Fonte Sportitalia: Reja lascia la Lazio

Aperto da ilPadrino, 19 Set 2011, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Clamorosa decisione alla Lazio, quando siamo solo alla terza giornata. Edy Reja sta comunicando alla squadra la volontà di lasciare la Lazio. E' già stato avvisato il Presidente Claudio Lotito. E' quanto riferisce Sportitalia che tornerà sull'argomento da questa sera alle 21.00 e alle 23.00.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Lotito e Reja stanno parlando da un'ora. I giocatori avevano lasciato il Centro Sportivo di Formello da 30 minuti, ma sono stati richiamati. Colloquio che va avanti da circa quaranta minuti anche per loro. Non sono stati fissati ancora gli orari della conferenza stampa prepartita, e la seduta d'allenamento.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
scusate ma sono contento, ha perso il controllo. l'hanno pure massacrato eh, ma oh, meglio lippi, donadoni o benitez

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: A.Voronin il 19 Set 2011, 18:29
scusate ma sono contento, ha perso il controllo. l'hanno pure massacrato eh, ma oh, meglio lippi, donadoni o benitez

Si si, Lippi Donadoni, Benitez.
ma come c.... ve vengoni in mente!!!!! COME ?!?!?!?!?!?!
Benitez prende somme impossibili per noi, Lippi (ahahahahhahahahah), Donadoni a Roma lo maciullano dopo tre giornate, TRE!
Famme sta zitto cacchio, famme sta zitto.

Spero che la squadra prenda posizione e mandi a quel paese l'unico soggetto che se lo merita (parzialità dello stadio posta a settentrione)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Sky Sport 24: LAZIO, A FINE ALLENAMENTO GIOCATORI RICHIAMATI PRESSO IL CENTRO SPORTIVO. PRESENTE IL PRESIDENTE LOTITO.

Mha... speriamo almeno di arrivare contro il Cesena con una situazione chiara.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Se non è capace a sopportare la pressione vada pure...poteva farlo prima però.....

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: A.Voronin il 19 Set 2011, 18:29
OT Lippi?!?!?!?!?!?!?!  :o ....ma quello dei mondiali del 2010?!?!?!?!?!  :o ...ma per piacere.... EOT

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Mi hanno già contattato , col Cesena sarò in panchina io.

scherzi a parte.. momento pessimo. Se arriva donadoni cambio squadra, mamma mia dio ci aiuti.
sarebbe la fine. non vi rendete conto di quanto è scarso quello lì.

comunque, sono triste di perdere Edy.. e in realtà credo poco a questa notizia.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: FatDanny il 19 Set 2011, 18:32
Benitez prende somme impossibili per noi, Lippi (ahahahahhahahahah), Donadoni a Roma lo maciullano dopo tre giornate, TRE!

Spero che la squadra prenda posizione e mandi a quel paese l'unico soggetto che se lo merita (parzialità dello stadio posta a settentrione)

100%

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Sarebbe una decisione figlia dell'arroganza popolare, mi preoccupano più gli sviluppi che i "danni" che realisticamente Reja poteva arrecare a questa squadra.

Speriamo di non finire dalla padella nella brace e passare una di quelle stagioni più che travagliate.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
reja ha ragione rimarcare il fatto che buona parte della tifoseria l'abbia spesso attaccato in modo gratuito
ma dare le dimissioni perché il pubblico ti contesta, mi pare francamente da uomo immaturo e insicuro
continua a fare il tuo lavoro e dimostra con i risultati, come hai fatto lo scorso anno, che hai ragione te

boh, se davvero va via (ma io dubito che lotito accetti le dimissioni) potrebbe diventare un gran problema, non tanto perché perdiamo ferguson, ma perché non saprei davvero chi cazzo potremmo prendere

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: FatDanny il 19 Set 2011, 18:32

La parzialità di cui parli riguarda i quattro punti cardinali dello stadio, si fa prima a giocare a porte chiuse

E pensare che mi ero ripromesso un silenzio mediatico fino a giovedì..

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se davvero decide di dimettersi me ne farò una ragione, prima di tutto viene la Lazio, e lasciare la Lazio a due giorni da un'altra partita di campionato dopo le prime due poco entusiasmanti mi preoccupa... chi prendi? Se viene Donadoni me viè da piagne, a 'sto punto me accontenterei anche di Delio Rossi, a patto che Lotito non faccia come nel 2009...

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: JSV23 il 19 Set 2011, 18:34
Se non è capace a sopportare la pressione vada pure...poteva farlo prima però.....

La pressione fa francamente ridere... la pressione vuol dire che quando va male becchi i fischi e quando va bene la contestazione. Qui quando è andata bene si è beccato del minestraro e quando è andata male (qualche partita) si becca il linciaggio...
Spero in una presa di posizione dura della squadra che lo faccia tornare indietro...
Lippi molti tifosi della Lazio se lo meriterebbero proprio

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Emanuele il 19 Set 2011, 18:35
reja ha ragione rimarcare il fatto che buona parte della tifoseria l'abbia spesso attaccato in modo gratuito
ma dare le dimissioni perché il pubblico ti contesta, mi pare francamente da uomo immaturo e insicuro
continua a fare il tuo lavoro e dimostra con i risultati, come hai fatto lo scorso anno, che hai ragione te

boh, se davvero va via (ma io dubito che lotito accetti le dimissioni) potrebbe diventare un gran problema, non tanto perché perdiamo ferguson, ma perché non saprei davvero chi cazzo potremmo prendere

Discussione precedente - Discussione successiva