Delio Rossi: lo rivorreste?

Aperto da Daniela, 19 Set 2011, 14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivorreste Delio Rossi sulla panchina della Lazio?

Si
No
Altro (specificare)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

tanto per divertirci e sondare la piazza con due doverose premesse:

1) non penso si debba cambiare immediatamente allenatore (reja merita una chance e anche se la squadra non sta giocando credo che la preparazione fisica abbia avuto un peso);

2) ero una di quelle che pensava che il ciclo di Rossi alla Lazio fosse finito per una serie di motivi

ora però se dovessi scegliere un allenatore (disponibile in questo momento sulla piazza e "avvicinabile" - esclusi i vari Benitez Ancelotti  ecc. ecc.) e nonostante le sue dichiarazioni "da professionista" sull'allenare la rioma, lo riprenderei se fosse necessario (vedi mancanza di risultati ....)

Sledgehammer

Visitatore
mi va bene Reja al suo posto Rossi sarebbe il primo della lista

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
l'ho criticato ... ho sbagliato il problema non era lui
si rivorrei Delio Rossi

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314

2) Non sono d'accordo con la contestazione a Reja

3) Voglio andare avanti con REJA

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non l ho mai criticato per me è un grande allenatore molto più bravo di Reja

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.812
Ci sarebbero rivincite da prendere, rancori mai superati con società, calciatori e tifosi.
Sarebbe un danno per la Lazio.
Il nuovo allenatore deve essere di fascia top.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910

D'accordissimo sulle premesse, pero'.

In caso di chiamata siamo sicuri che accetterebbe?

CrazyEagle

Visitatore

Primo anno ---> Sesto posto. Ha fatto il suo.
Secondo anno ---> Terzo posto, ma in un campionato "particolare". Milan e Fiorentina ci sono finite dietro per le penalizzazioni, altrimenti stavano davanti. Ed il nostro posto sarebbe stato il quinto. Mettiamoci l'assenza della Juventus, che sarebbe finita presumibilmente davanti a noi, ed ecco che siamo sesti come l'anno prima. Ha fatto il suo. E' sempre un bel risultato, ma non è un terzo posto paragonabile a quello del Napoli dall'anno scorso per intenderci.
Terzo anno ---> Dodicesimo posto, campionato deprimente.
Quarto anno ---> Undicesimo posto, campionato ancora più deprimente, visto che non avevamo la "scusa" dei tre fronti.

Edy Reja

Primo anno, a stagione in corso ---> Dodicesimo posto, squadra presa che stava diciassettesima.
Primo anno vero e proprio ---> Quinto posto, quarto posto fallito solo perchè noi a Palermo abbiamo vinto 1-0 e l'Udinese 7-0.

In pratica Edy Reja ha fatto meglio di Delio Rossi a prima botta.
Delio Rossi ha vinto una coppa italia si, al quarto anno.
Reja sta al secondo anno.

ao ma ha vinto i derby (cit.)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
No, Rossi non è migliore di Reja: il suo gioco è il contropiede, la sua fase difensiva è pessima, lo spogliatoio con lui era una polveriera.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: falco67 il 19 Set 2011, 15:05
Si!

D'accordissimo sulle premesse, pero'.

In caso di chiamata siamo sicuri che accetterebbe?

considerata la sua "fame" di allenare credo di si
certo quello che dice Gio non è da sottovalutare....

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Manco a li cani...Delio Rossi prima corre sotto le curve e poi manda messaggi d'amore dall'altra parte...bravo allenatore ma nulla di più...ai livelli di Reja.

Inoltre vorrei ricordare che il record di sconfitte stagionali della Lazio sia il suo...quindi di che parliamo? è diventato martire solo perchè a segarlo è stato Lotito...io ero allo Stadio quando si invocava il nome di Simeone durante le partite e si invitava Rossi a sloggiare.

CrazyEagle

Visitatore
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.434
Citazione di: Sledgehammer il 19 Set 2011, 15:00
mi va bene Reja al suo posto Rossi sarebbe il primo della lista

MagoMerlino

Visitatore
Si, ma Lotito dovrebbe convincerlo e lui farsi convincere.
Che gli offre Lotito per convincerlo, oltre ai soldi? Che gli dice? Che garanzie potrebbe dargli, dal momento che Rossi lo conosce bene?
Rossi ritroverebbe praticamente il "suo" centrocampo, con un Hernanes in più, quel centrocampo che lui aveva chiesto di migliorare e Lotito decise che andava bene così e cambiò allenatore.
Certo i centrali di difesa sono migliori, rispetto a Cribari e Siviglia, ma dietro Dias e Biava (31 e 34 anni) ritroverebbe Radu, Stendardo e Diakhite. Come esterni di difesa aveva Lichsteiner e Kolarov, si ritroverebbe Konko a destra, con alternative a lui note Scaloni e Zauri.... e a sinistra un  Radu adattato, oppure Luljc o Garrido.
In attacco la coppia Klose e Cisse è sicuramente preferibile agli attaccanti che aveva a disposizione all'epoca, dietro questi, Rocchi....
A centrocampo le uniche novità oltre al già citato Hernanes, sono tutte ancora da verificare, come Cana e Gonzalez.
Dovrebbe essere molto bravo Lotito ad incartargliela per convincerlo e Rossi molto ben predisposto a farsela incartare.... magari perchè alla ricerca di una rivincita professionale proprio nei confronti del presidente.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
o cambi con uno di spessore..o reja va bene

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Contrario a qualsiasi tipo di minestra riscaldata, particolarmente una che solo 2 anni fa è stata fischiata e sfiduciata dalla tifoseria tanto quanto quella attuale di cui ci si vuole disfare.
Preferirei qualcuno più autorevole a sto punto. Sennò stiamo sempre da capo.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
No. Gli ho voluto bene, ma ve lo immaginate dopo tutte le manfrine che ha fatto alla roma cosa succederebbe in caso di risultati negativi?

Discussione precedente - Discussione successiva