Mettiamola ai voti... Che fareste??

Aperto da ilPadrino, 19 Set 2011, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Voi che fareste? Cambiare Reja o confermarlo?

Do fiducia a Reja
Cambio allenatore e provo a prendere Lippi
Cambio allenatore e provo a prendere Simeone
Cambio allenatore e provo a prendere Trapattoni
Cambio allenatore e provo a prendere Casiraghi
Cambio allenatore e provo a prendere Hiddink
Cambio allenatore e provo a prendere Spalletti
Cambio allenatore e provo a prendere Ranieri
Cambio allenatore e provo a prendere Benitez
Cambio allenatore e provo a prendere Van Gaal
Cambio allenatore e provo a prendere Donadoni
Cambio allenatore e provo a prendere Ancellotti
Cambio allenatore e provo a riprendere Delio Rossi
Cambio allenatore e provo a prendere... (qualcun altro)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.126
Votano solo quelli con l'abbonamento.
Tutti gli altri si attaccano al c.azzo.
E, per rafforzare il concetto, interromperei pure la vendita di biglietti.

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
ho votato la prima, non perché abbia fiducia in Reja ma perché la scelta è stata fatta, sbagliando, tre mesi fa dando carta bianca al mister. dunque ora vada come vada. Lo sostituirei solo se rischiassimo una disfatta similballardiniana, ma con Reja non succederà

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
cambierei reja solo per uno migliore... visto che rossi è impossibile lo cambierei solo per lippi 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore

Ha avuto la sua creatura, lasciamolo lavorare in santa pace E BASTA.

Se poi fallisce amen, sopravviveremo e ripartiremo.

Qui c'è una vera e propria SCOMMESSA in corso, dobbiamo sperare che la scommessa vada bene e non è di certo basandosi su UNA (UNAAAAAA CAXXO UNAAAAAAAA) sconfitta che si può giudicare, altrimenti non si è credibili secondo me.

Poi, se - ribadisco SE - si decidesse proprio per un allontanamento di Reja allora a me piacerebbe Lippi, ma è solo un'ipotesi campata in aria.

Se mi chiedessero di scegliere tra la conferma di Reja o l'avvento di Lippi sceglierei comunque Reja, perchè la tela bianca è stata consegnata a lui, i colori da usare li ha scelti lui e quindi dobbiamo vedere che opera fa.
Io voglio che porti avanti il suo lavoro, voglio vedere dove arriva, quello che fa, che risultato ottiene.
E CREDERE IN LUI SOPRATTUTTO.

La stagione è stata costruita con lui e si va avanti con lui (a meno che non ci siano di situazioni DISPERATE come Ballardini, ma penso proprio che non sarà il caso).

Punto e basta, per me.

E per credere in queste scommesse ci voglio, heilà, le tanto decantate PALLE.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma vi rendete conto dell'assurdo? Fate un passo indietro, guardate la situazione con distacco, per un momento.

State discutendo della sostituzione dell'allenatore dopo DUE partite di campionato, DUE.
Con la squadra che non giocava cosi' bene da 5 anni, con due acquisti tremebondi che ci invidiano tutti e  l'handicap di un paio di infortuni importanti.

Siamo alla follia pura.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Darei fiducia a Reja perchè non sarà l'allenatore che mette tutti d'accordo, nè sarà mai l'allenatore che farà giocare i calciatori nel ruolo che preferirebbero ma è sicuramente un buon allenatore e i risultati lo dimostrano. Sono sicuro che se l'ambiente non mette troppa pressione, la squadra si riprenderà e ci farà pure divertire. Forza mister  :ssl :ssl :ssl

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: falco67 il 19 Set 2011, 18:29
Fiducia a Reja, ovviamente.

Una provocazione.

Nei tre primi tempi delle tre partite che abbiamo giocato, io me so' divertito come non mi succedeva da almeno 7/8 anni.
(alla fine un po' meno ;))
Se la situazione dovesse precipitare: Gigi De Canio

io pure,  col Milan addirittura ero entusiasta  ed ho pensato allo scudetto 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva