Ledesma si confessa ai tifosi: "Non sto bene, ho problemi alla vista"

Aperto da Il Mitico™, 18 Set 2011, 19:33

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Esprit Libre il 19 Set 2011, 12:45
Lo scrissi in diretta che doveva essere rimasto stordito dopo lo scontro con Biava, i suoi errori erano troppi e troppo banali.
L'unico che non s'è accorto di niente è stato l'allenatore.

O magari uno come Ledesma, diretto interessato, che dicesse: mi potete dare un'occhiata? Non ci vedo bene...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: eandiamo il 19 Set 2011, 16:46
O magari uno come Ledesma, diretto interessato, che dicesse: mi potete dare un'occhiata? Non ci vedo bene...
Allora non hai mai giocato e non conosci i giocatori. Nessuno dirà mai che non è in grado di giocare, pure se sente dolore e ha le vertigini. Certe decisioni le deve prendere chi sta in panchina, quando si accorge che il giocatore non sta bene.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Io ho giocato, ed una volta (ricordo ancora il dolore) la mia testa è stata presa tra il ginocchio del portiere e il piede del difensore avversari. Sono rimasto un po' a terra e poi ho ripreso a giocare "tranquillamente".
Dopo cinque minuti è partito un certo mal di testa.
Pensa che scemo: ho chiesto il cambio!
Per inciso, ho fatto bene

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ho tremato quando ho letto la notizia, sembra però che il decorso sia positivo.

Daje Cristian, sei un guerriero e il peggio è passato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva