Per chi vuol che Reja vada via... CHI al suo posto?

Aperto da CrazyEagle, 18 Set 2011, 22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Citazione di: Beijing09 il 19 Set 2011, 10:47
Meno male che non sei tu il presidente della S.S. Lazio....

Io pago solo il biglietto da tempo immemorabile ( non so tu) e sono stufo di fare le figure di mmerda che sto facendo con il sign reja in panca.
Pure Papadopulo andrebbe bene ( l'ultimo che con uno spogliatoio svergognato composto da pizza e fichi è riuscito a farci giocare un calcio decente).
Comunque, siete contenti di reja? Tranquilli tanto lui non si dimette e Lotito de coccio non lo caccia.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
ROMA - Al termine della deludente partita con il Genoa, Djibril Cisse era tra i più arrabbiati per l'occasione persa e perché con la sconfitta è stato reso vano tutto il grande lavoro fatto dal franco-ivoriano sulla corsia di destra. Cisse infatti è stato ancora una volta riproposto largo a destra, un ruolo abbastanza lontano da quello di cecchino d'area ricoperto per tutta la sua carriera. Ai microfoni di alcune emittenti francesi il giocatore ha parlato proprio di questa sua nuova posizione: «Difendo come mi viene chiesto di fare, certo non è semplice farlo per tutta la partita ma se serve per recuperare non mi tiro di certo indietro». Parole da professionista vero quelle del bomber transalpino che nonostante sia insieme a Klose il fiore all'occhiello di questa nuova Lazio, è sempre il primo a sacrificarsi e a mettere la sua esperienza al servizio della squadra. Oggi si è arrabbiato molto con i suoi compagni, colpevoli a suo avviso di non riuscire a mettere la giusta concentrazione e determinazione su ogni pallone, problema questo riscontrato in tutte e tre le partite ufficiali giocate fino a questo momento dai biancocelesti: «Anche contro il Milan abbiamo avuto un avvio forte, ma poi abbiamo avuto difficoltà a continuare a giocare senza calare di concentrazione: là poi c'è stata anche una differenza di qualità ma era il debutto e poteva andare bene come risultato. Dobbiamo cercare di continuare a fare prestazioni di quel tipo». Infine Cisse ha spiegato che non ci sono motivi particolari per questa strana attitudine della Lazio nell'iniziare bene le partite per poi concluderle male, ma che comunque si sta lavorando per superare questi limiti: «Niente di particolare, è normale che vogliamo cercare di fare bene».

Cissè non deve mai difendere.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Cissè deve fare la punta e basta...se lo si vuole trasformare ala allora conveniva prendere un'ala e non lui

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: sweeper77 il 19 Set 2011, 10:31
ma va benissimo anche reja, a patto che dimostri di essere più elastico a livello mentale, che possa cambiare la squadra in corso d'opera, che capisca perchè c'è questo calo fisico senza domandarselo, che la smetta di andare dietro a chi lo contesta adducendo colpe ai singoli, quando le colpe sono di TUTTI e quindi lui non è esente.
Sveglia mister!!!! dimostri di reggere l'urto senza scemate!
Quoto. Ma putroppo ho la sensazione,e non sono l'unico, che Reja faccia presto le valigie. Spero invece che legga il tuo post e cambi idea. Non verrà mai esonerato, ma visto che probabilmente i risultati tarderanno ad arrivare, si dimetterà. A quel punto mi piacerebbe vedere un tecnico con esperienza e personalità che faccia interamente la campagna acquisti, che quest anno è stata illogica, causa principale di questo inizio disastroso. A questa Lazio serve un Lippi o un Benitez, un Lucescu e udite udite ,non scarterei un ritorno di Eriksson. La società è troppo presenzialista per scommettere su di  un giovane inesperto, e non abbiamo lo stesso supporto mediatico che circonda quel pallone gonfiato di Luis Enrique.
Se però non investiamo su di un paio di centrocampisti di grande livello e continuiamo con Brocchi e Matu (68 anni in due), e non compriamo un ala forte, non risolviamo il problema, non lo risolveremo mai, e rischiamo di far finire la carriera a quei due fenomeni di Cissè e Klose prima del tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: lazio1 il 19 Set 2011, 10:52
Comunque, siete contenti di reja? Tranquilli tanto lui non si dimette e Lotito de coccio non lo caccia.
Tra il "non essere contento di Reja" ed il dire che "va sostituito con chiunque tranne Ballardini" c'è un abisso chiamato buonsenso. Secondo me.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
vabbè regà, mo lazio uno avrà anche calcato eccessivamente la mano e i terminiusati, vista la sua avversione con il mister, però nonè che ieri è stato divertente il tutto.

perdere è fastidioso, ovvio.

ed andare oltre l'ovvio mica è un obbligo.

se proprio però doppiabo andarci, allora mi piacerebbe che si dividessero almeno le responsabiltà degli insuccessi, anche con ds e presidente.

e reja l'ha pure intradetto....mi sono preso sempre le mie responsabilità e anche oltre..

a buon intenditor..

est1900

Visitatore
Perchè Reja sa bene che ha avuto tutto o quasi di quello che (almeno ufficialmente) chiedeva.
Certo, la delusione è tanta (dillo a me che stavo lì...).
Però non si possono usare certi toni alla seconda di campionato, non lo tollero.
Ieri non c'è stato assolutamente niente di vergognoso.
E anche se ci fosse stato, alla seconda di campionato non si scava la fossa all'allenatore.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 19 Set 2011, 11:03
Kim, in questo sbaglia.
Perchè Reja sa bene che ha avuto tutto o quasi di quello che (almeno ufficialmente) chiedeva.
Però non si possono usare certi toni alla seconda di campionato, non lo tollero.
E anche se ci fosse stato, alla seconda di campionato non si scava la fossa all'allenatore.
ma scusate lui ha voluto cissè e poi lo mette largo...è normale fare una campagna acquisti pensando a un modulo e poi cambiarlo?giochiamo con una punta e abbiamo 4 punte centrali...se per voi non ci sono delle incongruenze ok

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2011, 10:43
continui a dire sta cosa, non capisco...ma secondo te è meglio giocare con Cissè e Klose punte o siccome , non ci gioca nessuno, è meglio mettere Cissè largo?
non ci gioca nessuno ma non è che noi avemo Mata Cristiano Ronaldo e altri, abbiamo due punte così che sono state prese appositamente per giocare con due punte, come disse il mister all'inizio campionato..ora non si sa cosa è successo

Secondo me Cissé ieri ha giocato punta, parte largo per trovare spazio lui, liberare da un uomo Klose e favorire gli inserimenti dei centrocampisti. La punta non è solo l'attaccante centrale, anzi, nel calcio moderno la sfida è proprio quella di far convivere più punte facendogli fare movimenti DIVERSI. Cioè integrandole.
Con due punte centrali fisse non gioca nessuno non perché non sono capaci, ma perchè sono marcabilissime e allungano inutilmente la squadra. Non servono neanche a creare più occasioni.

Io dico che quella è la disposizione tattica ideale (o l'unica) per far convivere Cissè, Klose e un trequartista. Non ce ne sono altre. In caso di assenza di Klose (o per scelta tecnica) Cissè può fare anche il centrale, ovvio, ma mi sembra che così il suo rendimento sia stato alto in ogni caso. E' andato 3-4 volte al tiro nel primo tempo.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Kim Gordon il 19 Set 2011, 10:59
se proprio però doppiabo andarci, allora mi piacerebbe che si dividessero almeno le responsabiltà degli insuccessi, anche con ds e presidente.
e reja l'ha pure intradetto....mi sono preso sempre le mie responsabilità e anche oltre..
a buon intenditor..
eh no... le lamentele vanno fatte prima. Ha detto che ha tutti i ruoli coperti? Che ha molte soluzioni?
Ha voluto gli attaccanti di peso? Ha voluto far fuori Floccari e Zarate? Ha voluto la conferma di Zauri?
Ha voluto la bicicletta? Eh mo pedala!  :)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
In generale non sono d'accordo a sostituire un allenatore dopo 2 giornate. Si doveva farlo a Giugno, non ora.
Se proprio la situazione dovesse peggiorare io farei carte false per prendere Ranieri.
Che sia riomico non me ne frega un cazzo, ha dimostrato nella sua carriera di essere un ottimo professionista.
Farei carte false per lui perché é un volpone, le sue squadre sono quadratissime e giocano come piace a me, chiuse dietro e contropiede (come ha giocato il Nappulé ieri, facendo 3 pappine al Milan).

Se Reja rimane, per la prossima stagione cercherei di prendere decisamente Mihajilovic.

Benitez mi piace ma ha uno stipendio decisamente alto.
Pioli non é male ma qui a Roma verrebbe sbranato vivo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Kim, in questo sbaglia.

hai ragione, infatti vergognoso non è stato nulla.
se non la visuale che permette l'olimpico a chi siede in un posto diverso dalla tribuna.  ;)

Reja ha avuto tutto?! forse hai ragione.

ma sta scontando da solo la decisione di cedere Zarate. cosa che doveva essere condivisa e dai dirigenti acnhe all'esterno, lo avrebbe sicuramente aiutato.

invece, silenzio.

poi, altra cosa che non và, è che se Reja ha avuto, come tu dici, TUTTO, allora ha toppato.
perchè questa squadra TUTTO non ce l'ha.

...e non credo che Reja abbia compiuto un errore di valutazione così macroscopico.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Svennis il 19 Set 2011, 11:08
In generale non sono d'accordo a sostituire un allenatore dopo 2 giornate. Si doveva farlo a Giugno, non ora.
Se proprio la situazione dovesse peggiorare io farei carte false per prendere Ranieri.
Che sia riomico non me ne frega un cazzo, ha dimostrato nella sua carriera di essere un ottimo professionista.
Farei carte false per lui perché é un volpone, le sue squadre sono quadratissime e giocano come piace a me, chiuse dietro e contropiede (come ha giocato il Nappulé ieri, facendo 3 pappine al Milan).

Se Reja rimane, per la prossima stagione cercherei di prendere decisamente Mihajilovic.

Benitez mi piace ma ha uno stipendio decisamente alto.
Pioli non é male ma qui a Roma verrebbe sbranato vivo.

Sembrerà strano, ma, a parte Mihaijlovic, sono d'accordo con te.
Solo che con Ranieri giocheremmo come con Reja, col cavolo che Ranieri mette due punte centrali e il trequartista per farsi uccellare dalle provinciali!
Sentiremmo le stesse identiche critiche, allora meglio tenere Reja.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 19 Set 2011, 11:06
Secondo me Cissé ieri ha giocato punta, parte largo per trovare spazio lui, liberare da un uomo Klose e favorire gli inserimenti dei centrocampisti. La punta non è solo l'attaccante centrale, anzi, nel calcio moderno la sfida è proprio quella di far convivere più punte facendogli fare movimenti DIVERSI. Cioè integrandole.
Con due punte centrali fisse non gioca nessuno non perché non sono capaci, ma perchè sono marcabilissime e allungano inutilmente la squadra. Non servono neanche a creare più occasioni.

Io dico che quella è la disposizione tattica ideale (o l'unica) per far convivere Cissè, Klose e un trequartista. Non ce ne sono altre. In caso di assenza di Klose (o per scelta tecnica) Cissè può fare anche il centrale, ovvio, ma mi sembra che così il suo rendimento sia stato alto in ogni caso. E' andato 3-4 volte al tiro nel primo tempo.
Reja ha voluto cissè per giocare con le due punte, poi si è accorto che non avevamo mezz'ali....per me lui deve giocare vicino la porta, ieri l ho visto larghissimo a crossare non è quella la sua posizione..il modulo migliore è quello che finisce in 2 visti gli attaccanti

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Io penso che se il manico non va bene và cambiato. Reja ha dei limiti e, finchè si ragiona di salvezza o piazzamenti onorevoli può anche andare bene, se invece è vero che si vuole fare il salto di qualità allora questo è il momento di cambiare, non più tardi quando gli obiettivi sarebbero tutti compromessi.
Io penso che la società prendendo, che sò, un Lippi dimostrerebbe le sue reali intenzioni di porci costantemente nella fascia altissima della classifica. In fondo il costo di un allenatore del genere sarebbe ampiamente giustificato, dando un segnale inequivocabile. Anche gli stessi tifosi ci penserebbero due volte a criticare uno che ha vinto quello che tutti sanno. :since

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Per cambiare in corsa serve uno da salto di qualità, sennò è un brodino e mi tengo Reja che i suoi punti ha dimostrato di poterli fare.
Con lui forse non spicco il volo, ma certamente ho ottime possibilità di evitare il tracollo. Reja quinto o sesto ci arriva comunque, alla fine.

Io adesso cambierei solo per Capello. O in subordine Lippi. A Giugno forse mi intrigherebbe anche Benitez.
Come dire che alla fine, se Megan Fox e Angelina Jolie mi si litigassero, un pensierino ce lo farei.
Ma a stagione finita, se Reja non ottenesse risultati straordinari (come l'accesso alla CL o la vittoria di una Coppa), credo che dovrebbe lasciare, magari anche per un giovanotto di belle speranze. Con un rapporto logorato non si va da nessuna parte e solo le vittorie spengono i mugugni. Ricordate Sven?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
allora... io sono arrivato al punto che ieri (stavo guardando la partita in tv) e dopo il 2-1  me ne so andato (cosa mai successa)... avevo da fare e rimanere a guardare la partita mi faceva troppo incazzare.
Dico che non si può aspettare che arrivi finalmente il giorno della partita, con speranze e la voglia di veder finalmente giocare la squadra del cuore e poi rimanere puntualmente con l'amaro in bocca, con un senso di rabbia e frustrazione... basta..
2 gol dal Milan ci stanno.. 2 dal Valsui no.. 2 dal Genoa nemmeno... è ora di darci una svegliata...
siamo solo all'inizio ma altre 2 o 3 partite cosi e ti sei compromesso la stagione..

A luglio mi sono espresso elencando tutte le mie perplessità su Reja, ma dicendo che ancora una volta partivo con tutti i buoni propositi perchè in fin dei conti i numeri non dicevano che Reja avesse fatto male.
Ora però so stufo di vedere giocatori fuori ruolo, stufo di vedere cambi mai azzeccati, stufo di vedere una squadra molla incapace di reagire, che sembra giocare per salvarsi, che sembra giocare a casaccio, dove l'iniziativa è dei singoli, che va in vantaggio e smette di giocare, con continui black out... e se non bastasse con una condizione fisica pietosa.
Io nomi me li faccio da giugno e in giro ce ne sono pochissimi liberi e che vorrei sulla panchina della Lazio.

Provo a fare un riassunto sui nomi fatti:
- Ancellotti? Non sarebbe male ma prende un enormità e secondo me sta aspettando la testa di L.Enrique
- Hiddink? Prende troppo e la federazione Turca non gli lascia allenare una squadra oltre la nazionale, ricordo che quest'estate una squadra russa gli aveva offerto un contratto milionario ma la fed Turca l'ha bloccato
- De Canio? = Reja
- Gregucci? = Lasciamo sta
- Cagni ? = Gregucci
- Spalletti? Magari.. ma non è alla nostra portata come ingaggio e comunque è sotto contratto quindi non se ne parla fino a gennaio credo (quando il campionato russo è fermo)
- Donadoni? = Reja
- Rossi? lo riprenderei (sono uno di quelli che non l'ha mai fischiato, ma che quando è andato via non s'è strappato i capelli pensando che un ciclo fosse finito) ma non verrà mai, sia perchè non s'è lasciato bene con Lotito e Rossi è un uomo d'orgoglio, sia perchè ormai secondo me ha puntato la panchina dell'Inter o dei difettosi
- Capello? Magari, ma non verrà mai.. ha un contratto faraonico e non vedo perchè dovrebbe lasciare l'inghilterra
- Benitez. Fuori budget e non credo sia adatto al calcio italiano dopo aver visto il periodo all'inter

I miei pensieri erano andati anche a gente come:
- Rajkard, ma è allenatore dell'Arabia Saudita e vale lo stesso discorso di Hiddink
- Van Basten, ma da allenatore non ha avuto molta fortuna.. sarebbe una scommessa
- Van Gaal, sarebbe un allenatore vincente, di livello che ha fatto bene ovunque sia andato, ma l'ingaggio credo sia fuori budget e il suo arrivo al Bayern qualche anno fa è coinciso con l'esclusione di Klose... prendere lui sarebbe far fuori Klose a mio avviso

andiamo ai "fattibili" e in ordine di preferenza vorrei:
- Lippi (si si lo so.. all'idea anche io ho una sensazione "strana", mai stato uno simpatico) ma porterebbe finalmente personalità a una squadra moscia e forse ci darebbe più rispetto sia in campo che fuori. Non c'è dubbio che sa fare il suo mestiere e se ha la voglia di rimettersi in gioco può fare bene. L'ingaggio credo che non sia un problema
- Simeone, è da quando ha smesso di giocare che vorrei vederlo sulla nostra panchina. credo che nessuno come lui partirebbe con tutti a favore, senza mugugni vari. sia in Argentina sia al Catania ha fatto bene. E forse darebbe una scossa a quei giocatori molli che abbiamo
- Casiraghi. sarebbe più una scelta di stima e di affetto che non una scelta tecnica; ma attualmente pur di non vedere Reja andrebbe benissimo

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: ilPadrino il 19 Set 2011, 11:38
allora... io sono arrivato al punto che ieri (stavo guardando la partita in tv) e dopo il 2-1  me ne so andato (cosa mai successa)... avevo da fare e rimanere a guardare la partita mi faceva troppo incazzare.
Dico che non si può aspettare che arrivi finalmente il giorno della partita, con speranze e la voglia di veder finalmente giocare la squadra del cuore e poi rimanere puntualmente con l'amaro in bocca, con un senso di rabbia e frustrazione... basta..
2 gol dal Milan ci stanno.. 2 dal Valsui no.. 2 dal Genoa nemmeno... è ora di darci una svegliata...
siamo solo all'inizio ma altre 2 o 3 partite cosi e ti sei compromesso la stagione..

A luglio mi sono espresso elencando tutte le mie perplessità su Reja, ma dicendo che ancora una volta partivo con tutti i buoni propositi perchè in fin dei conti i numeri non dicevano che Reja avesse fatto male.
Ora però so stufo di vedere giocatori fuori ruolo, stufo di vedere cambi mai azzeccati, stufo di vedere una squadra molla incapace di reagire, che sembra giocare per salvarsi, che sembra giocare a casaccio, dove l'iniziativa è dei singoli, che va in vantaggio e smette di giocare, con continui black out... e se non bastasse con una condizione fisica pietosa.
Io nomi me li faccio da giugno e in giro ce ne sono pochissimi liberi e che vorrei sulla panchina della Lazio.

Provo a fare un riassunto sui nomi fatti:
- Ancellotti? Non sarebbe male ma prende un enormità e secondo me sta aspettando la testa di L.Enrique
- Hiddink? Prende troppo e la federazione Turca non gli lascia allenare una squadra oltre la nazionale, ricordo che quest'estate una squadra russa gli aveva offerto un contratto milionario ma la fed Turca l'ha bloccato
- De Canio? = Reja
- Gregucci? = Lasciamo sta
- Cagni ? = Gregucci
- Spalletti? Magari.. ma non è alla nostra portata come ingaggio e comunque è sotto contratto quindi non se ne parla fino a gennaio credo (quando il campionato russo è fermo)
- Donadoni? = Reja
- Rossi? lo riprenderei (sono uno di quelli che non l'ha mai fischiato, ma che quando è andato via non s'è strappato i capelli pensando che un ciclo fosse finito) ma non verrà mai, sia perchè non s'è lasciato bene con Lotito e Rossi è un uomo d'orgoglio, sia perchè ormai secondo me ha puntato la panchina dell'Inter o dei difettosi
- Capello? Magari, ma non verrà mai.. ha un contratto faraonico e non vedo perchè dovrebbe lasciare l'inghilterra
- Benitez. Fuori budget e non credo sia adatto al calcio italiano dopo aver visto il periodo all'inter

I miei pensieri erano andati anche a gente come:
- Rajkard, ma è allenatore dell'Arabia Saudita e vale lo stesso discorso di Hiddink
- Van Basten, ma da allenatore non ha avuto molta fortuna.. sarebbe una scommessa
- Van Gaal, sarebbe un allenatore vincente, di livello che ha fatto bene ovunque sia andato, ma l'ingaggio credo sia fuori budget e il suo arrivo al Bayern qualche anno fa è coinciso con l'esclusione di Klose... prendere lui sarebbe far fuori Klose a mio avviso

andiamo ai "fattibili" e in ordine di preferenza vorrei:
- Lippi (si si lo so.. all'idea anche io ho una sensazione "strana", mai stato uno simpatico) ma porterebbe finalmente personalità a una squadra moscia e forse ci darebbe più rispetto sia in campo che fuori. Non c'è dubbio che sa fare il suo mestiere e se ha la voglia di rimettersi in gioco può fare bene. L'ingaggio credo che non sia un problema
- Simeone, è da quando ha smesso di giocare che vorrei vederlo sulla nostra panchina. credo che nessuno come lui partirebbe con tutti a favore, senza mugugni vari. sia in Argentina sia al Catania ha fatto bene. E forse darebbe una scossa a quei giocatori molli che abbiamo
- Casiraghi. sarebbe più una scelta di stima e di affetto che non una scelta tecnica; ma attualmente pur di non vedere Reja andrebbe benissimo

capello, magara...dico anche spalletti (e chissene che 'sti 2 hanno dato qualche trofeo alla riomma)...rossi, l'ho detto nell'altro topic, mi piacerebbe tanto, ma sappiamo gli ostacoli...sui fattibili, beh mi trovi d'accordo con lippi, è un allenatore che non mi dispiacerebbe...simeone ha dimostrato poca roba e mi fiderei poco (idem per sinisa). gregucci con tutta la stima e l'affetto (debbo dire che è anche preparato), non lo vedo assolutamente un allenatore adatto (reja è meglio). io aggiugnerei trapattoni...dite quello che vi pare ma a me piace. sì, difensivista come reja, ma è uno che ha vinto parecchio ed ha gestito grosse squadre anche se molto tempo fa. van basten mi piacerebbe, magari in una realtà come la nostra, imho, ha meno pressioni che da allenatore della nazionale olandese. vi dirò che mi sarebbe piaciuto anche leonardo.

p.s.: ancelotti sulla panchina dei bruchi non ci credo manco se lo vedo (al momento).

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Kim, in questo sbaglia.

Est, analizziamo il tutto.
Reja ha chiesto Cissè, ne era entusiasta, era partito con l'idea di fare il 4-3-1-2, con Klose e Cissè di punta ed Hernanes dietro.
Dopo due amichevoli ha cambiato idea ed è passato al 4-2-3-1, dove o fai fuori uno dei due grandi acquisti o li metti in campo entrambi ma male, come sta avvenendo.
Cissè in carriera l'ala non l'ha mai fatta, è "una bestia da gol" come diceva qualcuno, non puoi pretendere il lavoro di Sculli, ma nemmeno quello che faceva Zarate (ora qualcuno si renderà conto che Zarate l'anno scorso era utile anche in fase difensiva).
Il gioco del calcio è molto semplice, basta mettere ognuno nel suo ruolo, e questo non avviene.
Reja poi va davanti alle telecamere e dice "si creano situazioni in campo che l'anno scorso non si verificavano" e grazie ar cà dico io.
La preparazione poi l'ha fatta lui ed il suo staff, com'è possibile che questi stanno già cotti? ma Hernanes lo vedete come sta messo? e Ledesma?
L'aver ceduto Zarate e Floccari poi ha indebolito la rosa, a partita in corso chi può entrare e provare a dare la scossa? io? Gonzalez? chi?
Sono state sue scelte ed è giusto che venga criticato se queste scelte non si rivelano corrette, come succede nella vita di tutti i giorni a chi lavora davvero, a chi tira la cinghia per arrivare a fine mese.
Farlo passare per martire a me sembra assurdo e fuori luogo, io mi ci scambierei adesso con lui ed accetterei fischi e quant'altro...

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Lippi, i motivi sono molteplici, carisma, capacita' organizzative, rispetto dei giocatori ( ben pochi possono controbbattere a chi e' titolato tanto come lui) modulo speculare ma essenziale . Altrimenti avanti con Reja, che non ho mai ritenuto un allenatore di livello, bensi' un abile traghettatore. Senza offesa per nessuno, ma alcuni nomi letti sono  davvero poco consoni. Comunque come dice Ralph ieri allo stadio alla fine del primo tempo solo applausi. Ovviamente alla fine del secondo inviperiti come mai prima d'ora cosa pretendeva il mister che uscendo lo applaudivo???

Discussione precedente - Discussione successiva