conferenza stampa di reja

Aperto da sweeper77, 20 Set 2011, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.477
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Set 2011, 15:25
no intende dire un'altra cosa.. piu' o meno questo credo (copia incolla)

Sapete quale è il problema, secondo me? e lo dico convinto e senza voglia di alcuna polemica ..che a lui da piccolissimo allenatore di provincia, per la maggior parte di serie B e C sembra che aver conquistato una salvezza e poi un quinto posto una cosa grandissima, immensa, e si chiede.. ma come cavolo... ho fatto stacosa grandissima e mi fischiano?? non so contenti ma che vonno piu' di questo??? Non si rende conto che la lazio non è il vicenza dove se ti salvi e poi arrivi quinto diventi un semidio.... semplicemente perche il vicenza non ha una squadra a quei livelli e se ci arrivi è soprattutto grazia all'allenatore (un po come del neri con il primo chievo).. nella lazio la squadra per quei 2 obiettivi è ottima ed abbondante e quelli sono obiettivi che se raggiungi hai fatto il tuo!!! questo, credo, lui non capisca per tale motivo si pone con quella arroganza ricordando continuamente ao.. ma io vi ho salvati.. ao ma io vi ho fatto arrivare quinti.... ao.. CON QUELLA SQUADRA hai fatto il tuo... e questo non lo vuol sentire!

Forse Reja conosce la nostra storia più di noi.

1929-30 • 15ª in serie A.
1930-31 • 8ª in serie A.
1931-32 • 13ª in serie A.
1932-33 • 10ª in serie A.
1933-34 • 10ª in serie A.
1934-35 • 5ª in serie A.
1935-36 • 7ª in serie A.
1936-37 • 2ª in serie A.
1937-38 • 8ª in serie A.
1938-39 • 9ª in serie A.
1939-40 • 4ª in serie A.
1940-41 • 14ª in serie A.
1941-42 • 4ª in serie A.
1942-43 • 9ª in serie A.
1946-47 • 10ª in serie A.
1947-48 • 10ª in serie A.
1948-49 • 13ª in serie A.
1949-50 • 4ª in serie A.
1950-51 • 4ª in serie A.
1951-52 • 4ª in serie A.
1952-53 • 10ª in serie A.
1953-54 • 11ª in serie A.
1954-55 • 12ª in serie A.
1955-56 • 3ª in serie A.
1956-57 • 3ª in serie A.
1957-58 • 12ª in serie A.
1958-59 • 12ª in serie A.
1959-60 • 12ª in serie A.
1960-61 • 18ª in serie A.
1961-62 • 4ª in serie B.
1962-63 • 2ª in serie B.
1963-64 • 8ª in serie A.
1964-65 • 14ª in serie A.
1965-66 • 12ª in serie A.
1966-67 • 15ª in serie A.
1967-68 • 11ª in serie B.
1968-69 • 1ª in serie B. Promossa in serie A.
1969-70 • 8ª in serie A.
1970-71 • 15ª in serie A.
1971-72 • 2ª in serie B.
1972-73 • 3ª in serie A.
1973-74 •  Campione d'Italia (1º titolo).
1974-75 • 4ª in serie A.
1975-76 • 13ª in serie A.
1976-77 • 5ª in serie A.
1977-78 • 11ª in serie A.
1978-79 • 8ª in serie A.
1979-80 • 13ª in serie A
1980-81 • 4ª in serie B.
1981-82 • 11ª in serie B.
1982-83 • 2ª in serie B.
1983-84 • 13ª in serie A.
1984-85 • 15ª in serie A.
1985-86 • 12ª in serie B.
1986-87 • 16ª in serie B partendo con 9 punti di penalizzazione per decisione del Giudice Sportivo
1987-88 • 3ª in serie B. Promossa in serie A.
1988-89 • 10ª in serie A.
1989-90 • 9ª in serie A.
1990-91 • 11ª in serie A.
1991-92 • 10ª in serie A.
1992-93 • 5ª in serie A.
1993-94 • 4ª in serie A.
1994-95 • 2ª in serie A.
1995-96 • 3ª in serie A.
1996-97 • 4ª in serie A.
1997-98 • 7ª in serie A.
1998-99 • 2ª in serie A.
1999-00 •  Campione d'Italia (2º titolo).
2000-01 • 3ª in serie A.
2001-02 • 6ª in serie A.
2002-03 • 4ª in serie A.
2003-04 • 6ª in serie A.
2004-05 • 10ª in serie A.
2005-06 • 6ª in serie A ma per delibera della CAF è declassata al 16º posto i
2006-07 • 3ª in serie A.
2007-08 • 12ª in serie A.
2008-09 • 10ª in serie A.
2009-10 • 12ª in serie A.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: jp1900 il 20 Set 2011, 15:52
Forse Reja conosce la nostra storia più di noi.

se è pe questo conosce bene pure quella de vicenza, lecce, brescia, catania, cagliari, cosenza, pescara

est1900

Visitatore

Sapete quale è il problema, secondo me? e lo dico convinto e senza voglia di alcuna polemica ..che a lui da piccolissimo allenatore di provincia, per la maggior parte di serie B e C sembra che aver conquistato una salvezza e poi un quinto posto una cosa grandissima, immensa, e si chiede.. ma come cavolo... ho fatto stacosa grandissima e mi fischiano?? non so contenti ma che vonno piu' di questo??? Non si rende conto che la lazio non è il vicenza dove se ti salvi e poi arrivi quinto diventi un semidio.... semplicemente perche il vicenza non ha una squadra a quei livelli e se ci arrivi è soprattutto grazia all'allenatore (un po come del neri con il primo chievo).. nella lazio la squadra per quei 2 obiettivi è ottima ed abbondante e quelli sono obiettivi che se raggiungi hai fatto il tuo!!! questo, credo, lui non capisca per tale motivo si pone con quella arroganza ricordando continuamente ao.. ma io vi ho salvati.. ao ma io vi ho fatto arrivare quinti.... ao.. CON QUELLA SQUADRA hai fatto il tuo... e questo non lo vuol sentire!

Manco per niente.
Innanzi tutto perchè il calcio è materia relativa. In valore assoluto la Lazio due anni fa non era da B ma ci sarebbe finita nel giro d'un mese se non fosse arrivato Reja.
E poi perchè lo scorso anno, con la Lazio stabilmente nei primi tre posti, la gente lo contestava ugualmente. Pensi che anche se vive in albergo le radio non le senta? Pensi che non incontri ogni giorno orde di coatti quindicenni che gli gridano "a vecchioooo vatteneeee"?
La verità è che non piace perchè si chiama Edy Reja, c'ha 65 anni e non ha il fisico da fighetto di Vilas Boas.
Qua c'è gente che lo cambierebbe domani per prendere gente che non ha mai dimostrato di avere un gioco migliore di quello Reja né ovviamente di saper ottenere i suoi risultati.
Però, aho, so' ex giocatori, c'hanno er fisichetto e il nome.
Voi mette?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.477
Citazione di: ralphmalph il 20 Set 2011, 15:55
se è pe questo conosce bene pure quella de vicenza, lecce, brescia, catania, cagliari, cosenza, pescara
Ma al momento è l'allenatore della MIA squadra, quindi fare quello che si sta facendo è contro la Lazio, non contro il vicenza o il pescara.

PS: continuo a mandare il messaggio al CdS ma lo censurano sempre, glielo rimando aggiungendo "Più vedo che censurate il mio post, più mi convinco di quanto scrivo".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Vabbe alla fine e rimasto e quelli che lo odiano dovranno calmarsi per un po.
Perche la Lazio va avanti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.757
ao ma io vi ho fatto arrivare quinti.... ao.. CON QUELLA SQUADRA hai fatto il tuo... e questo non lo vuol sentire!

Infatti ad inizio stagione tutti pronosticavano la Lazio a lottare per la champions fino all'ultima giornata.

Che culo il milan, se l'anno scorso avevamo marino, donadoni o delneri col kaiser che lo vincevano lo scudetto!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Gaizka se ricordi bene le critiche a Reja iniziarono durante il ritiro e le prime amichevoli, proseguirono dopo la prima giornata persa con la samp e andarono avanti per tutto il campionato scorso, sia che le cose andassero bene sia che andassero meno bene.
Tu dici bene che con la Lazio Reja ha fatto il suo, il problema è che molti non gli riconoscono neppure quello perchè sono bravi a spostare l'sticella a loro piacimento.
Non mi stanchero' mai di ripeterlo ma emblematico fu il post a fine campionato scorso in cui si parlava del rammarico per i preliminari di champions svaniti in cui i maggiori critici di Reja erano coloro che a campionato da iniziare e in sede di pronostico vedevano la Lazio piazzata tra l'ottavo e il decimo posto e quando gli si faceva notare che aveva fatto meglio di quanto loro stessi avevano pronosticato le risposte contenevano una serie di assurdi e ridicoli ".... si pero'....", questo è alzare l'asticella a proprio piacimento e forse è questo che da fastidio a Reja non avere nessuna riconoscenza del lavoro fatto sino ad ora.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: andyco il 20 Set 2011, 13:43
Il tifoso allo stadio fischia quanno je pare e piace, pure prima, io non fischio mai, ma non pretendo che tutti facciano la stessa cosa. Se non ti è piaciuto uno spettacolo fischi, se non lo hai potuto fare in diretta fischi alla prima occasione, fischi, dissenti, fai capire che non sei d'accordo, che non te piace..... SE PO' FA, IN DEMOCRAZIA SE PO' FA.

Mica ho detto che non si può fare. Ho detto che chi lo fa è marcio dentro e fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 20 Set 2011, 15:55

A parte che ti sei dimenticato il Napoli (dove peraltro ha ottenuto grandi risultati ed è ancora amatissimo).
Ma poi famme capi': è vergogna aver allenato catania, brescia, cagliari?
Ma MAURITO dove aveva giocato prima di venire qui?
E Sinisa chi ha allenato prima di Firenze? E Simeone che ha fatto in Italia di così clamoroso?
Ben più vergognoso, imho, è l'atteggiamento di questa tifoseria nei suoi confronti.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Citazione di: Adler Nest il 20 Set 2011, 15:16

Presupposti completamente diversi e assolutamente imparagonabili. Conte è un vincente a differenza di reja, Conte è un allenatore con gli attributi e un gran motivatore.
Fare riferimento all'ambiente della tifoseria organizzata della Lazio è del tutto fuorviante. Motivazioni di business interrotto esistenti solo nella frangia estrema laziale che hanno anche pochissimo a che vedere con il non gioco, l'assenza di schemi e di chiarezza sia nelle formazioni da mettere in campo che nelle sostituzioni di reja.
Che poi esiste uno zoccolo duro che contesta a prescindere e che gode solo nelle scoinfitte della Lazio questo è vero da sette anni a questa parte, ma non c'entra nulla con il paragone Conte Reja e con il paragone Siena Lazio.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: andyco il 20 Set 2011, 13:47
Chi non è andato allo stadio giovedi ha fischiato alla prima occasione...per esempio...

Fischi post-datati... però... ingegnoso...

est1900

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ao, non l'avevo mai vista la conferenza-sfogo di a.conte.

mortaccidepippo, mi sono fomentato.
soprattutto la parte che dice

siamo primi: ahperò
siamo secondi: ahperò
siamo il migliore attacco : ahperò
siamo questo: ahperò
siamo quello: ahperò

mi sono sentito chiamato in causa....tutti cadiamo nella spirale dell'ahperò.

ha fatto bene conte a dirlo.

ahperò lo poteva fà pure reja, senza tutte ste recite mi dimetto non mi dimetto.
entrava in sala stampa e ce le cantava.
ci sarebbero stati altri ahperò.
ma almeno le cose erano chiare.
senza chiamare in causa altre interpretazioni.

:since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.757
Citazione di: lazio1 il 20 Set 2011, 16:04
Presupposti completamente diversi e assolutamente imparagonabili. Conte è un vincente a differenza di reja, Conte è un allenatore con gli attributi e un gran motivatore.
Fare riferimento all'ambiente della tifoseria organizzata della Lazio è del tutto fuorviante. Motivazioni di business interrotto esistenti solo nella frangia estrema laziale che hanno anche pochissimo a che vedere con il non gioco, l'assenza di schemi e di chiarezza sia nelle formazioni da mettere in campo che nelle sostituzioni di reja.
Che poi esiste uno zoccolo duro che contesta a prescindere e che gode solo nelle scoinfitte della Lazio questo è vero da sette anni a questa parte, ma non c'entra nulla con il paragone Conte Reja e con il paragone Siena Lazio.
Conte è un vincente a differenza di Reja?
Cosa ha vinto conte, scusa? Un paio di campionati di b, ma che, perlomneo nel caso di Reja, non contano una sega.
A bergamo è stato letteralmente rincorso dalla città intera, a siena e bari ha vinto due campionati di b con squadre che lo abìvrebbero fatto anche se fossero state allenate dal sottoscritto.
Può anche darsi che diventi un vincente, ma definirlo tale in qquesto momento è senz'altyro fuori luogo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Prima di dire che Conte è un vincente aspetterei ancora un po.
Sino ad ora ha beccato un esonero e richiamo ad Arezzo con retrocessione
Una promozione in A con il Bari .
Un subentro con esonero a Bergamo
Una promozione con il Siena.
Imsomma per ora ha una carriera  normale.
Strano poi che le promozioni in A contino per Conte e non per Reja......

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: tommasino il 20 Set 2011, 16:00
Infatti ad inizio stagione tutti pronosticavano la Lazio a lottare per la champions fino all'ultima giornata.

Che culo il milan, se l'anno scorso avevamo marino, donadoni o delneri col kaiser che lo vincevano lo scudetto!
io non so tu ma io ad inizio anno pronosticavo EL... quella era il traguardo.. e li si e arrivati

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: matador72 il 20 Set 2011, 16:08
Prima di dire che Conte è un vincente aspetterei ancora un po.
Sino ad ora ha beccato un esonero e richiamo ad Arezzo con retrocessione
Una promozione in A con il Bari .
Un subentro con esonero a Bergamo
Una promozione con il Siena.
Imsomma per ora ha una carriera  normale.
Strano poi che le promozioni in A contino per Conte e non per Reja......
Con i fenomeni che aveva era il minimo.
Lallenatore era completamente ininfluente sui risultati raggiunti.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Set 2011, 16:13
io non so tu ma io ad inizio anno pronosticavo EL... quella era il traguardo.. e li si e arrivati

Forse tu (anche se non ricordo i post) ma la stragrande maggioranza dei fenomeni qui dentro e fuori (tifosi e giornalai) pronosticavano ottavo-dodicesimo posto... poi vabbè tutti sul carro. E' sarà così pure stavolta.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Conte è un vincente

Quando lo ha dimostrato? Non ricordo :lol:

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Set 2011, 14:17
ancora con la stampa ancora...molti di voi so fissati e pensano di essere vittima di un accerchiamento....moltissimi complimenti ci sono stati nel momento degli acquisti di Cissè e Klose Marchetti e gli altri, la stampa sottolinea che il centrocampo non è stato cambiato giochiamo con Brocchi Ledesma Mauri da quattro anni, non se può dire che doveva essere migliorato questo settore?non se po' dire che aspettiamo un giocatore dinamico e di gamba da 4 calciomercato?
Chi lo dice è un giornalista di parte...ma perché tutti pensano di poter fare il mestiere di giornalista meglio di chi lo fà , un po' di rispetto no è solo quando ve pare è giusto il rispetto

E il corriere che ieri ha parlato solo delle sconfitte di Reja?

Discussione precedente - Discussione successiva