio-lo-stadio-di-napoli.html

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bosnialaziale

*
Lazionetter
* 91
Citazione di: N.G.E. il 19 Set 2011, 01:10

forse a volte è  meglio togliersi un dente (fallimento), ovvero una valanga di debiti e poi ripartire. Guardate la Grecia: travolta dai debiti è in recessione. Sarebbe meglio facesse default e ripartisse.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Gargano, sul terzo gol di cavani, ha fatto quello che avrebbe dovuto fare Brocchi anzichè tirare quello straccio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il Napoli è più competitivo della Lazio per pochi, semplici motivi:

A) Non hanno la palla al piede del risanamento da portare a termine, cosa che a noi ci ha frenato non poco negli ultimi anni. Ora abbiamo solo la rata annuale da 6M al fisco (con 6M ogni estate ti ci compri un buon/ottimo giocatore), ma in passato dovevamo pagare anche altre cose. Quanto critica Lotito la gente si scorda sempre di questo: avoja a dire: "Lotito nun investe na lira!" quando c'hai 600M di debiti sul groppone.

B) Loro hanno comunque un bacino d'utenza e di tifosi molto superiore al nostro, i tifosi napoletani in tutta Italia sono quasi 3 volte quelli della Lazio. Ciò comporta maggiori entrate, e ovviamente maggiori investimenti. Il Napoli ha un'intera città, anzi un'intera regione alle proprie spalle, con stampa e politici locali amici e sempre di supporto. Noi dobbiamo convivere con il cancro giallomerda, e non appena i potenti ci possono creare dei problemi e degli ostacoli, lo fanno.

C) Hanno una tifoseria che porta fissi 60.000 tifosi allo stadio, da sempre. Minimo minimo allo stadio ce ne sono 30.000 in Coppa italia e amichevoli estive: noi 30.000 ormai li superiamo solo nei big match. Hanno una grande tifoseria che merita una grande squadra. L'ambiente è sempre galvanizzato, il nostro sempre depresso e con i fucili puntati pronti a sparare non appena le cose vanno male. Noi non abbiamo una tifoseria all'altezza della loro, ergo non meritiamo altrettanto

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: bosnialaziale il 19 Set 2011, 08:07
forse a volte è  meglio togliersi un dente (fallimento), ovvero una valanga di debiti e poi ripartire. Guardate la Grecia: travolta dai debiti è in recessione. Sarebbe meglio facesse default e ripartisse.
Non parlate di cose di cui non sapete nulla.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Ulissechina il 19 Set 2011, 08:53
Gargano, sul terzo gol di cavani, ha fatto quello che avrebbe dovuto fare Brocchi anzichè tirare quello straccio.

Gargano aveva davanti 3 compagni di squadra e 3 diverse opzioni di gioco , inoltre è arrivato lucido sulla trequarti avversaria . Brocchi ne aveva 2 facilmente coperti dagli avversari in superiorità numerica. E poi uno che ti tira così di sinistro è evidente che non ce la faceva più.
Le chiacchiere stanno a zero si arriva sempre alla stessa conclusione. Da una parte c'è una squadra che corre e che ha idee ben precise di come si imposta un contropiede con più uomini ( 4 contro 3 ) e un'altra che invece quando non ce n'ha più va per la forza di disperazione di alcuni irriducibili .

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
il Napoli corre tanto perchè sa dove deve correre quindi dosando le energie... la Lazio invece corre poco e a vuoto, sprecando energie e forze mentali...Reja pecca su questo IMHO

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Eagle78 il 19 Set 2011, 02:59
beh, qualche anno fa di problemi per l'afflusso allo stadio ce n'erano più che in altri stadi. spero che li abbiano risolti, anzi ne sono sicuro.

http://www.napolisoccer.net/4654/le-iene-e-lo-stadio-san-paolo-il-video/

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/75888/di-cioccio-lo-stadio-di-napoli.html
Scusa, non vorrei sembrare maleducata, ma mi rifiuto sia di guardare un servizio delle iene che un video che si presenta come videomediaset. Mi puzzano di marciume spacciato per satira d'inchiesta. Per cui, mi scuserai, ma continuerò ad attingere le mie notizie da fonti che ritengo molto più credibili.
Credo che gli stadi italiani in toto abbiano problemi di varia natura.
E in ogni caso, certe considerazioni non aggiungono nulla alla realtà che è evidentemente un'altra: nella partita contro il Manchester City, sugli spalti c'erano solo 2500 napoletani. E si sono sentiti solo i loro cori per quasi tutti i novanta minuti. Non so se avete visto la partita. Io sì.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: irisheagle il 18 Set 2011, 23:11
capisco cosa vuoi dire. Però mi pare si volesse attribuire alla scarsa passione del Laziale il motivo per cui il napoli ha fatto il salto di qualità e noi no ... invece molto è partito dagli investimenti e le scelte del loro odioso presidente.

ps
come si sta a Napoli?  giovedì torno per un paio di giorni, spero di essere ancora in tempo per   :sum:

.... e domenica torno all'olimpico dopo 5 anni  :band12: :band12: :band12:
Si stava bene (macchè, faceva troppo caldo), finché non hai annunciato il tuo ritorno. :DD
Comunque, pioggia e sole. Una pazzaria. Però fortunatamente le temperature si sono abbassate. Se continua così, prenderai il sole a una temperatura sopportabile. :))

est1900

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 19 Set 2011, 08:53
No, perchè Klose sbaglia clamorosamente il movimento.
Si fosse allargato a sinistra non solo sarebbe stato liberissimo ma probabilmente avrebbe consentito a Brocchi di tirare col suo piede (per quel che poteva cambiare... :=)) )

AguilaRoja

Visitatore
Pochi anni fa erano nostri, mancava veramente poco, per meno di 10 milioni complessivi..

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Fiammetta il 19 Set 2011, 15:46
Scusa, non vorrei sembrare maleducata, ma mi rifiuto sia di guardare un servizio delle iene che un video che si presenta come videomediaset. Mi puzzano di marciume spacciato per satira d'inchiesta. Per cui, mi scuserai, ma continuerò ad attingere le mie notizie da fonti che ritengo molto più credibili.

Scusa Fiammetta, puoi anche avere ragione a non amare mediaset, le iene, eccetera, ma rispondere a pregiudizio con pregiudizio non porta molto lontano. Poi se vuoi ci raccontiamo che a Napoli ci sta il mare, il sole, si sta benissimo, le strade sembrano quelle svizzere e sono tutti felici. Ma finché anche alle persone dotate di buon senso andrà bene il fatto che leggi e regole in alcune zone del paese contino quanto il 2 di briscola, possiamo anche scordarci di diventare un "paese normale".
In quel video ci sono delle telecamere puntate sui tornelli dove si vedono senza possibilità di errore persone entrare a 2 a 2 con l'aiuto degli steward. È una montatura per parlare male del Napoli e dei napoletani?
Le telecamere mentono perché sono quelle delle iene e quindi preferisci credere a quello che ti raccontano le tue persone di fiducia? E allora è inutile stare a discutere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Citazione di: umanoide69 il 19 Set 2011, 16:23
Scusa Fiammetta, puoi anche avere ragione a non amare mediaset, le iene, eccetera, ma rispondere a pregiudizio con pregiudizio non porta molto lontano. Poi se vuoi ci raccontiamo che a Napoli ci sta il mare, il sole, si sta benissimo, le strade sembrano quelle svizzere e sono tutti felici. Ma finché anche alle persone dotate di buon senso andrà bene il fatto che leggi e regole in alcune zone del paese contino quanto il 2 di briscola, possiamo anche scordarci di diventare un "paese normale".
In quel video ci sono delle telecamere puntate sui tornelli dove si vedono senza possibilità di errore persone entrare a 2 a 2 con l'aiuto degli steward. È una montatura per parlare male del Napoli e dei napoletani?
Le telecamere mentono perché sono quelle delle iene e quindi preferisci credere a quello che ti raccontano le tue persone di fiducia? E allora è inutile stare a discutere.
Quest'anno non lo so , ma fino all'anno scorso confermo che soprattutto in curva entravano in 3 con un biglietto.

Discussione precedente - Discussione successiva