"Reja, la nord é con te"

Aperto da Svennis, 19 Set 2011, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.814
Citazione di: matador72 il 19 Set 2011, 14:53
Ho solo fatto notare che comunque Cissè schierato in quella posizione ha fatto bene e sfido chiunque a dire il contrario.

L'ha detto Reja che non ha fatto benissimo e che ha marcato poco ...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 19 Set 2011, 14:53
Allora per prima cosa io non ho detto che "va tutto bene"
Ho solo fatto notare che comunque Cissè schierato in quella posizione ha fatto bene e sfido chiunque a dire il contrario.
In molti si lamentavano della sua posizione gia' durante le amichevoli, poi quando sono arrivati gli impegni ufficiali e Cissè è stato sempre tra i piu' positivi quei critici sono spariti per rimanifestarsi al primo passo falso della Lazio.
La settimana scorsa ricordo qualcuno aprire un topic in cui elogiava il francese e lo metteva a confronto con Zarate per evidenziare quanto fosse, tecnicamente-tatticamente-in fatto personalita', superiore a Zarate.
ma tu la partita con i macedoni la consideri per avvalorare quello che scrivi, ma veramente è attendibile quella partita?
ma...cissè può far bene ma è una punta e deve fare la punta poi se fa bene l'ala ok ma forse era meglio comprare un'ala è

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
L'ha detto Reja che non ha fatto benissimo e che ha marcato poco ...

Non mi sto riferendo alla partita di ieri e se leggessi con attenzione quello che ho scritto lo avresti capito.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Svennis il 19 Set 2011, 14:48
no, questo non l'ho mai detto.
l'amore é tanto e i cori lo testimoniano.

non sono d'accordo.
quella curva non trasuda amore, se non a tratti, da tantissimo, troppo tempo.

(si, certo, non parlo di ogni singolo individuo che va in nord, ovvio)

è proprio una questione di atmosfera.
l'anno scorso meglio, anche per i risultati. ma in generale sembra di dover andare a combattere ogni volta.
in curva ci sono ideali, di varia natura, ben più importanti della lazio.

avanti ragazzi di buda
odierò spaccarotella
la disoccupazione
reja vattene
lotito pdm
me ne frego
as roma juden club
romanista ebreo

se questi sono i cori che testimoniano il grande amore....non so. a me non sembra.
si, poi cantiamo pure lazio ale, tutti quanti cantano etc etc.
beh, vorrei pure vedè!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: CrazyEagle il 19 Set 2011, 14:40
Assolutamente, figurati se metto in dubbio il tuo diritto di critica o la tua lazialità.
Ma a sto' punto ti chiedo... qual'è l'atteggiamento che noi tifosi dobbiamo assumere ORA?

io ti dico il mio pensiero.
Di sicuro non sono contento. Vedere la LAzio in quelle condizioni fisiche,mentali e di gioco,non mi rende felice.

Detto ciò
Una nota a margine: ieri mister reja ha capito che abbiamo 4 punte centrali !!!!  per uno che vuole fare il 4-2-3-1 è il massimo.....
Rocchi e Kozac ieri in panca perchè altrimenti avrebbe docuto far uscire Klose,visto che sono tutti centrali.....
però poi zarate lo mandi via (lo puoi fare,ma prima fai in modo che arrivi un'altro laterale).

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ah svennis, eddaje su, so' 15 post che ripeti sempre la stessa cosa...
io personalmente, con tutto che qui dentro lo difendo, e sai anche quanto, ieri al fischio finale non c'avevo proprio voglia di fare un coro per Reja, né tantomeno seguirlo qualora si fosse alzato da qualche parte.

dopo una sconfitta così, ti incazzi, come la gran parte delle persone ieri all'olimpico, o te ne vai in silenzio, smadonnando cristi e santi dentro te stesso.

e tu pretendevi il coro a favore di Reja, ma dai su... veramente, io un coro a favore di un nostro allenatore dopo una sconfitta bruciante come quella di ieri non l'ho mai sentito.

e di abbonamenti sulle spalle ce ne ho quasi 40...
poi, se vuoi continuare a onorare il tuo avatar facendo a tutti i costi il giapponese nella foresta fai pure, che te devo di'...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gregor il 19 Set 2011, 14:59
io ti dico il mio pensiero.
Di sicuro non sono contento. Vedere la LAzio in quelle condizioni fisiche,mentali e di gioco,non mi rende felice.

Detto ciò
Una nota a margine: ieri mister reja ha capito che abbiamo 4 punte centrali !!!!  per uno che vuole fare il 4-2-3-1 è il massimo.....
Rocchi e Kozac ieri in panca perchè altrimenti avrebbe docuto far uscire Klose,visto che sono tutti centrali.....
però poi zarate lo mandi via (lo puoi fare,ma prima fai in modo che arrivi un'altro laterale).
questa è una delle altre cose che dovrà spiegarci.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Svennis il 19 Set 2011, 14:53

la colpa é senza dubbio dell'allenatore.

no però svè, è qui che toppi ordunque.

se la colpa è esclusivamente dell'allenatore allore, non c'è striscione che tenga.
non ci sono Buoni Propositi che possano reggere.

la coesione e tutte le belle cose che hai citato vannoa farsi benedire in nome di un esigenza più importante

alienarlo, in quanto la colpa è senza dubbio dell'allenatore.

invece, il modo per smetterla con questi attegiamenti isterici, ipocriti, senza senso, è quella di non legittimare certi comportamenti da caccia alle streghe.

e con ciò non escludo assolutamete di ricercare le responsabiltà dell'allenatore in una sconfitta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: ssl_1900 il 19 Set 2011, 14:58
avanti ragazzi di buda (NON CANTATA)
odierò spaccarotella (CANTATA)e vorrei pure vedè...
la disoccupazione (NON CANTATA)
reja vattene (CANTATA ALLA FINE)
lotito pdm (NON CANTATA)
me ne frego (NON CANTATA)
as roma juden club (NON CANTATA)
romanista ebreo (NON CANTATA)

se vuoi ti elenco i cori che hanno cantato...vuoi? Se la nord non canta (io ero in tribuna) mi dici chi canta? dimmi dimmi.
e lo ribadisco non difendo la nord a prescindere...ma dopo questo...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
per prima cosa secondo me ieri non credo che tutte le colpe siano di Reja, nel secondo tempo i giocatori erano immobili avevamo il pallone e stavamo tutti fermi ad aspettare, potrebbe essere un problema fisico ed allora in quel caso la colpa darebbe di Reja e del suo staff, ma secondo me è un problema mentale forse ci sentiamo di aver vinto le partite dopo aver fatto un gol, magari i giocatori sono rimasti alla difesa impenetrabile dello scorso anno e pensano tanto abbiamo una bella difesa oramai il gol l'abbiamo fatto e tirano i remi in barca.
Sul fatto dello striscione la Nord è con te devo dire che il coro è partito spontaneo da una buona parte della Curva, ma da sotto parecchie persone facevano ampi gesti di dissenso come a dire non cantate questo coro.
Quindi innanzitutto credo che chi abbia messo lo striscione non ha pensato che mezza Curva non era d'accordo ma sopratutto mi sembra che ognuno pensa con la propria testa e chi ha fatto il coro (io non l'ho fatto) evidentemente non vede piu' di buon occhio Reja.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Kim Gordon il 19 Set 2011, 15:02
no però svè, è qui che toppi ordunque.

se la colpa è esclusivamente dell'allenatore allore, non c'è striscione che tenga.
non ci sono Buoni Propositi che possano reggere.

la coesione e tutte le belle cose che hai citato vannoa farsi benedire in nome di un esigenza più importante

alienarlo, in quanto la colpa è senza dubbio dell'allenatore.

invece, il modo per smetterla con questi attegiamenti isterici, ipocriti, senza senso, è quella di non legittimare certi comportamenti da caccia alle streghe.

e con ciò non escludo assolutamete di ricercare le responsabiltà dell'allenatore in una sconfitta.

senza dubbio non significa esclusivamente

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
da un punto di vista lessicale hai ragione.
ma credo che hai capito ciò che intendevo dire.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: sweeper77 il 19 Set 2011, 15:03
se vuoi ti elenco i cori che hanno cantato...vuoi? Se la nord non canta (io ero in tribuna) mi dici chi canta? dimmi dimmi.
e lo ribadisco non difendo la nord a prescindere...ma dopo questo...

a parte che non parlavo di ieri ma del campionario di questi ultimi anni in cui mi sono dovuto imparare a memoria i testi delle canzoni che ti ho indicato, mio malgrado, visto il nuemro di volte che le hanno "proposte".
a parte che se vieni in trasferta saprai che questi cori predominano quasi sempre.
a parte che juden club l'hanno cantata, e anche avanti ragazzi di buda.
a parte quanto sopra, il discorso è che non mi interessa chi canta o chi non canta, la nord e l'amore per la lazio ormai sono due cose abbastanza estranee.
è una curva che canta l'odio molto piu che l'amore.

vorresti pure vedè che cantano l'odio per spaccarotella? e secondo te è il troppo amore per gabriele che li fa cantare quella roba? o è per fomentare la crociata anti "guardie" che va avanti da più di un decennio?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: gesulio il 19 Set 2011, 14:59
ah svennis, eddaje su, so' 15 post che ripeti sempre la stessa cosa...
io personalmente, con tutto che qui dentro lo difendo, e sai anche quanto, ieri al fischio finale non c'avevo proprio voglia di fare un coro per Reja, né tantomeno seguirlo qualora si fosse alzato da qualche parte.

dopo una sconfitta così, ti incazzi, come la gran parte delle persone ieri all'olimpico, o te ne vai in silenzio, smadonnando cristi e santi dentro te stesso.

e tu pretendevi il coro a favore di Reja, ma dai su... veramente, io un coro a favore di un nostro allenatore dopo una sconfitta bruciante come quella di ieri non l'ho mai sentito.

e di abbonamenti sulle spalle ce ne ho quasi 40...
poi, se vuoi continuare a onorare il tuo avatar facendo a tutti i costi il giapponese nella foresta fai pure, che te devo di'...

ah gesulio, ripeto sempre la stessa cosa perché mi rispondono in 50 e sembra che non capiscono quello che voglio dire.

a me della coerenza frega perché é facile scrivere una cosa, dimostrare affetto e poi al momento del bisogno starsene zitti.

é facile stare uniti all'allenatore quando si vince.

se per te questo non significa niente allora la pensiamo diversamente.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
secondo te odierò spaccarotella non dovrebbe essere cantata dal cuore di un tifo, che a visto uno di loro ucciso da un poliziotto senza motivo?
battuta di poco gusto...davvero...e sono di sinistra questo per chiarirti la mia posizione.

p.s. mi fido di te gesù non l'avevo sentita

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Kim Gordon il 19 Set 2011, 15:08
da un punto di vista lessicale hai ragione.
ma credo che hai capito ciò che intendevo dire.

si ho capito e ti dico che secondo me le colpe sono un pó di tutti.
é ovvio che l'allenatore c'entra di piú ma l'ambiente conta, conta eccome.
soprattutto quando il tuo allenatore ti dice che non riesce a lavorare bene.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: sweeper77 il 19 Set 2011, 15:09
ora la domanda la faccio a te kim...
secondo te odierò spaccarotella non dovrebbe essere cantata dal cuore di un tifo, che a visto uno di loro ucciso da un poliziotto senza motivo?
battuta di poco gusto...davvero...e sono di sinistra questo per chiarirti la mia posizione.

ma che c'entra con l'amore per la lazio di cui si parlava?
giusto per capire.
che poi la motivazione te l'ho spiegata nel post precedente

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sweeper77 il 19 Set 2011, 15:09
ora la domanda la faccio a te kim...

sweeper misà che hai capito male.
hai frainteso.
non ti ho citato per prendere per il culo te.
bensì per rivendicare scioccamente (per questo la risata) l'ostilità per le politiche Israeliane.

capito ora?!

dopodichè. svennis.

l'attegiamento più coeso, e meno isterico, si ottiene sponsorizzando la "moderazione" nei giudizi.

sennò è solo forma chje sfocia, sfocerà, sempre, in quello che si è visto ieri.

Discussione precedente - Discussione successiva