conferenza stampa di reja

Aperto da sweeper77, 20 Set 2011, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.726

Reja : A Cissè non ho mai chiesto di giocare all'ala destra , gli ho detto di giocare sul centro destra..lui si mette li perchè magari ha un momento di difficoltà , respira un pò e dopo riparte. (l'ultima frase non l'ho capita)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
chiaro che ce l'avesse con i tifosi, ha chiesto cmq di stare vicino alla squadra..
bene starò vicino alla squadra, almeno mi ha rassicurato sul fatto che a meno di cataclismi non andrà via prima di giugno (cosa che temevo)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Magnopèl il 20 Set 2011, 12:17
Ma questo giornalista come parla?!?

Più che giornalista, lo definirei storico jettatore del messaggero.
Uno dei tarli che stanno mangiando la cornice.
S'è sentito chiamato in causa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Vabbè, se ha detto che ha coltivato il pensiero che i tifosi sono marci è scemo. Non perché non sia vero (se ne può discutere), ma perché in un momento del genere un attacco frontale a tutti (presenti compresi) quelli che seguono la Lazio è assurdo. Un autogol grosso come una casa.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: chiaralich il 20 Set 2011, 12:10
la cornice è l'ambiente...e ci siamo pure noi dentro...e mi pare giusto... non credo ci sia nulla di male a dire che noi tifosi certe volte siamo impulsivi e rompiballe

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Sia che la cornice è da intendersi riferita alla stampa che nell'interpertazione riferita ai tifosi, in ogni caso se voleva ricucire il rapporto questo passaggio se lo poteva risparmiare.

IMHO Reja dovrebbe fare un bel silenzio-stampa fino a fine-stagione.
Ogni volta che parla succedono guai: dallo Zarate grasso alle colpe dei singoli nei gol presi fino alla cornice guasta di oggi, solo nell'ultimo mese altro che benzina sul fuoco, ci ha lanciato della dinamite.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Baldrick il 20 Set 2011, 12:22
Vabbè, se ha detto che ha coltivato il pensiero che i tifosi sono marci è scemo. Non perché non sia vero (se ne può discutere), ma perché in un momento del genere un attacco frontale a tutti (presenti compresi) quelli che seguono la Lazio è assurdo. Un autogol grosso come una casa.

e qui ti quoto in pieno fratello!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.726
Citazione di: Biafra il 20 Set 2011, 12:21
Più che giornalista, lo definirei storico jettatore del messaggero.
Uno dei tarli che stanno mangiando la cornice.
S'è sentito chiamato in causa.
Infatti.
E cmq un mio amico pakistano parla italiano meglio di lui.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
bene il tifo della lazio è marcio insieme a tutto il giornalismo ed il contorno.. cisse', a quanto pare, non lo capisce cosi' come non lo capiva zarate ... ma le dimissioni le aveva date o no?? se si perche ci ha ripensato? se no perche non l'ha detto?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
però è sempre l'allenatore che deve fare un passo indietro??? sempre lotito che deve ricucire???
aoh, parliamoci chiaro..hanno iniziato a rompere le persone che hanno fischiato...mò si sono presi la bordata di ritorno...mò BAsta!! STIAMO PARI...domenica tutti allo stadio...ma se i tifosi fischiano ancora reja...aoh, allora tenetevi zaccheroni,ballardini e state in silenzio.
tra l'altrose stiamo tutti dicendo che noi tifosi della lazio siamo a volte immaturi e incomprensibili...reja sta dicendo la stessa cosa con una metafora.
nella storia della lazio la tifoseria ha aiutato la squadra in moltissimi momenti. ma in molti altri l'ha affossata!
lo sappiamo tutti...
però l'importante è che la domenica si stia lì a tifare e si faccia tabula rasa...DA UNA PARTE E DALL'ALTRA!

Citazione di: gaizkamendieta il 20 Set 2011, 12:30
bene il tifo della lazio è marcio insieme a tutto il giornalismo ed il contorno.. cisse', a quanto pare, non lo capisce cosi' come non lo capiva zarate ... ma le dimissioni le aveva date o no?? se si perche ci ha ripensato? se no perche non l'ha detto?
ecco...questi sono proprio gli interventi che non capisco... reja ha risposto ai fischi...non doveva? deve stare zitto? si dimette e poi chi prendiamo? se prendiamo uno che va peggio di lui, tu (inteso tu come tifoso) che fai? fischi pure lui e ti lamenti o ti prendi le responsabilità di quello che è successo??? io scommetto che il 90% dei laziali decidono per la prima.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: chiaralich il 20 Set 2011, 12:30
però è sempre l'allenatore che deve fare un passo indietro??? sempre lotito che deve ricucire???
aoh, parliamoci chiaro..hanno iniziato a rompere le persone che hanno fischiato...mò si sono presi la bordata di ritorno...mò BAsta!! STIAMO PARI...domenica tutti allo stadio...ma se i tifosi fischiano ancora reja...aoh, allora tenetevi zaccheroni,ballardini e state in silenzio.
tra l'altrose stiamo tutti dicendo che noi tifosi della lazio siamo a volte immaturi e incomprensibili...reja sta dicendo la stessa cosa con una metafora.
nella storia della lazio la tifoseria ha aiutato la squadra in moltissimi momenti. ma in molti altri l'ha affossata!
lo sappiamo tutti...
però l'importante è che la domenica si stia lì a tifare e si faccia tabula rasa...DA UNA PARTE E DALL'ALTRA!
ecco...questi sono proprio gli interventi che non capisco... reja ha risposto ai fischi...non doveva? deve stare zitto? si dimette e poi chi prendiamo? se prendiamo uno che va peggio di lui, tu (inteso tu come tifoso) che fai? fischi pure lui e ti lamenti o ti prendi le responsabilità di quello che è successo??? io scommetto che il 90% dei laziali decidono per la prima.

No, porelli quelli che fischiano. Mica è colpa loro... so sempre dalla parte della ragione  :sisisi:

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Questi sono gli interventi che ti devi aspettare quando definisci incautamente un tot di persone come "marce". Il tifoso, si sa, è stupidamente (e immotivatamente) orgoglioso: se gli fai notare che sbaglia (e sbaglia spesso, quasi sempre), fa ancora più caciara di prima.
Reja è una persona esperta, queste cose dovrebbe saperle. Lotito le ha imparate a sue spese.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Bè che il tifo (allo stadio e non solo) della Lazio era marcio, non ce lo doveva dire Reja. Lo sapevamo già. Solo gli sciocchi ancora dicono che non è vero...

Forza Lazio

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ho provato empatia per quest'uomo, sentendo la conferenza.
Si sente che è una brava persona, un uomo pulito.
Per questo lo rispetto e non l'ho mai fischiato ne lo faro'.
Pero' secondo me è completamente in barca, non ha un'idea e non sta reggendo la pressione.

Detto questo, non me ne frega una ceppa di avere ragione, spero di sbagliarmi vedendo un bel calcio gia' da domani.   :band2:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Citazione di: BEPPE! il 20 Set 2011, 12:02
allora la cornice cos'è? in questa situazione sarebbe meglio evitare equivoci

la cornice è l'ambiente intorno alla squadra/Società

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
però karl, per me ha sbagliato ad andarci giù forte con i tifosi, ok che il mister non ha mai rilasciato dichiarazioni distensive (soprattutto quando servivano), ma qui ci sei andato giù forte, allargando lo strappo anche a chi non ti insultava, ma fischiava esclusivamente dopo la prestazione col genoa.
cazz.arola dai
sta dando del marcio ai tifosi? (domanda sottile e bastarda ma a quel punto giusta)
e lui è questo il pensiero che ho maturato...magari marcio no...

bho! evvabbè menomale che almeno va dritto fino alla fine, il mio timore era che al primo tonfo mollasse la squadra.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: sweeper77 il 20 Set 2011, 11:58
ci saranno aggiustamenti da fare a livello tattico, il quadro è buono ma la cornice è marcia (i tifosi) la decisione di cedere zarate (oddio ancora!) non rendeva da quando sono arrivato come rendeva prima, aveva necessità di cambiare aria e trovare stimoli importanti.

Ma gliel'hanno spiegato che senza la cornice marcia lui e tutti gli altri maghi del calcio andrebbero a zappare la terra per 500 euro al mese?

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
A Napoli, dove a detta di qualcuno qua sopra era ed è più amato di San Gennaro, si era dimesso 15 volte (Fonte Criscitiello di Sportitalia) in 5 anni.....pensa te....

Discussione precedente - Discussione successiva