Per chi vuol che Reja vada via... CHI al suo posto?

Aperto da CrazyEagle, 18 Set 2011, 22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 19 Set 2011, 12:38
Infatti il ruolo dell'allenatore dovrebbe essere quello di montare un puzzle, mettendo tutti al loro posto.

Il grosso del lavoro dovrebbe essere fuori dal campo, sulla mentalità, sul gruppo, sulla personalità, a mio avviso.

Mourinho non inventa niente tatticamente ad esempio, ma è un vero e proprio sociologo/psicologo, li sta la sua forza.
Se invece l'allenatore comincia a dare i numeri tatticamente può diventare dannoso, a Noi sta succedendo questo.

Basterebbe pagare in base al rendimento e vedi come giocano bene...

Mourinho non inventava niente? Eto'o e Pandev erano attaccanti esterni del 4-2-3-1? Samuel centravanti per recuperare il risultato a Siena? Mourinho disse a Eto'o che se imparava a fare quel ruolo vincevano la Champions League, e così è stato... ecco, secondo me se tutti i nostri calciatori comprenderanno i nuovi meccanismi non ci sarà problema con questo modulo e quest'idea tattica.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Adler Nest il 19 Set 2011, 12:41
chi contesta Reja in questo momento, contesta la Lazio.
chi contesta la Lazio non fa bene alla Lazio.
Adesso ci apro un topic, perchè, per me, è un problema di preparazine che è stata pesante, volutamente, perchè la Lazio volerà più in là.
Creare un clima mefitico intorno alla Lazio non giova a nessuno.

allora diciamo che siamo tutti contenti, che è solo un momento, che siamo i più bravi e che è solo sfortuna e che tutto va bene così... così vacciamo il bene della Lazio?
ma si poi voleremo... siamo cosi forti che agli altri diamo dieci punti di vantaggio almeno... ma poi voleremo...
è una tattica fare una preparazione che nelle prime 6 o 7 giornate camminiamo in campo... ma dall'ottava so caxxx pe tutti.. vedrete...
mah..

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Secondo me cambiare allenatore adesso è un suicidio e lo dice uno che non ama reja .
E' logico se le cose non dovessero cambiare, allora bisognerà dare una svolta, ma non voglio pensarci perchè a me interessa la Lazio.

Io alla fine sono incazzato anche con la società, lo dissi quando venne confermato reja, se le cose vanno male rischiamo di buttare via tutto io il lavoro svolto e sta succedendo proprio questo, reja non godeva della stima di una parte dei tifosi quando vinceva, figuratevi ora che le cose vanno male.

Del neri, Donadoni, De canio, per favore no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Cambiare allenatore, ora, non avrebbe senso per me. Soprattutto non essendoci in giro, gente che ci possa far fare il salto di qualità, tra quelli alla nostra portata. Sta a Reja adesso a mettersi sotto, a recuperare la situazione, anche con un cambio di modulo, non avendo i laterali per un 442, perchè non provare a tornare al rombo, e cercare di sfruttare Cisse vicino a Klose?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: ralphmalph il 19 Set 2011, 02:11
EDIT: poi me spieghi chi è che stabilisce quali sono gli allenatori che possono subentrare in corsa e quali no

Se si stabilisce che Reja debba andare via, si deve anche offrire un'alternativa sensata. Altrimenti è la solita critica pretestuosa e isterica. "Cacciatelo via e poi che gli addetti ai lavori scelgano la migliore soluzione per la Lazio" Se questo è il messaggio è un messaggio da Bar.

Io la tua domanda te la posso rigirare: " Chi stabilisce che Reja deve andare via?"

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Adler Nest il 19 Set 2011, 12:30
A rtoma ci vuole uno con 2 metri di pelo per sopportare la valanga di roma che gli arriva addosso.

Oh, è qui che ti volevo.
Alla fine, in un righetto di un singolo post, sei riuscito ad ammettere che nessuno mazzola Reja in quanto tale, ma solo perchè è l'allenatore della Lazio e come tale viene giudicato.
A Roma tutti gli allenatori, sia di sponda Laziale che di sponda puzzolente, vengono vivisezionati ed accusati di tutto e di più, a torto o a ragione.
Io ho un pò di annetti e ti posso assciurare che quando ero piccoletto sentivo qualcuno allo stadio criticare persino Maestrelli!

Quindi è sbagliata la martirologia di Reja: qualsiasi allenatore di Lazio e di putridonia DEVE saper convivere con critiche, financo con insulti ed inviti ad andare a casa.
Ed invece di sbottare ogni 3x2 e minacciare di lasciare, se non regge la pressione e non sente solo osanna al suo operato, lo faccia veramente una volta per tutte e si scelga un ambientino tranquillo dove poter lavorare serenamente, tipo Spalato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ilPadrino il 19 Set 2011, 12:54
allora diciamo che siamo tutti contenti, che è solo un momento, che siamo i più bravi e che è solo sfortuna e che tutto va bene così... così vacciamo il bene della Lazio?
ma si poi voleremo... siamo cosi forti che agli altri diamo dieci punti di vantaggio almeno... ma poi voleremo...
è una tattica fare una preparazione che nelle prime 6 o 7 giornate camminiamo in campo... ma dall'ottava so caxxx pe tutti.. vedrete...
mah..

No, continuiamo a pensare che la Serie B è ad un passo perché abbiamo un solo punto alla seconda giornata, sicuramente siamo più realistici. :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 19 Set 2011, 12:07
Cissè ha fatto l'ala, altro che punta, non arrampicatevi su specchi cosparsi d'olio.
Cissè l'ho visto ovunque, è il mio mito calcistico da 10 anni, e l'ala come qui da Noi non l'ha mai fatta.
Poi lui è un fuoriclasse ed allora il suo lo fa comunque, ma lo sfrutti al 20% in quel ruolo ( e presto arriveranno i compiti di copertura alla Zarate)...

100%.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: disincantato il 19 Set 2011, 13:32
Oh, è qui che ti volevo.
Alla fine, in un righetto di un singolo post, sei riuscito ad ammettere che nessuno mazzola Reja in quanto tale, ma solo perchè è l'allenatore della Lazio e come tale viene giudicato.
A Roma tutti gli allenatori, sia di sponda Laziale che di sponda puzzolente, vengono vivisezionati ed accusati di tutto e di più, a torto o a ragione.
Io ho un pò di annetti e ti posso assciurare che quando ero piccoletto sentivo qualcuno allo stadio criticare persino Maestrelli!

Quindi è sbagliata la martirologia di Reja: qualsiasi allenatore di Lazio e di putridonia DEVE saper convivere con critiche, financo con insulti ed inviti ad andare a casa.
Ed invece di sbottare ogni 3x2 e minacciare di lasciare, se non regge la pressione e non sente solo osanna al suo operato, lo faccia veramente una volta per tutte e si scelga un ambientino tranquillo dove poter lavorare serenamente, tipo Spalato.

Ma quindi proprio non ve ne frega niente del fatto che è proprio l'atteggiamento sbagliato della tifoseria che arreca danno alla Lazio? Lo prendete come dato di fatto, anzi quasi come un vanto. Ma sono solo io che mi incazzo di avere una tifoseria del genere?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Set 2011, 13:40
No, continuiamo a pensare che la Serie B è ad un passo perché abbiamo un solo punto alla seconda giornata, sicuramente siamo più realistici. :roll:

qui non ho letto nessuno parlare di serie B e non mi sembra che nessuno stia esagerando...
si sta solo esprimendo un "malessere" dovuto alla guida tecnica che ai più (e non credo di sbagliare) non piace..

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: ilPadrino il 19 Set 2011, 13:45
qui non ho letto nessuno parlare di serie B e non mi sembra che nessuno stia esagerando...
si sta solo esprimendo un "malessere" dovuto alla guida tecnica che ai più (e non credo di sbagliare) non piace..

piacere o non piacere...ora come ora, visto anche le possibili alternative non ha senso cambiare tecnico...

a giugno si tireranno le somme della stagione e si deciderà

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

mi dite anche un nome il sostituto di hernanes,,,please?!

no perchè, in campo, non è che ce va Reja...cosa ovvia che a volte però qualcuno dimentica.

e klose??? che sbaglia un gol di testa a porta vuota?????

senza nulla togliere a reja che mi risulta a volte fiacco come intensità.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Set 2011, 13:43
Ma quindi proprio non ve ne frega niente del fatto che è proprio l'atteggiamento sbagliato della tifoseria che arreca danno alla Lazio? Lo prendete come dato di fatto, anzi quasi come un vanto. Ma sono solo io che mi incazzo di avere una tifoseria del genere?

no.... non sei solo... purtroppo in pochi... e andremo avanti così
fino all'annientamento....
poi finalmente ci sarà spazio per i ricordi... e per la pace....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 19 Set 2011, 13:52
scusate l'incursione polemica.

mi dite anche un nome il sostituto di hernanes,,,please?!

no perchè, in campo, non è che ce va Reja...cosa ovvia che a volte però qualcuno dimentica.

e klose??? che sbaglia un gol di testa a porta vuota?????

senza nulla togliere a reja che mi risulta a volte fiacco come intensità.
se ti riferisci alla sostituzione di Hernanes per Ledesma per me è assurda...in quel momento soffrivi anche perché sculli non rientrava più il cambio più logico era mettere Gonzalez per Sculli e dopo se volevi rafforzare il centrocampo Ledesma per matuzalem

franti

*
Lazionetter
* 32
via subito il rapporto è totalmente logorato e questo provoca tensioni e risentimenti.

Al suo posto De Canio, Casiraghi

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2011, 14:03
se ti riferisci alla sostituzione di Hernanes per Ledesma per me è assurda...in quel momento soffrivi anche perché sculli non rientrava più il cambio più logico era mettere Gonzalez per Sculli e dopo se volevi rafforzare il centrocampo Ledesma per matuzalem

no fabbrì. mi riferisco al fatto che hernanes su tre partite ufficiali ne ha toppate 3.

3 su 3. e nessuno che lo dice, o che s'encazza! Reja è il parafulmine.

nessuno che smadonna per l'errore di Klose, ma quasi tuttin che spaccano il capello in 4 sulle sostituzioni di reja.

nessuno che dice che la Lazio non ha preso un sostituto di Mauri.
(cosa che serviva e Reja aveva chiesto)
tutti invece a rimaracare la decisione di cedere zarate.

idem per il sostituto di Brocchi.

insomma, a me Reja non piace granchè, preferirei altro, però così non è giusto.

non si può abboccare ad ogni demonizzazione che scatta in un ambiente.

è deleterio. la critica no. ma lo sfogatoio unidirezionale si.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 19 Set 2011, 14:09
no fabbrì. mi riferisco al fatto che hernanes su tre partite ufficiali ne ha toppate 3.

3 su 3. e nessuno che lo dice, o che s'encazza! Reja è il parafulmine.

nessuno che smadonna per l'errore di Klose, ma quasi tuttin che spaccano il capello in 4 sulle sostituzioni di reja.

nessuno che dice che la Lazio non ha preso un sostituto di Mauri.
(cosa che serviva e Reja aveva chiesto)
tutti invece a rimaracare la decisione di cedere zarate.

idem per il sostituto di Brocchi.

insomma, a me Reja non piace granchè, preferirei altro, però così non è giusto.

non si può abboccare ad ogni demonizzazione che scatta in un ambiente.

è deleterio. la critica no. ma lo sfogatoio unidirezionale si.
chi critica reja nella maggior parte dei casi ha criticato anche la società...e quello che hai scritto è vero, manca un sostituto di mauri e sopratutto un giocatore di gamba...questa lazio appena è attaccata fa una fatica assurda a recuperar palla e ripartire

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Set 2011, 13:43

Se vuoi citare un post sei pregato di rispondere sul tema sollevato e non di rispondere a vanvera.
Non ho scritto che fanno bene a contestare e che ciò sia un vanto, è ovvio che un ambiente sereno è propedeutico ai successi.
Ho scritto che qualsiasi allenatore di Lazio (ed anche di quellidellà)  deve saper convivere con critiche, insulti ed oscenità del genere, piaccia o no, perchè è tipico di questa città, anche se è un atteggiamento sbagliato.

Se si sceglie di firmare per la Lazio o per la rioma si deve avere anche un pelo lungo 20 metri, altrimenti che si cerchino altre piazze meno esigenti e più serene.

Discussione precedente - Discussione successiva