Fonte Sportitalia: Reja lascia la Lazio

Aperto da ilPadrino, 19 Set 2011, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se va via chiamiamo immediatamente delio rossi..subito

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Citazione di: nino™ il 19 Set 2011, 18:35
Sarebbe una decisione figlia dell'arroganza popolare, mi preoccupano più gli sviluppi che i "danni" che realisticamente Reja poteva arrecare a questa squadra.

Speriamo di non finire dalla padella nella brace e passare una di quelle stagioni più che travagliate.
Sono d'accordo.
Più che altro perchè a piede libero ci sono i vari Donadoni , Del Neri e compagnia bella.. :snow2:

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Claudio Lotito è pronto a respingere le dimissioni del tecnico, Edy Reja, intenzionato a lasciare dopo i fischi di ieri all'Olimpico e dopo aver capito che non c'è un futuro con la propria tifoseria. Il Presidente non vuole prendere in considerazione l'idea di cambiare allenatore e anche la squadra ha confermato l'appoggio al proprio tecnico.
Seguono aggiornamenti...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: FatDanny il 19 Set 2011, 18:32
Si si, Lippi Donadoni, Benitez.
ma come c.... ve vengoni in mente!!!!! COME ?!?!?!?!?!?!
Benitez prende somme impossibili per noi, Lippi (ahahahahhahahahah), Donadoni a Roma lo maciullano dopo tre giornate, TRE!
Famme sta zitto cacchio, famme sta zitto.

Spero che la squadra prenda posizione e mandi a quel paese l'unico soggetto che se lo merita (parzialità dello stadio posta a settentrione)
vabbé te calmi però, ho detto la mia, stop. non me pare di aver offeso nessuno.
boh io non lo so, da un eccesso all'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Con uno scatto degno del miglior Petacchi è riuscito a battere in volata gente del calibro di LuisEnrique e Gasperini... complimenti minestrà!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Mi auguro che stia puntando i piedi affinché la società lo difenda pubblicamente.
E vuole essere sicuro di avere tutti dalla sua parte.

Certo è che, se fosse vero, dovremmo riflettere su quanto tossico sia diventato questo ambiente.

Ogni sms strafottente, ogni telefonata arrogante, ogni fischio gratuito e preventivo, ogni insulto alla persona dovremmo pagarlo fino all'ultimo.
Ce lo meritiamo, cioè no. Se lo meritano

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
regà non è questione di trovare altri...è questione che la preparazione è sulle sue spalle...quindi è rischioso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Aquila Romana il 19 Set 2011, 18:36
La parzialità di cui parli riguarda i quattro punti cardinali dello stadio, si fa prima a giocare a porte chiuse

E pensare che mi ero ripromesso un silenzio mediatico fino a giovedì..

Ma magari. E te lo dico da abbonato. MAGARI LE PORTE CHIUSE, MA A VITA!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385

Ok vado!!!! :) :) :)

PS: stavo a scherzà è!!!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
bravi, complimenti a tutti..  sinceramente mi viene il magone al pensiero, povero Edy e povedi noi. Ovviamente mi auguro vadano comunque bene le cose con un altro allenatore, ma sono molto triste in questo momento.. veramente, mi ero affezionata al mister, ha dato tanto a questa squadra, anche umanamente.. mi dispiace tantissimo

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Ballardini è svincolato? potremmo riprovare.

certa gente davvero se merita Ballardini. mandar via un signore come Reja, con una media punti spaventosa.
che amarezza.

"er minestraro" (cit.)

ero all ostadio ad agosto, ricordo uno striscione: la nord è con te.

anfatti.  :X(

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: delioforever il 19 Set 2011, 18:38
La pressione fa francamente ridere... la pressione vuol dire che quando va male becchi i fischi e quando va bene la contestazione. Qui quando è andata bene si è beccato del minestraro e quando è andata male (qualche partita) si becca il linciaggio...
Spero in una presa di posizione dura della squadra che lo faccia tornare indietro...
Lippi molti tifosi della Lazio se lo meriterebbero proprio

Io e penso molti di Noi, viviamo sotto pressione, quella vera, quella che ti terrorizza, tutti i giorni.
Io che sono precario, io che vengo giudicato per ogni misero gesto che faccio al lavoro, che devo lottare per non essere sbattuto fuori e per prendere 1000 euro a fine mese.
Quella è pressione, quella è vita difficile.
I fischi allo stadio? mi viene da ridere, davvero ragazzi....

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: silvia84 il 19 Set 2011, 18:43
bravi, complimenti a tutti..  sinceramente mi viene il magone al pensiero, povero Edy e povedi noi. Ovviamente mi auguro vadano comunque bene le cose con un altro allenatore, ma sono molto triste in questo momento.. veramente, mi ero affezionata al mister, ha dato tanto a questa squadra, anche umanamente.. mi dispiace tantissimo

tranquilla sivié, la nord tanto é con lui.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Preferirei continuare con Reja, altrimenti Delio Rossi unica alternativa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
AGGIORNAMENTO ore 18,30 - A Margine della giornata di lavoro nel centro sportivo biancoceleste il mister Edy Reja è rimasto a colloquio con Lotito nelle stanze del presidente. Il tecnico sta discutendo la sua permanenza a Roma. La squadra è dalla sua parte, i giocatori sono stati richiamati nel quartier generale mentre stavano uscendo per tornare a casa, ora anche un gruppo di loro è a colloquio con le parti. Non sono escluse sorprese o eventuali dimissioni.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: A.Voronin il 19 Set 2011, 18:40
vabbé te calmi però, ho detto la mia, stop. non me pare di aver offeso nessuno.
boh io non lo so, da un eccesso all'altro.

No, non me calmo manco un po'. Perché ne ho le tasche piene de sto continuo fracassamento di scatole su Reja.
La radio: e popo' popo' popo' popo' popo', i giornali: e popo' popo' popo' popo' popo'
Famme capì, chi attacca Reja ha diritto a non stare calmo e farne il DRAMMA di questa Lazio e io alla luce di quanto pare stia accadendo non ho il diritto di mandare i suddetti tutti a quel paese?

Io sto diritto me lo prendo perché nun li sopporto più. Ma zero proprio. Seguissero il basket, preferisco vedè no stadio vuoto che no stadio come quello che c'avemo noi.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: cosmo il 19 Set 2011, 18:41
Mi auguro che stia puntando i piedi affinché la società lo difenda pubblicamente.
E vuole essere sicuro di avere tutti dalla sua parte.

Certo è che, se fosse vero, dovremmo riflettere su quanto tossico sia diventato questo ambiente.

Ogni sms strafottente, ogni telefonata arrogante, ogni fischio gratuito e preventivo, ogni insulto alla persona dovremmo pagarlo fino all'ultimo.
Ce lo meritiamo, cioè no. Se lo meritano

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Se tutta la squadra appoggia in toto reja non deve assolutamente essere esonerato o accettare eventuali dimissioni.

Ovvio se le cose continuano ad andare male e risultati non ci sono allora li il discorso cambia, ma ora come ora non possiamo rischiare nulla.
Il problema è che reja ormai ha deciso di andarsene, immaginatevi se perde un derby sarà sommerso di insulti, critiche e costretto a sparire da roma sembra una banalità ma secondo me ha capito che non gli si perdona nulla e sopratutto non ha nessun alibi.

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.736
A questo punto l'unica soluzione è una dichiarazione dei giocatori, letta dal capitano della squadra, nella quale chiariscono la loro stima incondizionata nel mister ed invitano i tifosi a smetterla con questa assurda ed immotivata contestazione.
Se le dimissioni le respinge la società, credo che ci troveremmo ancora di più di fronte alla contestazione, visto che colpendo Reja si ribadirebbe ulteriormente il dissenso verso la società ed il presidente Lotito.

Comunque, sinceramente mi dispiace tifare per la stessa squadra per la quale tifano quegli invasati (non è un'offesa, in quel momento apparivano invasati) che ieri a fine partita hanno urlato la loro rabbia contro mister Reja.

Discussione precedente - Discussione successiva