non c'è bisogno di trasformare ogni cosa in una guerra di religione. Molti di noi stanno dicendo che NON è il caso di sostituire Reja, sebbene non amino il suo gioco. Io e altri stiamo solo sostenendo di avere poca fiducia in questo allenatore e critichiamo le sue scelte e il suo modo di schierare la squadra, non stiamo crocifiggendo nessuno. Personalmente, e lo ripeterò fino alla noia, vorrei che Reja finisse la stagione, a meno di improbabili e clamorosi rovesci ballardini style. Io, che ho così poca fiducia in Reja, mi aspetto un sesto-settimo posto alla fine del campionato, quindi mi sono messo l'anima in pace e aspetto serenamente giugno prossimo per salutare il mister carsico. Altri, invece, proiettati verso le magnifiche sorti e progressive, si aspettano di poter lottare, con Reja in panchina, alla pari con Napoli, Juve e Inter. E sono talmente convinti di questo che hanno idealizzato la figura di questo onesto lavoratore del pallone, per cui nessun altro potrebbe essere degno di sostituirlo in corsa, né Lippi, né Ranieri, né Zola, ne Delneri, né Donadoni, né De Canio, nessuno. Tutte pippe, mica li voi mette co Reja, ma che scherzi... C'avemo il Murigno della Carnia noi.