conferenza stampa di reja

Aperto da sweeper77, 20 Set 2011, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: JSV23 il 20 Set 2011, 12:38
Ma gliel'hanno spiegato che senza la cornice marcia lui e tutti gli altri maghi del calcio andrebbero a zappare la terra per 500 euro al mese?

Se vabbè dai questa è vecchia sù. Allora io pago il biglietto al cinema e se il film non mi piace vado è insulto il regista? Fori de testa... Discutiamo di cose sensate sù. L'anno scorso la cornice marcia allo stadio ha fischiato Reja con la Lazio seconda in classifica, perchè aveva sostituito Zarate... de che stamo a parlà?

Forza Lazio

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Ma gliel'hanno spiegato che senza la cornice marcia lui e tutti gli altri maghi del calcio andrebbero a zappare la terra per 500 euro al mese?

e quindi je dovrebbe leccà il culo?
ha detto quello che pensa. ce dovete sta.
e per me c'ha pure ragione.

marci.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Manca quello che dice... "Ha detto che odia tutti i Laziali e ama i Romanisti.":S :s :X(

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: karlsarzbringer il 20 Set 2011, 12:41
Se vabbè dai questa è vecchia sù. Allora io pago il biglietto al cinema e se il film non mi piace vado è insulto il regista? Fori de testa... Discutiamo di cose sensate sù. L'anno scorso la cornice marcia allo stadio ha fischiato Reja con la Lazio seconda in classifica, perchè aveva sostituito Zarate... de che stamo a parlà?

Forza Lazio

karl, mi dispiace per il litigio dell'altro giorno, davvero. Senza rancore.

Io penso al 100% quello che dico, questi (allenatori, giocatori, ecc..) stanno perdendo definitivamente il contatto con la realtà....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.367
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
shhhhhhh non se po di' sta cosa... ora ti rispondono de non annacce allo stadio e che nessuno ti obbliga... salvo rompere ampiamente i cogli@ni poi se si fanno 21000 abbonati perche' so pochi...

perche il tifoso... ormai non si puo' permettere nanche piu' di fischiare se qualcosa non gli piace.. no... oltre che mandare avanti tutto il baraccone non si puo piu neanche permettre di fischiare (non parlo di violenze e di gravi insulti eh.. FISCHIARE!).. no se fischia e marcio...
ma qui veramente ce sarebbe da fa lo sciopero dei tifosi.. ma quello vero.. gli stadi tutti deserti sky e nediaset tutte disdette.... e poi vediamo chi è marcio e cosa fanno i signori presidenti con i loro allenatori ed i loro giocatori...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
da quello che riportare sta conferenza stampa è l'ennesimo errore di Reja. Poteva rende irrevocabili ste dimissioni e la faceva finita

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.367
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: JSV23 il 20 Set 2011, 12:44

Io penso al 100% quello che dico, questi (allenatori, giocatori, ecc..) stanno perdendo definitivamente il contatto con la realtà....

OT
Tranquillo siamo tutti incazzati per la Lazio, pure per me tutto ok.
EOT

Pure i tifosi si dovrebbero dare una regolata però dai... come ho già scritto, aspettiamo ancora qualche partita per giudicare oppure lo crocifiggiamo subito? Insulti per strada e allo stadio, chiunque sbroccherebbe...

Citazione di: gaizkamendieta il 20 Set 2011, 12:45
shhhhhhh non se po di' sta cosa... ora ti rispondono de non annacce allo stadio e che nessuno ti obbliga... salvo rompere ampiamente i cogli@ni poi se si fanno 21000 abbonati perche' so pochi...

perche il tifoso... ormai non si puo' permettere nanche piu' di fischiare se qualcosa non gli piace.. no... oltre che mandare avanti tutto il baraccone non si puo piu neanche permettre di fischiare (non parlo di violenze e di gravi insulti eh.. FISCHIARE!).. no se fischia e marcio...
ma qui veramente ce sarebbe da fa lo sciopero dei tifosi.. ma quello vero.. gli stadi tutti deserti sky e nediaset tutte disdette.... e poi vediamo chi è marcio e cosa fanno i signori presidenti con i loro allenatori ed i loro giocatori...

Qui si parla di insulti, non di fischi. Non fare orecchie da mercante.

Forza Lazio

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: JSV23 il 20 Set 2011, 12:44

Chi passa ore a fare "opinione" su una squadra-de-carcio invece fischia.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Ha parlato di mele marcie. Persone che continuano a cercare il marcio nelle vicende Laziali.
Vi sentite interpellati? e perche?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Tutto giusto, i fischi e i fiaschi fanno parte del gioco. Ma mi spieghi - per capire eh - cos'è che non ha gradito quel tifoso che fischia prima che inizi lo spettacolo?

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: JSV23 il 20 Set 2011, 12:40
A Napoli, dove a detta di qualcuno qua sopra era ed è più amato di San Gennaro, si era dimesso 15 volte (Fonte Criscitiello di Sportitalia) in 5 anni.....pensa te....
non la vedi la goduria negli occhi di quell'uomo quando parla male della lazio e dei suoi momenti difficili? io si, la vedo chiaramente, come vedo i suoi perculeggiamenti nei nostri confronti e quei sorrisetti da parac**o.
ecco...io uno così non lo citerei manco nella lista della spesa.

che poi, per me, il messaggio di reja era un altro: marcio=mela=bruchi=askansascity1927  :=))

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Che disgusto guidone, qualcuno lo sta sentendo?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: carib il 20 Set 2011, 12:50
Tutto giusto, i fischi e i fiaschi fanno parte del gioco. Ma mi spieghi - per capire eh - cos'è che non ha gradito quel tifoso che fischia prima che inizi lo spettacolo?

Ma speriamo che fanno lo sciopero sti "tifosi"... facciamo una cosa invertiamo i ruoli. Cosa sarebbe successo se Reja avesse insultato i tifosi? Qualcuno sa rispondere? Parlo di insulti non di fischi... non ce provate.

Forza Lazio

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Ma perché non lo fanno davvero? Sicuramente il Calcio cercherebbe una soluzione per riprendere i tifosi, ma tanto i tifosi tornerebbero in fretta, li insultano per lo sciopero ma non ce la fanno a stare senza tifare perché è una passione, non un'abitudine. Però se proprio uno deve annà allo stadio pe' smadonnà, ma se stesse a casa...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Set 2011, 12:51

Niente di nuovo... solita "comunicazione" delle aradio...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: karlsarzbringer il 20 Set 2011, 12:53
Niente di nuovo... solita "comunicazione" delle aradio...

Forza Lazio

Famme fa del male, che dice?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Set 2011, 12:51
cosa dicono?
però non è che uno ogni volta che la pensa diversamente lo fa perché è in malafede, ci sarà anche qualcuno che non la vede come molti qui dentro e la pensa diversamente..il calcio non è scienza

Discussione precedente - Discussione successiva